Ci osno i nuovi episodi di Detective Conan su Italia Uno ogni giorno alle 14:05!Qualcuno ha visto l'ep di oggi e sa dirmi come finisce?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Furto Kid e la passeggiata nel cielo seconda parte
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioCi osno i nuovi episodi di Detective Conan su Italia Uno ogni giorno alle 14:05!Qualcuno ha visto l'ep di oggi e sa dirmi come finisce?
http://www.veoh.com/static/swf/webpl...0&id=anonymoussigpic
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggiochissà se finalmente torna adulto...So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioNah, non mi interessa più di tanto Detective Conan: adesso tra questo e DBGT il palinsesto pomeridiano di Italia 1 è diventato totalmente indifferente per me (visto che guardavo One Piece e Naruto).
Almeno prima davo un'occhiata, ora nemmeno quello.
Comment
-
Oh! Finalmente torna D.C.! Era ora!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioOh! Finalmente torna D.C.! Era ora!So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
-
Ormai di Conan seguo solo il manga, ma sono comunque felice che sia ripresa la messa in onda dell'anime (almeno così quando non ho nulla da fare me lo vedo).
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioAspetta e spera.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Per i più esperti di Detective Conan: sapete per caso se negli episodi a seguire ci saranno puntate dedicate alla "piccola" Ai? Era l'unico personaggio e l'unica "saga" (visto che finalmente non si parlava di omicidi su contro-omicidi) per cui, per un certo periodo, ho volito seguire assiduamente Detective Conan: lo trovo molto interessante, e quindi almeno gli episodi dedicati a lei vorrei non perdermeli.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioPer i più esperti di Detective Conan: sapete per caso se negli episodi a seguire ci saranno puntate dedicate alla "piccola" Ai? Era l'unico personaggio e l'unica "saga" (visto che finalmente non si parlava di omicidi su contro-omicidi) per cui, per un certo periodo, ho volito seguire assiduamente Detective Conan: lo trovo molto interessante, e quindi almeno gli episodi dedicati a lei vorrei non perdermeli.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
-
La stimo molto come personaggio: oltre ad aver perso la giovane sorella, ha avuto anche le palle di ingoiare la medicina che rende bambini per essere liberata dalla sua prigionia, pur non potendo tornare (forse) mai più adulta, e nonostante ciò non si dà per vinta. Quindi, se come dice Alex ci saranno episodi dedicati a lei fra un pò (ma parli di Italia 1 no?), non posso che esserne felice.sigpic
Comment
Comment