Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Furto Kid e la passeggiata nel cielo seconda parte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Furto Kid e la passeggiata nel cielo seconda parte

Ci osno i nuovi episodi di Detective Conan su Italia Uno ogni giorno alle 14:05!Qualcuno ha visto l'ep di oggi e sa dirmi come finisce?
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    Ci osno i nuovi episodi di Detective Conan su Italia Uno ogni giorno alle 14:05!Qualcuno ha visto l'ep di oggi e sa dirmi come finisce?
    Seconda parte della passeggiata nel cielo!!! per chi se la fosse persa...

http://www.veoh.com/static/swf/webpl...0&id=anonymous
    sigpic

Comment

Nah, non mi interessa più di tanto Detective Conan: adesso tra questo e DBGT il palinsesto pomeridiano di Italia 1 è diventato totalmente indifferente per me (visto che guardavo One Piece e Naruto).
      sigpic

Comment

Io leggo solo il manga. Quell'episodio ormai per me è vecchio.
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

chissà se finalmente torna adulto...
          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
            chissà se finalmente torna adulto...
            Aspetta e spera.
            Even me..
            and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
              Nah, non mi interessa più di tanto Detective Conan: adesso tra questo e DBGT il palinsesto pomeridiano di Italia 1 è diventato totalmente indifferente per me (visto che guardavo One Piece e Naruto).
              Quotone.

Almeno prima davo un'occhiata, ora nemmeno quello.

Comment

Oh! Finalmente torna D.C.! Era ora!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                  Oh! Finalmente torna D.C.! Era ora!
                  Alpha, la tua grande passione per gli anime mi sorprende sempre di più
                  Even me..
                  and even you.

Comment

Potete chiudere!
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Ormai di Conan seguo solo il manga, ma sono comunque felice che sia ripresa la messa in onda dell'anime (almeno così quando non ho nulla da fare me lo vedo).

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                      Aspetta e spera.
                      xD
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Per i più esperti di Detective Conan: sapete per caso se negli episodi a seguire ci saranno puntate dedicate alla "piccola" Ai? Era l'unico personaggio e l'unica "saga" (visto che finalmente non si parlava di omicidi su contro-omicidi) per cui, per un certo periodo, ho volito seguire assiduamente Detective Conan: lo trovo molto interessante, e quindi almeno gli episodi dedicati a lei vorrei non perdermeli.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                          Per i più esperti di Detective Conan: sapete per caso se negli episodi a seguire ci saranno puntate dedicate alla "piccola" Ai? Era l'unico personaggio e l'unica "saga" (visto che finalmente non si parlava di omicidi su contro-omicidi) per cui, per un certo periodo, ho volito seguire assiduamente Detective Conan: lo trovo molto interessante, e quindi almeno gli episodi dedicati a lei vorrei non perdermeli.
                          Sì, se non mi ricordo male dovrebbe esserci qualche episodio dedicato a lei tra un po'. Concordo sul fatto che è un ottimo personaggio
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Bell'episodio.
                            Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

La stimo molto come personaggio: oltre ad aver perso la giovane sorella, ha avuto anche le palle di ingoiare la medicina che rende bambini per essere liberata dalla sua prigionia, pur non potendo tornare (forse) mai più adulta, e nonostante ciò non si dà per vinta. Quindi, se come dice Alex ci saranno episodi dedicati a lei fra un pò (ma parli di Italia 1 no?), non posso che esserne felice.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X