Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Furto Kid e la passeggiata nel cielo seconda parte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

purtroppo non ricordo i singoli episodi su ai quindi non saprei dirti,cmq qui c'è una lista di tutti gli episodi con la corrispondenza jap e sul manga(in rosso quelli importanti alla trama)

http://detectiveconan.forumcommunity.net/?t=870910

Comment

Ne approfitto anche per chiedervi un'altra cosa riguardo Ai, ma questa volta sul manga (visto che ho notato che alcuni lo leggono): sapete dirmi i numeri precisi dei volumi in cui esce lei? Così me li procuro; ovviamente non voglio prendermi tutti i numeri della serie perché: 1) non mi interessa; 2) sono troppi numeri, ma perlomeno i volumi in cui è presente Ai vorrei prendermeli.

EDIT: ammazza, nel forum che è presente nel link dato da METAL FREEZER, nella discussione "il vostro personaggio preferito", dicono tutti quanti Ai! Non sapevo fosse così amata (e non per niente Ai in giapponese vuol dire "amore" eheh XD)!
      Last edited by Devil Lady; 04 May 2009, 20:47.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
        Ne approfitto anche per chiedervi un'altra cosa riguardo Ai, ma questa volta sul manga (visto che ho notato che alcuni lo leggono): sapete dirmi i numeri precisi dei volumi in cui esce lei? Così me li procuro; ovviamente non voglio prendermi tutti i numeri della serie perché: 1) non mi interessa; 2) sono troppi numeri, ma perlomeno i volumi in cui è presente Ai vorrei prendermeli.

EDIT: ammazza, nel forum che è presente nel link dato da METAL FREEZER, nella discussione "il vostro personaggio preferito", dicono tutti quanti Ai! Non sapevo fosse così amata (e non per niente Ai in giapponese vuol dire "amore" eheh XD)!
        I numeri recenti in cui compare ed ha un ruolo importante sono: il 41 - 42 - 49 (che guarda caso sono i numeri in cui la trama va avanti).
        Purtroppo la trama di Conan va avanti col contagocce.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ma per caso sono quelli anche in cui diventa adulta e/o parla del suo passato? Perchè se no, vorrei procurarmi anche questi.
          Eniuei, grazie della dritta.
          sigpic

Comment

allora,il 18 è il numero in cui ai fa la sua prima apparizione(nel 2 sua sorella venne uccisa).
            in un caso tra il 19 e il 20 fa riferimento alla sua età con una battuta
            nel 24 c'è quel caso coi mib in cui ritorna adulta e viene quasi ammazzata da gin dopo aver preso alcuni dati sul farmaco.
            nel caso il tra 25 e 26 è coinvolta nella lunga vicenda in cui conan torna shinichi per un bel pò(fa un farmaco sperimentale)
            nel 29 c'è il caso nell'autobus(quello dove appare shuichi e ci sono nache jodie e vermouth-travestita)
            nel 30 in un caso breve alla fine fa riferimento al fatto che gin è mancino
            nel volume 31 fa amicizia con ran
            il caso del 34 dove alla fine sembrava volesse andarsene
            poi ci sono i volumi detti nel post sopra

sostanzialmente queste sono le apparizioni più importanti di ai(ho tralasciato i casi coi mocciosi che non portano a niente)

Comment

Working...
            X