Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I dodici cavalieri d'oro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo me invece Aldebaran è più forte di Pesci e Cancro...
    sigpic

Comment

Non sottovaluterei tanto quei due! In fondo perdono per copione!

Ma ad esempio in LC sia Albafica dei Pesci, che Manigoldo di Cancer sono due pg. di tutto rispetto!
      Semplicemente il Kuru no ha saputo gestire le situazioni! ma in fondo hanno tecniche micidiali!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

il mitico ioria 4ever...è il mio cavaliere d'oro preferito
        Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Io vorrei motivare questa piccola classifica tra i tre:
          1°-Aldebaran[avrebbe ucciso Siren con la sua unica seppur potente mossa,ma la death end sinphony lo ha indebolito.Shun non riesce a uccidere Sorrento ed era anche più forte mentre contro Aphrodite era più debole e ha vinto totalmente(diciamo pareggio ma il fratello di Ikki sopravvive.Quindi,Aldebaran è superiore ad Aphrodite.Per dimostrare la sua superiorità su Death Mask il ragionamento è meno lineare e potrebbe essere anche sbagliato.Come potenza,in quel momento Seiya è forte quanto Shiryu all'incirca.Esso non aveva la benchè minima speranza contro Aldebaran.Alla lunga avrebbe vinto il toro.Shiryu contro Death Mask riesce a sopravvalere,anche senza cloth.]
          2°-Death Mask di conseguenza si piazza secondo in quanto lo Shun delle dodici case tira fuori la sua potenza latente molto difficilmente e contro Seiya o Shiryu perderebbe.
          3°-Aphrodite và quindi all'ultimo posto,seguendo questo ragionamento.
          Last edited by Shadow; 01 May 2009, 21:09.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Non sottovaluterei tanto quei due! In fondo perdono per copione!

Ma ad esempio in LC sia Albafica dei Pesci, che Manigoldo di Cancer sono due pg. di tutto rispetto!
            Semplicemente il Kuru no ha saputo gestire le situazioni! ma in fondo hanno tecniche micidiali!
            Ma nel LC tutti i gold sono abbastanza pompati.

Aphrodite e Deathmask sono innegabilmente deboli rispetto ai loro colleghi, contro Mu per esempio fanno una brutta fine pur combattendo 2 contro 1.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Ma... Albafica non mi è affatto parso pompato, solo con doti diverse e ben sfruttato! Eppure a Minosse non fa un graffio! Ma lo definiresti pippa?! No! è il Kuru che ha mal gestito le cose!
              Epppure... Deathmask usa o stratidispirito contro Mur, questi glielo ribalta contro (e sappiamo che la tecnica del Muro di cristallo rispedisce gli atticchi al mittente con la stessa forza), ma il cancro è ancora vivo! Com'è possible?!

Trama! Ecco cos'è!
              Stesso dicasi di Fish! Le sue rose sono tra le armi più micidiali e non venitemi a dire che ha perso con Andromeda, xké per come la vedo io col suo cosmo latente sparava via anche Saga!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Sull'attacco di Deathmask sai benissimo la risposta.
                Mu dimostra comunque di essere superiore a quei due in modo netto (addirittura blocca il pugno del saint del cancro e lo lancia via come se fosse spazzatura).
                Saint come Milo e Shura perderebbero sicuramente contro Mu, ma non in questo modo (tra l'altro nella saga di Hades i due gold vengono proprio presentati come semplici antipasti).
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

No! Non la so! spiegamela!

Cmq, faccio presente inoltre che il caro Cancer dipone pure di poteri telecinetici e, se Mur tra i gold è il primo in questo campo, lui è il secondo (Shaka non si sa bene se ce li abbia o cosa... ma cmq lui è un discorso a se stante)
                  E poi xké parte all'attacco a testa bassa pur sapendo che il suo avversario non è certo un dilettante?! Eppoi viene colpito dall'attacco di Mur insieme al compagno, ma sopravvivono! Secondo me si sono teletrasportati coi suoi poteri! No, no! Nulla mi toglie l'idea che siano stati mal sfruttati!
                  sigpic

Comment

Ma che siano stati mal sfruttati è vero, ciò non toglie che abbiano dimostrato dei poteri inferiori ai loro colleghi (e con le supposizioni non si va da nessuna parte) e comunque il fatto che siano resistiti al loro stesso colpo prova che esso non è un granchè.

La risposta è semplice: Kurumada è un pessimo mangaka.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

A me piacciono Ioria e Micene... Gli altri devo dire che sono un po' una delusione... Specialmente Cancer... Escludendo Virgo "il maestro di Sirio" Acquarius e tutti gli altri che non ho scritto
                      Shut up and swim

Comment

Per me la disparità tra i tre è all'incirca questa:
                        Aldebaran>Death Mask
                        Death Mask>>Aphrodite
                        Aldebaran>>>Aphrodite
                        sigpic

Comment

Mu dell'ariete. A me, me piace. [cit.]
                          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

A nessuno piace Aldebaran *_*
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

No.
                              Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                                A nessuno piace Aldebaran *_*
                                secondo me gli hanno regalato l'armatura per non farlo suicidare
                                p.s ioria regna a quanto pare bn
                                Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Working...
                                X