Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Detective Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Commenti e voti sui personaggi di Detective Conan

Bene!Sapete come funzionano questi thread quindi si incomincia con.....
    SHINICHI KUDO/CONAN EDOGAWA
    Spoiler:

Votate!
    CLASSIFICA:
    1-Ai Haibara/Shiho Miyano/Sherry(9,35)
    2-Furto Kid(8,79)
    3-Gin(8,5)APERTO
    4-Conan/Shinichi(8,07)
    5-Ran Mouri(7,25)
    6-Heiji(7,25)
    7-Kogoro Mori(7)
    8-Agasa(6,8)
    9-i genitori di Shinichi(6,5)APERTO
    9-Gin(6,25)APERTO
    10-Ayumi(5,6)
    11-Mitsuhiko(5)
    NON IN CLASSIFICA
    Jenta(3,25)
    STIAMO VOTANDO
    Ispettore Megure
    Last edited by Light 96; 11 May 2009, 20:13.
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Non è un pò impegnativo gestire due topic del genere?Comunque il mio voto è 7,7.
    sigpic

Comment

Ragazzino saccente, saputello, fighetto, Mary Sue (non ha un vero difetto), e che porta pure sfiga (ovunque vada fanno fuori qualcuno... )

Il design non è malaccio.

Gli dò 5 giusto perchè è il protagonista.

Comment

nono..non ci siamo..voti troppo bassi per il mio personaggio preferito..il mio voto è 10..nonostante i suoi genitori si sono trasferiti da ormai 3 anni in America,la solitudine non lo turba affatto e anzi è un ottimo calciatore e nel tempo libero cosa fa? risolve i casi impossibili e archiviati della polizia. Non ci sono parole, poi per quanto riguardo l'aspetto fisico,è alto,moro sempre con vestiti elegantissimi e ha un carattere da 1 dello classe ed effettivamente lo è. Certo l'unica pecca è che se fosse reale ,e qui mi ricollego a final goku ,non me lo vorrei trovare mai davanti...XD
        Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

10 pieno x lui.
          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Il Topolino dei manga. Voto: 4.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
              Bene!Sapete come funzionano questi thread quindi si incomincia con.....
              SHINICHI KUDO/CONAN EDOGAWA
              Spoiler:

Votate!
              Non sarebbe giusto mettere il personaggio Conan con quello di Shinichi, perchè hanno due vite differenti anche se nel contesto sono la stessa persona. Comunque Conan è lo Sherlock Holmes del nuovo millenio; Nulla da aggiungere, Conan è un mito ! Si merita un bel 9

Quoto tutte le parole di Shinichi Kudo

Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
              nono..non ci siamo..voti troppo bassi per il mio personaggio preferito..il mio voto è 10..nonostante i suoi genitori si sono trasferiti da ormai 3 anni in America,la solitudine non lo turba affatto e anzi è un ottimo calciatore e nel tempo libero cosa fa? risolve i casi impossibili e archiviati della polizia. Non ci sono parole, poi per quanto riguardo l'aspetto fisico,è alto,moro sempre con vestiti elegantissimi e ha un carattere da 1 dello classe ed effettivamente lo è. Certo l'unica pecca è che se fosse reale ,e qui mi ricollego a final goku ,non me lo vorrei trovare mai davanti...XD
              sigpic

Comment

"Il personaggio principale" molto scaltro un bel 10 se lo merita
                Spoiler:

Comment

9 a Conan, ragazzo in gamba.

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                    Non è un pò impegnativo gestire due topic del genere?Comunque il mio voto è 7,7.
                    Ce la faccio,stai tranquillo!
                    Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                    Non sarebbe giusto mettere il personaggio Conan con quello di Shinichi, perchè hanno due vite differenti anche se nel contesto sono la stessa persona. Comunque Conan è lo Sherlock Holmes del nuovo millenio; Nulla da aggiungere, Conan è un mito ! Si merita un bel 9

Quoto tutte le parole di Shinichi Kudo
                    Però Shinichi compare pochissimo!In pochi casi!Perciò l'ho messo insieme a Conan

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                      Però Shinichi compare pochissimo!In pochi casi!Perciò l'ho messo insieme a Conan
                      Proprio per questo motivo vorrei che dividessi i due personaggi; Uno, per esempio, potrebbe dare 5 a Shinichi perchè compare poco nella storia ma 9 a Conan che è il protagonista. Comunque il topic è gestito da te, fai come vuoi...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                        Proprio per questo motivo vorrei che dividessi i due personaggi; Uno, per esempio, potrebbe dare 5 a Shinichi perchè compare poco nella storia ma 9 a Conan che è il protagonista. Comunque il topic è gestito da te, fai come vuoi...
                        A me sembra crudele dare 5 a Shinichi solo perchè è poco presente!E poi hanno lo stesso carattere!No,io preferisco fare così.

Comment

Il personaggio di Shinichi mi è sempre piaciuto davvero molto.
                          E' un ragazzo davvero molto intelligente (forse un po' troppo xD), determinato e coraggioso. Lotta sempre al massimo delle sue forze per scoprire la verità e far trionfare la giustizia e questo lo rende davvero stimabile.
                          Il chara non mi sembra nulla di che, ma il carattere compensa pienamente.

Voto: 8
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Il personaggio di Conan/Shinichi si piglia un 8,07 con 9 votanti
                            Il prossimo personaggio è RAN MOURI
                            Spoiler:

Comment

Conan: un bravo ragazzo.
                              Voto: 7

Ran: una brava ragazza.
                              Voto: 6.5

Comment

Working...
                              X