Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
beh si all'inizio gli avrei dato un voto molto negativo ma adesso in fondo mi è simpatico il detective che "cade in trance e risolve il mistero" un 7 pieno
"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Kogoro Mori:6,5 con due votanti.QUESTO PERSONAGGIO PUO'ESSERE VOTATO ANCHE DOPO LA SCADENZA
Il prossimo è il professore dottore scienzato pazzo AGASA
Ran: Una ragazza con le palle, indubbiamente. Insomma, non vede il suo ragazzo da mesi, ha i genitori divorziati, è sempre coinvolta in numerosi casi di omicidio e nonostante tutto questo riesce ancora a trovare la forza di continuare a sorridere e vivere la sua vita.
Ergo è una ragazza molto forte, parecchio coraggiosa e sempre disposta ad aiutare gli altri. Tutto positivo dunque? Bè, non esattamente...certe volte è un po' troppo rompiscatole ed eccesivamente irascibile per i miei gusti. Inoltre il suo chara desing non è nulla di che.
Rimane comunque un buon personaggio e direi che si merita un 7,5
Kogoro: Uno dei miei personaggi preferiti di Detective Conan. Lo apprezzo molto per la sua simpatia e sopratutto per il fatto che è probabilmente il personaggio più "umano" dell'intero manga. Pur avendo parecchi vizi (ad esempio il gioco d'azzardo e l'alcool) e non possedendo un intelligenza pari a quella di Shinichi spesso riesce a stupire dimostrando di essere una persona matura e in alcuni casi abbastanza acuta (infatti alcuni casi è riuscito a risolverli da solo, pur essendo stato leggermente aiutato da Shinichi).
Il suo chara desing mi piace in quanto lo trovo adatto al personaggio.
Voto: 8
Agasa: Lo trovo un simpatico uomo di scienza, capace di inventare gadget che nelle mani di Conan tornano parecchio utili. E' dunque intelligente, anche se solo nel suo campo visto che quando si tratta di ricostruire gli eventi del caso in modo logico non si rivela molto utile.
Comunque il suo ruolo lo svolge e pure bene.
Per quanto riguarda il suo chara devo dire che non è malaccio e che (come nel caso di Kogoro) è adatto al personaggio.
Voto: 6,5
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
distinto loquace e persipicace...conosce il segreto di shinichi e diverte con le sue invenzioni pronte ad essere sempre d'aiuto al piccolo detective..direi 7.5
Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Bene,con i due nuovi votanti Goro arriva a un bel 7. ORA CHE SI E'RAGGIUNTO IL LIMITE MINIMO DI QUATTRO VOTANTI KOGORO E'CHIUSO E NON PUO' PIU' ESSERE VOTATO.
Continuate a votare Agasa!
Dò comunque il voto a Cogoro, Gogetto è libero di non tenerne conto.
Lo trovo un fanfarone simpatico. Voto 7,5
Agasa è intelligente, a tratti simpatico ma un pò troppo rompiballe (Conan è già tanto Mary Sue così... figuriamoci se c'è uno che gli da pure i power up!). Voto 6,5
Comment