forma con tsubasa la coppia d'oro,si trsferisce sempre da un posto all'altro e cambia sempre squadra e amici...così è riuscito a sviluppare e conoscere le arie tecniche e schemi dei giocatori e le relative squadre...voto 9
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di Holly e Benji
Collapse
X
-
Con quattro votanti, Taro si piazza sopra a Tsubasa con un 7,7.
Ricordo che è sempre possibile votare gli altri.
Il prossimo è Kojiro Hyuga!
Io gli do 8,5! Ottimo rivale per Tsubasa, ma alla fine diventano amici.Last edited by Radium; 23 May 2009, 17:19.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Kojiro inizialmente mi era parecchio antipatico, ma solo come antagonista, infatti una volta diventato un compagno, l'ho apprezzato molto.
7,75
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioKojiro inizialmente mi era parecchio antipatico, ma solo come antagonista, infatti una volta diventato un compagno, l'ho apprezzato molto.
7,75
8
Comment
-
Con soli tre votanti, Kojiro si piazza al secondo posto con un 8. Potete ancora votarlo, naturalmente.
Il personaggio di oggi è Hikaru Matsuyama.
Io gli do 7! Ottimi sia caratterizzazione che design.Last edited by Radium; 23 May 2009, 17:19.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Il suo "Byakugan" è rappresentato dalla forza di volontà .
Grandissimo character, coadiuvato da una voce azzeccatissima (quella di Vittorio Guerrieri).
Che dire, la storia di Kojiro Hyuga è nota un po' a tutti. Sottolinenado qualche aspetto un po' meno conosciuto, evidenzierei la parziale trasformazione caratteriale avvenuta in lui dopo la sconfitta al campionato Grade School ed in seguito al doppio ko al campionato Middle School nelle fila della Toho (un ambiente "per bene"), sconfitte che riconsegnano un Kojiro "snaturato", incapace di "approfittare" delle momentanee defaiance dell'avversario di turno (mi riferisco, in particolare, all'incontro eliminatorio tra la Toho e la Musashi). Proprio in quest'occasione, ricompare Kozo Kira (un character nient'affatto marginale, come dimostrano anche le ultime scelte di Takahashi), una figura alla quale Kojiro rimarrà sempre legatissimo. Nacque così il famoso "Tiger Shot", dal quale trasse origine, sempre grazie agli allenamenti del fido alcolista , il "Neo Tiger Shot" (la cannonata impiegata nel corso della finale del torneo di Parigi).
La seconda opera di Takahashi sottolinea, semmai ve ne fosse ancora bisogno, la solidità caratteriale di Hyuga, il quale, allontanato dalla nazionale e stimolato dalla strepitosa rivalità con Ryoma Hino, crea il "Raiju Shot".
Anche il "Road to 2002" lo vede protagonista. Interessantissima, a mio parere, la disamina di Mazzantini, preparatore sportivo della Juventus, in merito al disequilibrio che caratterizza il suo fisico (autentica novità nell'opera di Takahashi). Memorabile il suo deutto in serie A, con annessa marcatura di un Thuram in versione wall.
Voto 9.sigpic
Comment
-
Il grandissimo Hikaru, noto ai più come Philip Callaghan. È lui il mio personaggio preferito della serie: ha una forza di volontà invidiabile e, sebbene non abbia i massimi requisiti per potersi confrontare coi pezzi grossi, si dimostra un avversario ostico in molte occasioni.
Voto 9
Comment
-
Aggiornamento:
Kojiro sale a 8,5 con il voto di Grifis.
Hikaru con 4 votanti si piazza al terzo posto con un 8,25.
Il personaggio di oggi è Jun Misugi.
Io gli dò 9! Personaggio fantastico, che, seppur malato di cuore, da' un incredibile filo da torcere a Tsubasa, il quale in una puntata, ammette la superiorità di Misugi.Last edited by Radium; 23 May 2009, 17:20.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Jun è un genio, questo è assodato. Forse pecca un po' per carattere che non trovo completamente, nel mio caso, soddisfacente, però merita oggettivamente moltissimo.
Voto 8,25
Comment
-
Ah, Matsuyama, che ricordi quella fascietta sulla fronte (il regalo d'addio di Yoshiko) , anche se lo screen di "Holly e Benji Forever" non me lo fa apprezzare totalmente .
Gran character, caratterizzato sempre meglio (il suo rapporto con Yoshiko cresce sempre più, fino ad indurlo a saltare il quarto di finale del World Youth con la Svezia).
Nel "Raod", si trasforma in tutto e per tutto in un minor character (destino condiviso da chiunque non sia Tsubasa, Genzo e Kojiro).
Voto 8.
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggioa quello che reputo uno dei due best characters dell'opera.
Capitan Tsubasa, Capitolo 95 ("The Young Noble's Comeback"):
Tsubasa Ozora: "I remember Misugi, your play in Yomiuri land, your play was a shock for me, and you told me that we would fight again without your handicap, your heart disease, but for now we're playing in the same team".
Tsubasa Ozora/Taro Misaki/Kojiro Hyuga : "Misugi Jun, without your handicap, your heart disease, you could have been japan's number 1 player!!".
La citazione risale al quarto di finale con l'Argentina al torneo di Parigi.
Completamente ristabilito, nel "World Youth" Misugi non manca di fornire il proprio contributo, pur cambiando posizione (si trasforma in libero).
Nel "Road" subisce lo stesso destino di Misaki e Matsuyama.
Un character incredibile, il Toki di CT, potenzialmente inarrivabile ma piegato da un destino avverso.
Voto 9,5.Last edited by Grifis; 08 May 2009, 19:30.sigpic
Comment
-
eccolo è lui..IL PRINCIPE DEL CALCIO...julian ross voto 10.
Il mio personaggio preferito in assoluto,tecnicamente è addirittura superiore a tsubasa ma purtroppo per lui il destino non gli è stato favorevole per niente.Nonostante la malattia al cuore ha sempre il sorriso ed è un formidabile capitano.
p.s ma mi sembra che poi viene curato e può di nuovo giocare ma ormai non può arrivare a livelli alti perchè è passato molto tempo....sbaglio io o è cosi?Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
Comment