9,5 pure per me
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di Holly e Benji
Collapse
X
-
Aggiornamento:
Con soli 5 votanti, Misugi entra e scala la classifica portandosi al primo posto con un 9,5!
Matsuyama con il voto di Grifis abbassa di pochissimo a 8,1.
Il personaggio di oggi è Ken Wakashimazu.
Io gli dò un 7,5. Bel design, un ottimo portiere, quasi al pari di Wakabayashi.Last edited by Radium; 23 May 2009, 17:21.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Vero, anche lui è uno dei top characters.
Voto 7,85
Comment
-
In realtà, Wakashimazu appare allo stesso livello di Wakabayashi soltanto nel corso del campionato Grade School. Memorabile la sua entrata in campo contro la Furano; strepitosa la sua prestazione in finale contro la Nankatsu. Poi, però, le strade dei due numeri 1 prendono direzioni diverse e Wakashimazu diventa "soltanto" un fenomeno tra i normali portieri del Giappone. Sia Tsubasa che Hyuga, infatti, lo trafiggono con relativa facilità. Wakabayashi, invece, dopo aver militato per tre anni nelle fila dell'Amburgo, riesce a bloccare, nel corso della prima amichevole della nazionale giapponese U-15, il Tiger Shoot di Hyuga che così tanto scalpore aveva destato nel corso della finale del campionato Middle School. Il futuro S.G.G.K., infatti, si era allenato con Karl Heinz Schneider, capace, con il suo Fire Shoot, di trafiggerlo da fuori area una volta su due (mentre Hyuga e Tsubasa non vi erano mai riusciti). La forbice tra i due è ormai diventata insanabile. Nel torneo di Parigi, Ken incassa 4 gol da Diaz, autentico genio del calcio (nonché character che mi auguro presto di poter votare) ma in possesso di un tiro sicuramente inferiore a quello del fenomeno tedesco. La medesima cosa si verifica nel "World Youth", quando il portiere karateka subisce ben 5 gol da Hino e compagni. Senza Wakabayashi, il Giappone non avrebbe mai vinto le due manifestazioni, anche se Wakashimazu rimane, in ogni caso, un character decisivo (la sua parata sul rigore di Napoleon permette al Giappone di accedere alla finale del torneo di Parigi).
Voto 8.sigpic
Comment
-
Molto creativi, non c'è che dire. Superano i limiti della fisica meglio di chiunque altro
È un po' difficile votarli singolarmente, per cui do un 7,5 a tutti e due.
Comment
-
So che è difficile votarli singolarmente, quindi per venirvi incontro, d'ora in poi qualsiasi altro voto per loro verrà considerato per tutti e due. Intanto i gemelli arrivano a 7,4.
Il personaggio di oggi è Kazuki Sorimachi.
Gli dò un 7,75. Bel personaggio, in tutti i sensi.Last edited by Radium; 23 May 2009, 17:22.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
È Eddie Bright, uno degli attaccanti della Toho che ha militato con Kojiro
Voto 6,75
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggiopuoi dire il nome italiano che nn me lo ricordo?Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Nonostante si arrimpichino sui pali e mettano a dura prova i loro polpacci rimangono vittime designate della Nankatsu (nel girone eliminatorio nel corso del campionato Grade School, negli ottavi di finale nel corso del terzo campionato Middle School) . Alla partita con l'Hanawa, la prima, si deve tra l'altro l'esordio di un Ishizaki un po' impacciato .
Voto 7,50.Last edited by Grifis; 18 May 2009, 20:17.sigpic
Comment
Comment