Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh, un attaccante titolare della Toho che in 90 minuti non riesce a segnare nemmeno un gol a Morisaki non mi può convincere appieno . In ogni caso viene selezionato nelle varie rappresentative nazionali ed entra di diritto a far parte della Generazione d'Oro. Interessante la parziale metamorfosi avvenuta in lui nel Golden 23.
Ah, la super riserva
Mah, a me è simpatico, ma parte con un fardello davvero pesante e la paura di sbagliare è sempre stata viva nella sua essenza.
Grandissimo giocatore, uno dei pionieri della serie. Ricordo ancora il suo sforzo quando fu l'unico a rimanere in piedi della sua squadra contro la Toho (mi pare).
Grandissimo giocatore, uno dei pionieri della serie. Ricordo ancora il suo sforzo quando fu l'unico a rimanere in piedi della sua squadra contro la Toho (mi pare).
Morisaki è un character caratterizzato da una lenta evoluzione. Al campionato Grade School, infatti, viene considerato inferiore perfino a Nakanishi. Nel campionato Midde School si trasforma in un portiere al quale è davvero difficile segnare (anche per gente come Takeshi Sawada). Diciamo che l'apice lo raggiunge proprio lì, in quanto le varie rappresentative, U-15 ed U-19, non potevano certo vederlo nei panni del protagnista .
Voto 6,5.
Izawa "rullava" quando era il genietto della Shutestu. E' chiaro che dopo l'entrata in squadra di Tsubasa e Taro il suo ruolo non poteva che essere stravolto. E' sicuramente un ragazzo oltre la media (ai tempi delle elementari lui, Taki e Kisugi erano un'ira di Dio) che, però, ha la sfortuna di ritrovarsi in un contesto di giocatori spaventosamente oltre il livello average .
Voto 6,5.
P.S.: Aggiunto il voto ai fratelli Tachibana che, non so per quale motivo, avevo omesso .
Comment