Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Holly e Benji

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oggi si voterà un solo personaggio, poi da domani si voteranno i giocatori giapponesi mai convocati in nazionale.

Il personaggio di oggi è Taichi Nakanishi.

Immenso, ma discreto portiere. 6
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Portiere abile un corno, ci riesco anch'io con 1 m e mezzo di diametro
      Scherzi a parte, non è eccezionale per doti acrobatiche ma il suo mega cross è degno di attenzione

Voto 6,5

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Portiere abile un corno, ci riesco anch'io con 1 m e mezzo di diametro
        E io che ho detto? Che è discreto grazie al suo diametro, nulla di più.

Comment

Non contestavo te, anzi, i commenti altrui li leggo sempre dopo il mio
          Era un'affermazione puramente genuina

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Non contestavo te, anzi, i commenti altrui li leggo sempre dopo il mio
            Era un'affermazione puramente genuina
            Wow, ho speso un post per poi scoprire che il contestato non ero io.

Comment

Mi verrebbe quasi spontanea una battutaccia sul perché si voti soltanto lui ma la evito in quanto il ragazzone in questione non se la merita proprio . In realtà, Nakanishi è realmente un ottimo portiere (nel torneo Grade School era decisamente superiore rispetto a Morisaki). Mantiene sempre il proprio status di terzo/quarto porteire del Giappone (e non è poco, soprattutto considerato che per un ragazzo così imponente giocare in una porta a 11 non dev'essere stato di certo semplice ).

Voto 6,50.
              Last edited by Grifis; 28 May 2009, 15:56.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                Mi verrebbe quasi spontanea una battutaccia sul perché si voti soltanto lui ma la evito in quanto il ragazzone in questione non se la merita proprio . In realtà, Nakanishi è realmente un ottimo portiere (nel torneo Grade School era decisamente superiore rispetto a Morisaki). Mantiene sempre il proprio status di terzo/quarto porteire del Giappone (e non è poco, soprattutto considerato che per un ragazzo così imponente giocare in una porta a 11 non dev'essere stato di certo semplice ).
                Vorrei sapere perché posti 100 righe di commento e non dai il voto.

Comment

Per poterti rispondere ed incrementare così il counter . Esagerato, cento righe. Vedrai cosa sarò capace di fare quando ci si troverà a commentare alcuni characters che dico io . Don't worry, fra poco potrai effettuare la media di Nakanishi.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                    Don't worry, fra poco potrai effettuare la media di Nakanishi.
                    Non vedo l'ora.

Comment

• Dai due voti per Nakanishi si ottiene la media del sei. Non male, per il quarto portiere della selezione giapponese.

Ora passiamo ai personaggi secondari, sempre giapponesi: i primi due sono Manabu Okawa e Shingo Yamamori.

Dò 6 a Manabu e 6,5 a Shingo.

Comment

• Il grandissimo Arthur . Chiaramente, non si può considerarlo un giocatore, anche se può vantare il privilegio di essere stato allenato da Roberto Hongo . Amico fedele di Tsubasa e di Sanae.

Voto 6,50.

Yamamori è difficile da valutare in quanto lo si è visto pochissimo. Un autentico minor character.

Voto 6.
                        sigpic

Comment

• 6 ad entrambi, per fiducia.

Comment

• I primi due minor character ottengono la sufficienza.

I prossimi personaggi sono Hiroshi Nagano e Tsoshi Oda.

5,5 al primo e altrettanto al secondo.
                            Last edited by Radium; 30 May 2009, 16:44.

Comment

Working...
                            X