Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' un manga di cui ho acquistato solo il primo volume, e volevo sapere se qualcuno lo sta seguendo...perchè mi ha preso come trama, e come personaggi, ma non vorrei che cadesse troppo sul banale...consigli?
Sembra interessante ma non è proprio il mio genere...ho paura che si possa rivelare moolto noioso come ha detto gohan..poi fai tu se hai detto che la trama ti ispira tentar non nuoce mai
Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Come !gohanssj2! ho i primi 5 volumi e li ho letti tutti, e ora dovrei comprare il sesto. A me è piaciuto abbastanza, anche perché il negozio di fumetti e manga della mia città ce l'aveva in bella mostra in vetrina e io, incuriosito, l'ho comprato. Soldi spesi bene, a quanto pare.
In questo momento il mio personaggio preferito è Jiggy Pepper. La sua capacità di trasformare il Cuore in carburante per la sua moto e la sua storia travagliata mi hanno preso molto. Spero non passi in secondo piano, perché ha anche un design carino e credo sia stato caratterizzato molto bene.
Tegami Bachi è una delle ultime grandi serie manga pubblicate in Giappone che Panini Comics ha portato in Italia.
Edito con il nome di LETTER BEE, questo manga di Hiroyuki Asada è stato in patria un successo che vanta davvero pochi precedenti, e che, come avrete avuto modo di appurare in questi mesi, è sicuramente suffragato da una qualità stilistica e narrativa di elevatissimo livello.
Sul finire dello scorso anno avevamo riportato la notizia che Masahiro Ibaragi, editore capo di Jump Square (il magazine dove Tegami Bachi è attualmente serializzato), aveva annunciato la possibilità di realizzazione di un anime dedicato a questo manga proprio per il 2009. Ad oggi possiamo confermare quell’indiscrezione, e dirvi ufficialmente che l’anime di LETTER BEE si farà!
A dare l’annuncio è ancora una volta Jump Square di Shueisha, che segnala l’uscita del primo episodio della nuova serie per novembre. Il cast, il design e lo stile di animazione saranno gli stessi già utilizzati per l’episodio promozionale autoconclusivo di 30 minuti presentato in occasione del Jump Super Anime Tour dello scorso novembre, agevolmente disponibile in streaming in rete per i più curiosi.
Vi salutiamo ricordandovi che LETTER BEE è giunto da noi al volume n.5 della serie italiana, e invitandovi a tenere d’occhio le checklist ufficiali per apprendere le date di uscita del sesto tankobon.
Io lo sto seguendo, in effetti a volte cade troppo sul mieloso e nei primi numeri la trama tarda ad ingranare. Invece negli ultimi numeri la storia s'infittisce e comincia a interessare.
E comunque i disegni sono molto belli, così come l'atmosfera magica.
Comment