Mamma mia in un sito ho trovato l'elenco delle censure delle puntate di Saint Seiya
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le censure Mediaset
Collapse
X
-
Se devo essere sincero non mi sembrano poi tantissime
Guardate quelle a orange road http://www.orangeroad.it/frame_listacensure.asp
Comment
-
e il bello è che recentemente pubblicizzano senza problemi film dove ci sono culi e tette al vento come "natale sul nilo"(quelli di de sica-boldi sono quasi tutti così)che vedono anche i bambini e nessuno dice niente.se invece questa roba c'è in un "cartone giapponese"...dio ce ne scampi
Comment
-
Originariamente Scritto da KajiVabè appena c'è puzza di allusioni sessuali Mediaset taglia senza ritegno , cmq anche Rossana se nn sbaglio ha fatto la stessa fine, chissà se decidessoro di ritrasmettere Giorgy
Comment
-
La censura in qualsiasi campo venga applicata,è solamente un mezzo per nascodere o meglio con l'intezione di nascodere cose che in realtà ci sono a noi comuni,è un mezzo di regressione mentale....Si dice che viviamo in un paese democratico,dove libertà di parola,d'agire secondo le leggi,e sopratutto libertà di pensiero...in realtà la censura ci limita tutto ciò....ci rende "prigionieri" di uno stesso ordinamento che crediamo giusto......Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Beh, la censura se utilizzata bene è un mezzo importante.
Per esempio MTV censurava alcuni pezzi di golden boy quando lo trasmetteva ad orari accessibili a tutti (18.30) invece quando lo trasmetteva tardi non c'erano censure per quanto mi ricordo.
La censura invece è sbagliata se usata per nascondere culture e tradizioni diverse dalla nostra, questo è quello che + odio di mediaset!!!!
Comment
-
Infatti mi riferivo a quel tipo di censure...che nascodono la realtà dei fatti.....solo perchè hanno paura che la massa,la società...prenda una piega di cui loro nn possono controllare........Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da VanInfatti mi riferivo a quel tipo di censure...che nascodono la realtà dei fatti.....solo perchè hanno paura che la massa,la società...prenda una piega di cui loro nn possono controllare........
Originariamente Scritto da Super Goku ultimatele censure non si dovrebbero fare
sinceramente penso che un bambino di prima elementare saprebbe argomentare meglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERe il bello è che recentemente pubblicizzano senza problemi film dove ci sono culi e tette al vento come "natale sul nilo"(quelli di de sica-boldi sono quasi tutti così)che vedono anche i bambini e nessuno dice niente.se invece questa roba c'è in un "cartone giapponese"...dio ce ne scampi
Poi si permettono di trasmettere qualunque cosa tanto mettono il bollino rosso, per esempio Mediaset è riuscita a trasmettere Basic Instint alle 21 e dal tramonto all'alba sempre alle 21, come se i bambini alle 21 fossero tutti a letto. Poi c'è Costanzo che appena qlcuno gli fa notare questi controsensi risponde colla solita frase idiota:"Nn è colpa della Televisione se i genitori lasciano i figli svegli a vedere la TV alle 2 di notte"
Poi per quanto riguarda le allusioni sessuali censurate su DB, come nn ricordare l'allegro Cangurotto che si faceva bellamente masturbare dalle ospiti in studio ogni domenica pomeriggio?sigpic
Comment
Comment