Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*SPOILER* domanda sulla fine di DEATH NOTE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• *SPOILER* domanda sulla fine di DEATH NOTE

ho appena finito di vedere questo fantastico anime, che reputo assolutamente il migliore che abbia mai visto.

ma adesso sorge un'enorme curiosità:
    come continua? cioè.....continua? ci sarà un secondo DEATH NOTE? di cosa parlerà? non ci sono voci di corridoio?

io sono un neofita di DN quindi non sono molto informato.

poi su Light:

Spoiler:
    secondo voi diventa uno shinigami, quando muore?
    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

No, non ci sono voci di un sequel, nè penso si farà.

Dopo la morte non c'è nulla e Ryuk lo sottolinea molto bene nel manga. Quindi Light svanisce nel nulla come tutti.

Comment

inoltre mi sembra che il finale del manga non è lo stesso di quello dell'anime..
      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Io ho letto tutto il manga e poi ho visto l'ultimo episodio dell'anime. Sì,il finale è differente,ma di poco.
        Tatsunoko=Messia

Comment

peccato..... ma forse in fondo è meglio così.

però riuk dice a light che gli umani che usano il death note non finiscono ne in paradiso ne all'inferno, e inoltre in un'altra occasione dice che light era "più shinigami di tutti noi"....

io credevo proprio che lo fosse diventato
          sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Dopo la morte non c'è nulla e Ryuk lo sottolinea molto bene nel manga. Quindi Light svanisce nel nulla come tutti.
            No, dice che per uno che ha usato il Death Note non c'è nulla. Per gli altri ci sono i comunissimi Paradiso e Inferno.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio