Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*SPOILER* domanda sulla fine di DEATH NOTE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• *SPOILER* domanda sulla fine di DEATH NOTE

ho appena finito di vedere questo fantastico anime, che reputo assolutamente il migliore che abbia mai visto.

ma adesso sorge un'enorme curiosità:
    come continua? cioè.....continua? ci sarà un secondo DEATH NOTE? di cosa parlerà? non ci sono voci di corridoio?

io sono un neofita di DN quindi non sono molto informato.

poi su Light:

Spoiler:
    secondo voi diventa uno shinigami, quando muore?
    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

No, non ci sono voci di un sequel, nè penso si farà.

Dopo la morte non c'è nulla e Ryuk lo sottolinea molto bene nel manga. Quindi Light svanisce nel nulla come tutti.

Comment

inoltre mi sembra che il finale del manga non è lo stesso di quello dell'anime..
      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Io ho letto tutto il manga e poi ho visto l'ultimo episodio dell'anime. Sì,il finale è differente,ma di poco.
        Tatsunoko=Messia

Comment

peccato..... ma forse in fondo è meglio così.

però riuk dice a light che gli umani che usano il death note non finiscono ne in paradiso ne all'inferno, e inoltre in un'altra occasione dice che light era "più shinigami di tutti noi"....

io credevo proprio che lo fosse diventato
          sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Dopo la morte non c'è nulla e Ryuk lo sottolinea molto bene nel manga. Quindi Light svanisce nel nulla come tutti.
            No, dice che per uno che ha usato il Death Note non c'è nulla. Per gli altri ci sono i comunissimi Paradiso e Inferno.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              No, dice che per uno che ha usato il Death Note non c'è nulla. Per gli altri ci sono i comunissimi Paradiso e Inferno.
              Sbagliato. Anche per chi non usa il Death Note dopo la morte non vi è altro che il nulla (infatti nel capitolo finale Ryuk afferma che Inferno e Paradiso non esistono).
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                Sbagliato. Anche per chi non usa il Death Note dopo la morte non vi è altro che il nulla (infatti nel capitolo finale Ryuk afferma che Inferno e Paradiso non esistono).
                Ahia, allora mi sono pescato 'sto passaggio.
                Mi ricordavo solo la parte del primo volume in merito alla vita ultraterrena. =P

Comment

Ma a dire la verità Ryuk fa intendere che la fine che fanno coloro che hanno usato il Death Note è diversa da quella delle altre persone, quindi rimane un mistero.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Se guardi lo special c'è Light versione shinigami.

Comment

Lo disse per far cagare sotto Light.

Comment

No, sinceramente non penso che si farà un sequel... a quest'ora si sarebbe detto da molto tempo...
                        Ma a me la domanda che più di tutte mi turba è: come si chiama realmente L? Questo non si saprà mai...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza Messaggio
                          No, sinceramente non penso che si farà un sequel... a quest'ora si sarebbe detto da molto tempo...
                          Ma a me la domanda che più di tutte mi turba è: come si chiama realmente L? Questo non si saprà mai...
                          L Lawliet.

Nome schifoso, si sa
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Si, ma la "L" a che cosa sta?
                            sigpic

Comment

Per l'iniziale del nome?
                              Lawliet = L
                              Mello = M
                              Near = N
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                              X