Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao sn nuovo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ok nn avete commentato il 2o episodio ma ora arriva il terzo!
    3° EPISODIO FANFICTION ANIMAL CROSSING
    (Nella città di Animal Crossing tutti si preparano per il Mercatino delle Pulci)
    Alice:Tesorooo!Abbiamo moltissime cose da vendere!Con questo pagheremo il mutuo della casa e ci sposeremo!Ho già comprato gli anelli!
    Leo:Cosa?!Sposarci?Così non potrò più tro…ehm,fare affari!
    Alice:Ma sarà bellissimo!Con tutti gli oggetti inutili (e pregiati) che abbiamo guadagneremo circa 2 milioni di stelline!900.000 per il mutuo e 100.000 per il matrimonio!E con il milione restante restauriamo casa e ospiteremo tutti gli abitanti!
    Leo:Tutti?!Ma saranno 200!Vabbè,mi arrendo!Sposiamoci pure!Almeno i cittadini non avranno bisogno di una casa!
    (Ora spostiamoci a casa di Patty e Rodeo.Anche loro sono pronti per il mercatino)
    Patty:Hai preparato il carretto?
    Rodeo:Non ancora,c***o!Dovremmo trasportare tutta la nostra roba!
    Patty:Eddai,almeno guadagneremo!
    (Dopo avere costruito il carretto,Patty e Rodeo vanno a casa di Leo e suonano il campanello)
    Leo:Che volete?
    Rodeo:Perché non prendi questo divano pregiato?Solo 300.000 stelline!
    (Gli mostra un divano scassato)
    Leo:Mi prendi per il c**o?Kienzahn!
    (Rodeo evita l’attacco e vola verso l’ospedale di House e…colpisce in pieno le palle di Foreman,che usciva dall’infermeria dopo essersi curato allo stomaco)
    Goku:Infermieraaa!
    House:Goku!
    Goku:House!
    House:Vieni!
    Goku:Perché?
    House:C***,vieni o ti bastono!
    Goku:Sempre gentile,eh?!
    (Goku entra nella sala medici)
    Houseunque…hai presente il ragazzo delle paziente che abbiamo curato qualche giorno fa?(vedere episodio 1,parte 2)
    Goku:Oh,sì!Si chiamava Leo!
    House:Ebbene,ho scoperto che è mio figlio!
    Goku:Cosa?!
    House:Ti racconterò…negli anni 80 Caddy aveva un ragazzo!Io,tanto per cambiare me la sono tro***ta,ma il suo ragazzo ci ha scoperti,io l’ho bastonato e ho vinto come sempre!Qualche anno dopo,Caddy ha concepito Leo e me l’ha affidato!Dopo una bella bastonata l’ho lasciato al suo destino,ma dato che avevo bevuto troppo Vidocon,mi sono dimenticato di lui e lui di me(era troppo piccolo)!Ma ora che so tutto,devo dirglielo!Solo così la smetterà di starmi sul c**o e dirmi che sono pazzo!
    (House non si è accorto che Goku ha dormito per tutto il tempo)
    House:Goku?!
    Goku:Sì?(si sveglia)
    House:Fai la guardia mentre sono via!
    (House esce)
    Goku:Ok,visto che non devo fare niente,tanto vale giocare alla PSP con DragonBall Budokai e…
    (Si sente un lampo improvviso e ne esce Naruto)
    Naruto:Ma questo non è il campo d’allenamento!
    Goku:Chi c***o sei?
    Naruto:Naruto!
    Goku:Goku!
    Naruto:Wow!Ho visto tutte le tue puntate su DragonBall!
    Goku:Maledetto Akira Toriama!Dovrebbero proibire certe cose!
    (Si sente un altro lampo e ne escono Bruce Willis e Angelina Joile)
    Joileove siamo?
    Willis:E che ne so io!Lo sapevo,non dovevamo usare il teletrasporto!Ma tu l’hai voluto a tutti i costi!
    (Si guardano intorno e vedono Goku e Naruto)
    Willis:Siamo in un cartone animato?!
    Goku:E che ne so!A Tuttogratuit è venuto in mente di fare un mix di cartoni giapponesi e serie tv ed eccovi qua!
    Willis:Ma noi non giriamo cartoni!
    (All’improvviso appare Claudio Amendola)
    Goku:Che ci fai qui?!
    Claudio:Sono ospite della fanfiction!Ma più che Tuttogratuit,l’ha voluto Scherzi a parte!
    Goku:Ah!

E adesso?Ce la faranno Naruto,Willis e Joile a tornare nelle loro rispettive dimensioni?E Claudio Amendola?Vabbè,lui è un ospite,lasciamolo così!Ma House?Dirà tutto a suo “figlio”?
    Le domande verranno nell’ultimo episodio della fanfiction,il quarto!

Comment

tranqui,poi c'è la 2a serie!

Comment

ecco il 4o episodio:
        4° EPISODIO
        (House è a casa di Leo,e stanno discutendo)
        House:Ora sai tutto!Sei mio figlio!
        (Leo è shockato)
        Leo:Io…figlio del dottore più zoppo d’America…
        House:Non dire zoppo,bas***do!(lo bastona)
        Leo:Vabbè…papà,tieni un regalo!(gli dà lo scatolone delle riviste sex)
        House:Perché stò regalo?
        Leo:Io e Alice ci sposiamo!Non dove saperlo,o è tutto rovinato!
        House:Vabbè,allora me ne vado!(esce)
        Leo:Evvai,è fatta!
        (All’improvviso viene travolto da una montagna di stelline)
        Leo:Ma che c***o succede?
        Alice:Tesoroooo!Ho venduto e pagato il mutuo!Tom Nook finirà i lavori domani!
        Leo:Ne sono felice!
        (Adesso spostiamoci all’ospedale di House.House,correndo,travolge Foreman che si era appena curato,e gli rompe gli arti)
        House:Infermieraaa!
        (Nella sala medici,nel frattempo Willis e Joile stanno tro****do e Goku,Naruto e Claudio Amendola stanno giocando con la PS2 a DragonBall Budokai Tenchaki)
        Goku:Ha ha ha!Ho vinto ancora!
        (Si mette a ballare come un perfetto cretino)
        Naruto e Claudio:M***a!
        (All’improvviso House entra e tutti quelli che erano arrivati svaniscono)
        Goku:Cosa?!Ma…oh,salve House!Cos’hai nello scatolone!
        House:Riviste sex!Preparati a sbavare!
        (E la scena si conclude con una lettura collettiva.Il giorno dopo,ad Animal Crossing si festeggia il matrimonio di Leo e Alice che si bac…immaginate pure!)
        Alice:Tesorooo!
        Leo:E basta!
        (Dopo la passeggiata di nozze,a Leo attende una bella sorpesa:Tutti i cittadini sono vicino a una enorme casa)
        Leo:Che aspettiamo?Entriamo!
        (Tutti i cittadini si precipitano dentro la casa,che è dotata di tante stanze:angolo relax,stanza piscina e camere da letto e anche uno spazio segreto pieno di riviste sex,che Chowchow mostra a Leo)
        Chowchow:Ti piace?Ci puoi accedere solo tu!
        Leo:Eccome se mi piace!Mmmmh!(sbava)
        (Tornati nelle camere,c’è una grandiosa festa,e alla fine,quando tutti se ne sono andati,Alice si spoglia e tutto si conclude con una bella tr****ta!)
        Ma gli altri?Beh,Rodeo e Patty sono diventati ricchi vendendo il loro divano per 200.000.000 stelline a un antiquariato e adesso sono famosi filantropi.Naruto ha ricevuto un calcio nei c******i dal suo maestro per essere arrivato in ritardo,Claudio Amendola ha ricevuto una medaglia da Scherzi a Parte per essere stato per la prima volta in una fanfiction,Angelina Joile e Bruce Willis hanno creato il film “La paura corre sul c**o”.E Goku e House?Sono ancora in ospedale a sbavare!
        FINE

Comment

Originariamente Scritto da leo mito delle fanfic! Visualizza Messaggio
          ecco il 4o episodio:
          4° EPISODIO
          (House è a casa di Leo,e stanno discutendo)
          House:Ora sai tutto!Sei mio figlio!
          (Leo è shockato)
          Leo:Io…figlio del dottore più zoppo d’America…
          House:Non dire zoppo,bas***do!(lo bastona)
          Leo:Vabbè…papà,tieni un regalo!(gli dà lo scatolone delle riviste sex)
          House:Perché stò regalo?
          Leo:Io e Alice ci sposiamo!Non dove saperlo,o è tutto rovinato!
          House:Vabbè,allora me ne vado!(esce)
          Leo:Evvai,è fatta!
          (All’improvviso viene travolto da una montagna di stelline)
          Leo:Ma che c***o succede?
          Alice:Tesoroooo!Ho venduto e pagato il mutuo!Tom Nook finirà i lavori domani!
          Leo:Ne sono felice!
          (Adesso spostiamoci all’ospedale di House.House,correndo,travolge Foreman che si era appena curato,e gli rompe gli arti)
          House:Infermieraaa!
          (Nella sala medici,nel frattempo Willis e Joile stanno tro****do e Goku,Naruto e Claudio Amendola stanno giocando con la PS2 a DragonBall Budokai Tenchaki)
          Goku:Ha ha ha!Ho vinto ancora!
          (Si mette a ballare come un perfetto cretino)
          Naruto e Claudio:M***a!
          (All’improvviso House entra e tutti quelli che erano arrivati svaniscono)
          Goku:Cosa?!Ma…oh,salve House!Cos’hai nello scatolone!
          House:Riviste sex!Preparati a sbavare!
          (E la scena si conclude con una lettura collettiva.Il giorno dopo,ad Animal Crossing si festeggia il matrimonio di Leo e Alice che si bac…immaginate pure!)
          Alice:Tesorooo!
          Leo:E basta!
          (Dopo la passeggiata di nozze,a Leo attende una bella sorpesa:Tutti i cittadini sono vicino a una enorme casa)
          Leo:Che aspettiamo?Entriamo!
          (Tutti i cittadini si precipitano dentro la casa,che è dotata di tante stanze:angolo relax,stanza piscina e camere da letto e anche uno spazio segreto pieno di riviste sex,che Chowchow mostra a Leo)
          Chowchow:Ti piace?Ci puoi accedere solo tu!
          Leo:Eccome se mi piace!Mmmmh!(sbava)
          (Tornati nelle camere,c’è una grandiosa festa,e alla fine,quando tutti se ne sono andati,Alice si spoglia e tutto si conclude con una bella tr****ta!)
          Ma gli altri?Beh,Rodeo e Patty sono diventati ricchi vendendo il loro divano per 200.000.000 stelline a un antiquariato e adesso sono famosi filantropi.Naruto ha ricevuto un calcio nei c******i dal suo maestro per essere arrivato in ritardo,Claudio Amendola ha ricevuto una medaglia da Scherzi a Parte per essere stato per la prima volta in una fanfiction,Angelina Joile e Bruce Willis hanno creato il film “La paura corre sul c**o”.E Goku e House?Sono ancora in ospedale a sbavare!
          FINE
          vi è piaciuta?a me ha fatto morire dal ridere!

Comment

Prima di tutto non fare 5 post di seguito. Secondo la sezione è sbagliata. Terzo, non mi è piaciuta.
            FINE
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

Benvenuto ! Se così possiamo dire...

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Tu sei un fake.
              And THIS! IS! DBA!!!
              Che bella presentazione !

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
              Prima di tutto non fare 5 post di seguito. Secondo la sezione è sbagliata. Terzo, non mi è piaciuta.
              FINE
              sigpic

Comment

Venuto.
                sigpic

Comment

benvenuto...
                  "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Working...
                  X