ok nn avete commentato il 2o episodio ma ora arriva il terzo!
3° EPISODIO FANFICTION ANIMAL CROSSING
(Nella città di Animal Crossing tutti si preparano per il Mercatino delle Pulci)
Alice:Tesorooo!Abbiamo moltissime cose da vendere!Con questo pagheremo il mutuo della casa e ci sposeremo!Ho già comprato gli anelli!
Leo:Cosa?!Sposarci?Così non potrò più tro…ehm,fare affari!
Alice:Ma sarà bellissimo!Con tutti gli oggetti inutili (e pregiati) che abbiamo guadagneremo circa 2 milioni di stelline!900.000 per il mutuo e 100.000 per il matrimonio!E con il milione restante restauriamo casa e ospiteremo tutti gli abitanti!
Leo:Tutti?!Ma saranno 200!Vabbè,mi arrendo!Sposiamoci pure!Almeno i cittadini non avranno bisogno di una casa!
(Ora spostiamoci a casa di Patty e Rodeo.Anche loro sono pronti per il mercatino)
Patty:Hai preparato il carretto?
Rodeo:Non ancora,c***o!Dovremmo trasportare tutta la nostra roba!
Patty:Eddai,almeno guadagneremo!
(Dopo avere costruito il carretto,Patty e Rodeo vanno a casa di Leo e suonano il campanello)
Leo:Che volete?
Rodeo:Perché non prendi questo divano pregiato?Solo 300.000 stelline!
(Gli mostra un divano scassato)
Leo:Mi prendi per il c**o?Kienzahn!
(Rodeo evita l’attacco e vola verso l’ospedale di House e…colpisce in pieno le palle di Foreman,che usciva dall’infermeria dopo essersi curato allo stomaco)
Goku:Infermieraaa!
House:Goku!
Goku:House!
House:Vieni!
Goku:Perché?
House:C***,vieni o ti bastono!
Goku:Sempre gentile,eh?!
(Goku entra nella sala medici)
Houseunque…hai presente il ragazzo delle paziente che abbiamo curato qualche giorno fa?(vedere episodio 1,parte 2)
Goku:Oh,sì!Si chiamava Leo!
House:Ebbene,ho scoperto che è mio figlio!
Goku:Cosa?!
House:Ti racconterò…negli anni 80 Caddy aveva un ragazzo!Io,tanto per cambiare me la sono tro***ta,ma il suo ragazzo ci ha scoperti,io l’ho bastonato e ho vinto come sempre!Qualche anno dopo,Caddy ha concepito Leo e me l’ha affidato!Dopo una bella bastonata l’ho lasciato al suo destino,ma dato che avevo bevuto troppo Vidocon,mi sono dimenticato di lui e lui di me(era troppo piccolo)!Ma ora che so tutto,devo dirglielo!Solo così la smetterà di starmi sul c**o e dirmi che sono pazzo!
(House non si è accorto che Goku ha dormito per tutto il tempo)
House:Goku?!
Goku:Sì?(si sveglia)
House:Fai la guardia mentre sono via!
(House esce)
Goku:Ok,visto che non devo fare niente,tanto vale giocare alla PSP con DragonBall Budokai e…
(Si sente un lampo improvviso e ne esce Naruto)
Naruto:Ma questo non è il campo d’allenamento!
Goku:Chi c***o sei?
Naruto:Naruto!
Goku:Goku!
Naruto:Wow!Ho visto tutte le tue puntate su DragonBall!
Goku:Maledetto Akira Toriama!Dovrebbero proibire certe cose!
(Si sente un altro lampo e ne escono Bruce Willis e Angelina Joile)
Joileove siamo?
Willis:E che ne so io!Lo sapevo,non dovevamo usare il teletrasporto!Ma tu l’hai voluto a tutti i costi!
(Si guardano intorno e vedono Goku e Naruto)
Willis:Siamo in un cartone animato?!
Goku:E che ne so!A Tuttogratuit è venuto in mente di fare un mix di cartoni giapponesi e serie tv ed eccovi qua!
Willis:Ma noi non giriamo cartoni!
(All’improvviso appare Claudio Amendola)
Goku:Che ci fai qui?!
Claudio:Sono ospite della fanfiction!Ma più che Tuttogratuit,l’ha voluto Scherzi a parte!
Goku:Ah!
E adesso?Ce la faranno Naruto,Willis e Joile a tornare nelle loro rispettive dimensioni?E Claudio Amendola?Vabbè,lui è un ospite,lasciamolo così!Ma House?Dirà tutto a suo “figlio”?
Le domande verranno nell’ultimo episodio della fanfiction,il quarto!
3° EPISODIO FANFICTION ANIMAL CROSSING
(Nella città di Animal Crossing tutti si preparano per il Mercatino delle Pulci)
Alice:Tesorooo!Abbiamo moltissime cose da vendere!Con questo pagheremo il mutuo della casa e ci sposeremo!Ho già comprato gli anelli!
Leo:Cosa?!Sposarci?Così non potrò più tro…ehm,fare affari!
Alice:Ma sarà bellissimo!Con tutti gli oggetti inutili (e pregiati) che abbiamo guadagneremo circa 2 milioni di stelline!900.000 per il mutuo e 100.000 per il matrimonio!E con il milione restante restauriamo casa e ospiteremo tutti gli abitanti!
Leo:Tutti?!Ma saranno 200!Vabbè,mi arrendo!Sposiamoci pure!Almeno i cittadini non avranno bisogno di una casa!
(Ora spostiamoci a casa di Patty e Rodeo.Anche loro sono pronti per il mercatino)
Patty:Hai preparato il carretto?
Rodeo:Non ancora,c***o!Dovremmo trasportare tutta la nostra roba!
Patty:Eddai,almeno guadagneremo!
(Dopo avere costruito il carretto,Patty e Rodeo vanno a casa di Leo e suonano il campanello)
Leo:Che volete?
Rodeo:Perché non prendi questo divano pregiato?Solo 300.000 stelline!
(Gli mostra un divano scassato)
Leo:Mi prendi per il c**o?Kienzahn!
(Rodeo evita l’attacco e vola verso l’ospedale di House e…colpisce in pieno le palle di Foreman,che usciva dall’infermeria dopo essersi curato allo stomaco)
Goku:Infermieraaa!
House:Goku!
Goku:House!
House:Vieni!
Goku:Perché?
House:C***,vieni o ti bastono!
Goku:Sempre gentile,eh?!
(Goku entra nella sala medici)
Houseunque…hai presente il ragazzo delle paziente che abbiamo curato qualche giorno fa?(vedere episodio 1,parte 2)
Goku:Oh,sì!Si chiamava Leo!
House:Ebbene,ho scoperto che è mio figlio!
Goku:Cosa?!
House:Ti racconterò…negli anni 80 Caddy aveva un ragazzo!Io,tanto per cambiare me la sono tro***ta,ma il suo ragazzo ci ha scoperti,io l’ho bastonato e ho vinto come sempre!Qualche anno dopo,Caddy ha concepito Leo e me l’ha affidato!Dopo una bella bastonata l’ho lasciato al suo destino,ma dato che avevo bevuto troppo Vidocon,mi sono dimenticato di lui e lui di me(era troppo piccolo)!Ma ora che so tutto,devo dirglielo!Solo così la smetterà di starmi sul c**o e dirmi che sono pazzo!
(House non si è accorto che Goku ha dormito per tutto il tempo)
House:Goku?!
Goku:Sì?(si sveglia)
House:Fai la guardia mentre sono via!
(House esce)
Goku:Ok,visto che non devo fare niente,tanto vale giocare alla PSP con DragonBall Budokai e…
(Si sente un lampo improvviso e ne esce Naruto)
Naruto:Ma questo non è il campo d’allenamento!
Goku:Chi c***o sei?
Naruto:Naruto!
Goku:Goku!
Naruto:Wow!Ho visto tutte le tue puntate su DragonBall!
Goku:Maledetto Akira Toriama!Dovrebbero proibire certe cose!
(Si sente un altro lampo e ne escono Bruce Willis e Angelina Joile)
Joileove siamo?
Willis:E che ne so io!Lo sapevo,non dovevamo usare il teletrasporto!Ma tu l’hai voluto a tutti i costi!
(Si guardano intorno e vedono Goku e Naruto)
Willis:Siamo in un cartone animato?!
Goku:E che ne so!A Tuttogratuit è venuto in mente di fare un mix di cartoni giapponesi e serie tv ed eccovi qua!
Willis:Ma noi non giriamo cartoni!
(All’improvviso appare Claudio Amendola)
Goku:Che ci fai qui?!
Claudio:Sono ospite della fanfiction!Ma più che Tuttogratuit,l’ha voluto Scherzi a parte!
Goku:Ah!
E adesso?Ce la faranno Naruto,Willis e Joile a tornare nelle loro rispettive dimensioni?E Claudio Amendola?Vabbè,lui è un ospite,lasciamolo così!Ma House?Dirà tutto a suo “figlio”?
Le domande verranno nell’ultimo episodio della fanfiction,il quarto!
Comment