Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Shippuden,sviluppo delle vicende.-ATTENZIONE,SPOILER-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naruto Shippuden,sviluppo delle vicende.-ATTENZIONE,SPOILER-

Ora che anche Nagato è morto e Konan ha lasciato l'Akatrsuki,i suoi membri sono rimasti Kisame,Zetsu e Madara.Solo quest'ultimo è veramente pericoloso.
    Konoha alla fin fine ha perso solo,per modo di dire,le case e gli edifici in generale.Per il villaggio di Killer Bee si deve ancora capire come si svilupparà la vicenda,totalmente trascurata.
    Ma la cosa più importante e che il team di Sasuke sta per arrivare a Konoha.Non credo riuscirà a fare molto contro Kakashi,Tsunade e soprattutto Naruto e Fukasaku.
    Cosa ne pensate?Per voi Naruto si sta risollevando o sta peggiorando sempre di più.C'è chi come me ancora lo segue perchè ama l'opera,o come alcuni che lo seguono per vedere come va a finire?(oppure entrambe le cose)
    Parliamone in quanto gli spunti sono moltissimi,e topic di Naruto pochi.
    sigpic

Non seguo gli spoiler...

Ma in base a cosa giudichi Zetsu (di cui non si sa una beata mazza per dove sono io) e Kisame (che da solo vanta il chakra più vasto di Alba, quando già i suoi componenti sono dei mostri; e padroneggia tecniche acquatiche forse a livello del 2°Hokage) NON pericolosi?

Ah! Quindi le decine di morti provocate da Pain sono solo un miraggio? Tutti i ninja di Konoha hanno preso per il c*** colui che è paragonabile all'Eremita dei sei mondi che ha creato le arti ninja e stavano in realtà nascosti a prendersi un tè? E, suppongo, che dopo questa battaglia le forze militari di Konoha saranno al 200%!

Cmq, a me naruto continua a piacere discretamente e voglio proprio vedere come finisce (vabbé si sa già che...
    Spoiler:
    Sasuke con Sharingan Divino conquisterà la galassia sposandosi Sakura e, non pago, facendosi pure Hinata!

Last edited by AlphaOmega; 29 May 2009, 19:40.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Nagato,con una tecnica,ha resuscitato tutti ma per lo sforzo è morto.Il Rinnegan controlla sia la vita che la morte.
      Di Zetsu si è capito che il suo unico valore nell'Akatsuki è quello di fare la spia,altrimenti,se avesse avuto una buona forza,sarebbe intervenuto in molti scontri.E suvvia,Kisame sarà pur forte,ma non paragonabile a Naruto,che in un battibaleno ha eliminato parecchi Pain.Indubbiamente la maggiorparte degli abitanti sarà stremata,ma Katsuyu ha già curato praticamente tutti,tranne quelli che sono appenza resuscitati.Ma per raggiungere Konoha presumo che Sasuke e co. un pò ci metteranno!
      Gli unici problemi sono gli edifici impraticabili e quindi molti sfollati,e questi sette nemici(Madara,Zetsu,Kisame,Sasuke,Suigetsu,Karin e Hyuugo).
      sigpic

Comment

Oddeo! Che roba! XD

Ma Zetsu non ha alcun interesse nell'intervenire, proprio xké come unica missione gli è affidata lo spionaggio!
        E ok per Naruto, ma Kisame gente com Kakashi se la mangia! E forse può competere un pò persino con l'Hokage!
        Quelli che invece valgono proprio niente sono Sasuke e Co!

Hm.. chissà che fine ha fatto Kabuto?
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Uno scempio.
          Il personaggio di pain era davvero costruito bene all'inizio, un alone di mistero impenetrabile, infittito ancor di più dalle dichiarazioni di jiraya. Perchè i 6 pain erano tutti ninja che lui conosceva? Per quale motivo è andato a morire contro pain, evidentemente la cosa lampante che poteva essere nagato era sbagliata, altrimenti l'azione non aveva alcun senso. Come mai nagato, il possessore originale del rinnegan non combatte?
          Domande, aspettative, tutto buttato nel cesso.
          Nagato è un tizio paralitico che se ne va scorrazzando su di un ragno mobile. I pain somigliano ai nemici di jiraya così, per caso, e il maestro di naruto si è fatto uccidere per capire la cosa più banale del mondo, ovvero che pain era nagato. Poi 200 ninja a scervellarsi sulla frase "quello vero non è con loro" quando la cosa pareva ovvia anche ai bambini di 11 anni. L'enigma sembrava così banale da non potersi risolvere con la stupidissima soluzione "il vero pain è nagato e controlla gli altri a distanza". ma poi almeno kishimoto avesse risolto la questione in maniera un po' più decorosa. Piazzami almeno sto nagato in cima alla torre della pioggia, non su di una carrozzina, nascosto nell'albero mentre i cadaveri combattono.
          Ma poi anche la storia di pain. Già mi hai banalizzato il tutto risolvendo l'equazione con pain=nagato, già mi hai fatto in modo che naruto, incapace persino di battere kabuto, nel giro di una settimana diventi in grado di sottomettere gente come itachi con un rutto, almeno non farmi la classica manfrina "genitori uccisi-amico ucciso"; anche il modo in cui finisce sulla sedia ha un che di assurdo e forzato oltre ogni limite.
          Un personaggio che aveva davvero delle potenzialità assurde (il suo controllo della pioggia, il suo possedere i volti degli avversari uccisi dei nemici che affronta, il fatto che tutti i suoi corpi abbiano capelli uguali, il suo segreto, talmente ovvio che il lettore era per forza portato a pensare che dovesse esserci dietro qualcosa di più, la sua forza assurda ridotta ad un niente contro naruto "goku GT mode") sprecato nel peggiore dei modi.
          Pain (non nagato, perchè nagato è l'emblema di come l'autore non è stato capace di gestire un personaggio che poteva davvero dare tanto) era forse una delle poche creature decenti dello shippuden, ma alla fine è crollato come del resto sta facendo il resto dell'opera.

Se non si fosse capito, sono rimasto allibito dallo spreco. Sono ora curioso di vedere le reazioni degli altri lettori alla scoperta di questi "segreti di pain".

Comment

Ti prego! Dimmi che non è cosi osceno! Non posso, anzi! non voglio crederci! O_o
            cioè mesi passati a rodere sul segreto di Pain-Nagato e poi tutto rovinato cosi? Ma... ma...
            sigpic

Comment

ma invece ditemi una cosa,alla fine del capitolo dicono a sasuke se le ferite si sono rimarginate,ecco mi ricordate contro chi era?
              Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Contro il Jinchurikii dalle 8 code,Killer Bee del villagio della Nuvola.Lo scontro è stato mortale per tutti i membri del team Taka,soprattutto per l'Uchiha.
                sigpic

Comment

ah ecco ora mi ricordo,bè in effetti quel bestione che sembra un toro era davvero cattivo
                  Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

quanto spero che naruto faccia un culo a sasuke e che lo uccida....
                    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                      quanto spero che naruto faccia un culo a sasuke e che lo uccida....
                      Bah... io invece ultimamente simpatizzo maggiormente per Sasuke proprio a volerne scegliere uno tra i due...

Almeno i power up di Sasuke sono un pò più sensati.

Ha eliminato Orochimaru perchè era malato (lo ammette lui stesso dopo lo scontro con Deidara)

Contro lo stesso Deidara si è salvato per il rotto della cuffia, pur avendo i poteri di Orochimaru.

Quanto a Itachi, beh... oltre al fatto che Itachi non stava proprio al 100% beh, lo ha pure lasciato vincere (il suo modo di combattere era volto unicamente per far uscire Orochimaru da dentro di lui a causa dell'esaurimento di chakra, nulla mi leva dalla testa che se Itachi combatteva per far fuori Sasuke ci sarebbe riuscito per quanto menomato).

E infine contro il Kill Bee... è riuscito a vincere solo grazie ai poteri risvegliati in lui dal fratello.

Naruto invece... vacanzina dai rospi ed è diventato 100 volte quello che era prima, roba che la stanza dello spirito e del tempo di Dragon Ball pare una sessione di joging mattutino.

Comment

Per i primi tre ti dò ragione,ma il modo in cui ha sconfitto l'otto code è ridicolo.
                        Come può un essere che con solo tre code massacrava quattro tipi come il team hebi essere sconfitto con 8 code da un amaterasu sferrato da un mezzo morto?

Io difendo Naruto,è giustificato in quanto il senjutsu usa i poteri della natura,e quindi ne può attingere praticamente un'infinità.
                        sigpic

Comment

Ma ame risulta che il tizio delle 8 code si sia fatto battere di proposito! O_o
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                            Per i primi tre ti dò ragione,ma il modo in cui ha sconfitto l'otto code è ridicolo.
                            Come può un essere che con solo tre code massacrava quattro tipi come il team hebi essere sconfitto con 8 code da un amaterasu sferrato da un mezzo morto?

Io difendo Naruto,è giustificato in quanto il senjutsu usa i poteri della natura,e quindi ne può attingere praticamente un'infinità.
                            Infatti ti faccio presente che Kill Bee ha finto di essere stato sconfitto in modo che suo fratello, il Raikage, lo credesse morto... in modo da poter andare dove gli pare.

Dunque Sasuke non ha battuto proprio nessuno.

Quando a Naruto, sarà... ma lo trovo sin troppo sgravo come power-up

Comment

Oddio che figura...XD
                              Mi sono dimenticato che quando l'akatsuki prova a estrarre il jinchurikki si scopre che quella era una coda camuffata col bushin...
                              E subito dopo si vede killer ridotto male che daloga col demone.Scusate,capita a tutti di dimenticare qualcosa,anche se così importante
                              sigpic

Comment

Working...
                              X