Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Shippuden,sviluppo delle vicende.-ATTENZIONE,SPOILER-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tanto ora,dall'ultimo capitolo uscito

Spoiler:
    lo prenderà kisame,anche se los viluppo più importante è danzou nominato hokage

Comment

Kisame da solo non può catturare una bestia come l'Hachibi...
      Danzou Hokage...che colpo di scena!Non l'avrei mai e poi mai immaginato!
      Avete notato che Madara dice di avere cose importanti da fare e alla fine c'è la scena col daimyo,che danzou ha l'occhio a destra fasciato e madara quello a sinistra(ovvero che uno copre lo sharingan,l'altro l'occhio normale).Io penso proprio che Madara si Danzou.Infatti quando l'Uchiha mostra il volto a Sasuke,esso è un pò "schiacciato".
      Poi perchè tutto quest'odio per i senju e coloro che gli sono legati strettamente?Solo perchè ai tempi che furono il terzo gli soffiò il posto?
      Davvero interessante...
      sigpic

Comment

Non credo che Danzo sia Madaara, anche xké quest'ultimo è già il Mizukage!

Adesso vedrai come Kisame valga a dispetto di quello che credi tu! (come si fa a pensare che un mostro con il chakra maggiore in un gruppo di mostri tutti a livello Kage sia debole?!)
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ma io non dico che è debole,dico che contro l'Hachibi non ha speranze.
          Almeno per tutto quello che abbiamo visto di lui.Kisame ha sempre dimostrato quasi niente delle sue capacità.
          Il massimo è stato contro il team Gai,e là purtroppo aveva solo il 30% del chakra(quantità comunque a dir poco impressionante).
          Se Kisame ha qualche arma in più potrebbe anche farcela.Dico solo che quello che abbiamo visto mi sembra relativamente poco.
          sigpic

Comment

Ma il solo fatto che Gai abbia dovuto aprire ben 6 porte col Loto posteriore per abbattere una mera copia che sfruttava appunto il solo 30% direi che la dice lunga!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

cavolo... danzou hokage questa nn me l'aspettavo. come procederà il tutto?
              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                Ma io non dico che è debole,dico che contro l'Hachibi non ha speranze.
                Almeno per tutto quello che abbiamo visto di lui.Kisame ha sempre dimostrato quasi niente delle sue capacità.
                Il massimo è stato contro il team Gai,e là purtroppo aveva solo il 30% del chakra(quantità comunque a dir poco impressionante).
                Se Kisame ha qualche arma in più potrebbe anche farcela.Dico solo che quello che abbiamo visto mi sembra relativamente poco.
                credo che l'hachibi sia anche un pò debilitato dopo lo scontro con sasuke.

Comment

E' passato molto tempo...se Sasuke è guarito non capisco perchè l'8 code debba stare ancora male.
                  Mi sorge un dubbio...ma ora che il suo bijuu ha perso una coda,esso risulterà più debole?
                  sigpic

Comment

già se naruto avesse 3 code e ne perdesse una la sua forza calerebbe parecchio!
                    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Working...
                    X