Annuncio

Collapse
No announcement yet.

saint seiya tenkai-hen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• saint seiya tenkai-hen

i fan di saint seiya saranno interessati(se non lo sanno già)al film uscito ad pochissimo in jap ambientato dopo la saga di hades

per chi vuol sapere la trama
    http://www.saintseiya.johnefrem.org/...sst=storia.htm

io siceramente leggendo al trama sono rimasto molto deluso su certi punti(e sopratutto a chi non sopporta proprio seiya non piacerà questo film dato che sono lui e saori i protagonisti assoluti)

Bah dovrebbe essere il capitolo iniziale dell'ennesima serie, forse quella definitiva, con i campo le divinità ognuna colla propria armatura divina, compreso Zeus. A parte qualche minkiata qua e là, che dovrebbe determinare anche qualche cambiamento nella versione anime della saga di Hades, che ricomincerà a Novembre 2004, la trama è un po' monotona e poi Apollo era stato già fatto fuori in un movie, avrebbero potuto mettere Ares al posto di Apollo. Cmq già la saga di Nettuno (che poi avrebbero dovuto chiamare Poseidono per coerenza) a me è parsa nettamente inferiore alle altre, con Hades si è risollevata, ma qui dovrebbero tornare di nuovo in basso, speriamo che nn arrivino a livelli GT.
    sigpic

Comment

Che trama fantastica eh ç_ç..wow se sono loro due i protagonisti è felice il mondo intero

Comment

qui c'è qualche immagine:
        http://www.lodossmagazine.net/module...ticle&sid=1222

Comment

io ne ho visti alcuni spezzoni e devo dire che per qualità grafica si è raggiunto proprio il massimo per un anime.
          Comunque per rispondere a Mime direi che è un attimino presto per giudicare piatta la trama considerando che si tratta di un prologo.
          Riguardo ad Apollo non devi considerare quello del 3 film perchè apparte quest'ultimo tutti gli altri non sono inseriti nella storyline originale.
          Inoltre non potevano sostituirlo con Ares in quanto quest'ultimo è stato sconfitto come Hades in una precedente guerra sacra e quindi per coerenza non dovrebbe apparire nemmeno sull'olimpo.
          La serie di Nettuno è ovviamente di Poseidone nell'originale. E' nell'anime Italiano che hanno fatto un po' confusione.

Comment

Allora: fatemi capire bene ...

Il film sta dopo la serie di Ades ... La serie di Ades è stata gia fatta in anime ?
            Se si ... quando cacchio esce fuori ?
            A quale Dio devo appellarmi affinche la merac non ci metta le emani sopra e lo trasformi in un corto ?
            http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

La serie di Hades anime è stata creata circa un annetto fa in giappone, e ovviamente non è ancora arrivata in Italia.
              Imho ci sono cose molto più importanti da fare arrivare.

Tra l'altro la Hades Saga non credo sia adatta ad una stramissione su mediaset visto che non è lunghissima come le altre.

Comment

e poi,in jap,la serie di hades in anime non è ancora finita

Comment

Che significa << ci sono cose più importanti da fare arrivare >>
                  http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Che ci sono anime più belli e importanti della hades saga
                    Prima fatemi uscire noir, rahxephon, argento soma e un po' di altre serie che sembrano non voler mai uscire, poi ok per tutta quella roba di cui non si sente il bisogno, ovvero hades saga shin hokuto no ken ecc ecc

Comment

anime più belli e importanti? ma chiudi quella fogna
                      quelli che hai citato non li conosce nessuno e visto i tuoi gusti immagino anche il motivo.
                      Saranno tutti cloni di Evangelion e simili.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
                        anime più belli e importanti? ma chiudi quella fogna
                        quelli che hai citato non li conosce nessuno e visto i tuoi gusti immagino anche il motivo.
                        Saranno tutti cloni di Evangelion e simili.
                        Non li conoscete voi perché conoscete poco di animazione giapponese
                        Poi tu non conosci nemmeno il rispetto a quanto pare

http://www.animangaplus.it/
                        http://www.mangaitalia.it/
                        Qui di gente che li conosce e li aspetta ce n'è a palate.
                        Comunque de gustibus, se preferirti vedere una cavolata piena di CG e fatta tanto per far soldi come la hades saga piuttosto del robotico più atteso (rahxephon) fatti tuoi, ma dimostri solo ignoranza in materia.
                        http://www.plusnetwork.it/ipb/index....howtopic=11052
                        Ora torna a vederti gli anime senza copyright trasmessi da telecapri, che è meglio.

Comment

mi fai un po' pena con quell'atteggiamento da otaku dai gusti fini e ipercritico per ogni cosa che non ricordi vagamente quella vaccata di evangelion.
                          I tipici elementi che devono insultare tutto ciò che è commerciale aldilà che sia o meno un prodotto di valore e rifugiarsi nei loro tesori di nicchia che conosco quattro gatti sparsi per il mondo.
                          Se fai il saputello definendo cosa è migliore e cosa no aspettati che qualcuno ti risponda senza rispetto.

Comment

se non ti interessa che io guardi vaccate (le vaccate sono solo nel tuo cervello) allora non definirli tali e anzi non partecipare a topic che non ti interessano.

Ora torna a vederti gli anime senza copyright trasmessi da telecapri, che è meglio.
                            e tu torna a guardarti gli anime fansubbati va e a leggerti qualche recensione di qualche anime di nicchia credendo di essere figo

Comment

mi fai un po' pena con quell'atteggiamento da otaku dai gusti fini e ipercritico per ogni cosa che non ricordi vagamente quella vaccata di evangelion.
                              A parte che dimostri di non conoscere affatto il termine otaku, e poi saranno cavoli miei i miei gusti

I tipici elementi che devono insultare tutto ciò che è commerciale aldilà che sia o meno un prodotto di valore e rifugiarsi nei loro tesori di nicchia che conosco quattro gatti sparsi per il mondo.
                              Eh?
                              L'hades saga è una mezza cagata fatta così tanto per fare e per poi proseguire poi, è un dato di fatto, e anche la realizzazione tecnica non è nulla di eccezionale.
                              Come il tenkai-hen è un'altra mezza cavolata per introdurre la serie di Zeus, non è il commerciale, è il fatto che siano sbattute lì tanto per fare.
                              Se non ci fosse il chara di Shingo Araki (grande) direi che passerebbero decisamente sotto silenzio.
                              E comunque noir e rahxephon sono tutto tranne che tesori di nicchia :°D
                              Ti farà piacere sapere che la panini video tedesca ha appena annunciato rahxephon mentre la dybex lo ha annunciato nel resto d'europa.
                              Noir lo ha comprato la dynamic tempo fa per assicurarsi questa perla e ora sta aspettando il prossimo anno (forse) per pubblicarlo.
                              Ma perché spreco tempo con uno che tanto pensa di sapere tutto di tutti.
                              Se fai il saputello definendo cosa è migliore e cosa no aspettati che qualcuno ti risponda senza rispetto.
                              Se tu non conosci l'importanza degli anime non è colpa mia, e comunque mi pare che quello che ha fatto il saputello su evangelion, su saint seiya ecc ecc sia tu, ma non per questo mi pare che qualcuno ti abbia risposto in modo maleducato.
                              Il rispetto prescinde dall'opinione e dall'atteggiamento dell'interlecutore.
                              Se tu non ce l'hai io non ci posso fare niente, tanto la figura del cafone l'hai fatta te

se non ti interessa che io guardi vaccate (le vaccate sono solo nel tuo cervello) allora non definirli tali e anzi non partecipare a topic che non ti interessano
                              Esiste la libertà di parola eh, non vorrei dirtelo...
                              Ma ti piace proprio renderti ridicolo?
                              No spiegamelo.
                              Anzi no, non spiegarmelo, per me il discorso è chiuso.

Comment

Working...
                              X