Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vegeta non è sfortunato,è solo tanto presuntuoso da non capire quando qualcuno è più forte di lui e finisce per prenderle sempre(e a volta anche a frignare quando capisce che ha fatto una cagata:vedi Freezer e Broli)
Goku almeno prima di affrontare un nemico cerca di diventare più forte da avere speranze di vittoria invece di buttarsi inutilmente allo sbaraglio sottovalutando l'avversario(le sconfitte nella prima serie con taobaibai e piccolo gli sono servite a capirlo;vegeta invece sembra non imparare mai).
E chiudiamo il discorso
Comodo così!!
Lo chiudo io il discorso ok?
E lo chiudo dicendo che i presuntuosi si sprecano in questa serie...
Davvero vuoi attribuire solo a Vegeta un difetto tanto comune in questo manga?... Dimmi una, una sola volta in cui gli avversari si siano dimostrati forti tanto quanto Goku pensava, e non di più... e dimmene una in cui li ha affrontati essendo più forte di loro fin dall' inizio...
Le uniche due differenze tra Goku e Vegeta sono:
1 La parlantina. (Vegeta ha questo vizio del millantato credito che non giova alla sua figura di grande guerriero...)
2 Il culo (NONOSTANTE anche Goku si sopravvaluti sempre e NONOSTANTE rischi sempre di essere battuto, lui -essendo il protagonista- se la sfanga sempre... Vegeta mai... )
Comodo così!!
Lo chiudo io il discorso ok?
E lo chiudo dicendo che i presuntuosi si sprecano in questa serie...
Davvero vuoi attribuire solo a Vegeta un difetto tanto comune in questo manga?... Dimmi una, una sola volta in cui gli avversari si siano dimostrati forti tanto quanto Goku pensava, e non di più... e dimmene una in cui li ha affrontati essendo più forte di loro fin dall' inizio...
Le uniche due differenze tra Goku e Vegeta sono:
1 La parlantina. (Vegeta ha questo vizio del millantato credito che non giova alla sua figura di grande guerriero...)
2 Il culo (NONOSTANTE anche Goku si sopravvaluti sempre e NONOSTANTE rischi sempre di essere battuto, lui -essendo il protagonista- se la sfanga sempre... Vegeta mai... )
Kabu.
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Ok, volete che posti Marzio che si slingua con Nevius?...
Guardate che lo faccio!!
(par conditio... )
Kabu.
E fallo! Mica mi da fastidio!
Non ho nulla contro lo Yaoi anche se non è che mi attizzi, mi è indifferente.
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Cavoli, ho solo pic di Vegeta che si slingua con Goku..
Lo immaginavo
Comunque sbaglio o le immagini esplicite su questo forum sono proibite ?
Comment