Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sailor moon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sailor moon

    cosa ne pensate?
    se vi piaca fate un salto a questo forum

    http://kidasailormoon.proboards26.com/index.cgi

  • #2
    a me piace sailor moon...*_*
    sopratutto i nemici *_*

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Tina
      a me piace sailor moon...*_*
      sopratutto i nemici *_*
      brava

      Comment


      • #4
        Non mi pare molto corretto iscriversi e aprire un topic solo per farsi pubblicità :>
        Comunque tornando IT a me sailor moon anime non piace, troppe puntate tutte uguali fatte solo per allungare il brodo.
        Notevole giusto la figosità delle guerriere sailor
        I disegni del manga invece non mi piacciono, non lo comprerei nemmeno se lo ristampassero.

        Comment


        • #5
          Cmq mi è arrivata voce che sia in programma la ristampa. Spero non sia solo una voce.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da MIK0
            Cmq mi è arrivata voce che sia in programma la ristampa. Spero non sia solo una voce.
            Sì anch'io avevo sentito quella voce.

            D'altronde dopo l'annuncio di sampei non mi stupisco più di niente.

            Comment


            • #7
              Sailor Moon...Un anime a cui sono parekkio affezionata....Nevius Rulez!!
              Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

              Comment


              • #8
                a me e' sempre piacuto seilor moon !!
                Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
                http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
                http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg

                Comment


                • #9
                  CB cmq a prescindere dal gusto personale, ogni serie ha diritto ad un'edizione decente e sailormoon mi pare ne avesse bisogno per il modo con cui era stata pubblicata.
                  Di sampei non conosco il manga, l'anime mi piaceva. Cmq non possiamo buttare tutto quello che c'è stato prima per serie più nuove e meglio curate, anche se è vero che pubblicando una cosa irrimediabilmente se ne ritarda un'altra.
                  Però per esempio so che la Planet vuole far uscire Shooten no Ken che, anche se nuovo, come premesse non è molto intrigante nonostante sia un sequel/prequel di una grande serie.

                  Comment


                  • #10
                    a proposito,ma italia1 non doveva ritrasmetterlo sailor moon?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da MIK0
                      CB cmq a prescindere dal gusto personale, ogni serie ha diritto ad un'edizione decente e sailormoon mi pare ne avesse bisogno per il modo con cui era stata pubblicata.
                      Mah, e tutti i manga non pubblicati?
                      Io darei la precedenza a quelli.
                      C'è shonan jun'ai gumi (prequel di GTO) che distrugge tranquillamente sailor moon o tutti i manga bamposi che vuole pubblicare la star.
                      Che pensino a quello piuttosto che ad una ristampa (che già li hanno traditi).
                      La planet si prende tutto il meglio del mercato e la star si mette a ristampare?
                      Folli!!!

                      Originariamente Scritto da MIK0
                      Di sampei non conosco il manga, l'anime mi piaceva. Cmq non possiamo buttare tutto quello che c'è stato prima per serie più nuove e meglio curate, anche se è vero che pubblicando una cosa irrimediabilmente se ne ritarda un'altra.
                      Sampei verrà pubblicato sulla stessa collana di rocky joe, ovvero titolo per nostalgici.
                      Ma francamente un manga che nella prima versione in jap aveva 67 volumi non mi attira manco un poco.
                      Ci sono tante serie vecchie più brevi e anche migliori (suppongo).
                      Sampei è stato preso solo per i nostalgici.

                      Originariamente Scritto da MIK0
                      Però per esempio so che la Planet vuole far uscire Shooten no Ken che, anche se nuovo, come premesse non è molto intrigante nonostante sia un sequel/prequel di una grande serie.
                      Infatti, di sicuro non lo prenderò.
                      Tutt'altra cosa invece angel heart, quello sì che è un acquisto assicurato

                      Comment


                      • #12
                        Quello interessa anche a me anche se non ho avuto ancora modo di leggere niente di hojo per motivi economici e quindi mi sono limitato alle versioni animate.

                        Comment


                        • #13
                          Di Sailor Moon mi aveva divertito parecchio la prima serie, anche perché in linea di massima con l'aggiunta graduale delle guerriere, il segreto di Milord, i nemici che via via venivano sostituiti, ed in generale la storia "originale" era veramente godibile e mai ripetitivo.
                          Della seconda seria non mi era piaciuta molto la prima parte (quella col cavaliere del deserto e i due fratelli alieni con l'albero della vita o che cavolo era); in compenso mi era piaciucchiata la seconda parte, quella del cristallo corvino ecc ecc.
                          La terza serie aveva una buona trama di fondo, ma era incredibilmente ripetitiva, e sopratutto in ogni puntata di 20 minuti ci ficcavano almeno 5-7 minuti di "ricordi" dalle due serie precedenti... un brodo allungato all'infinito. Erano interessanti giusto le ultime puntate, con il significato delle tre guerriere sailor esterne e la storia di Sailor Saturn. Inutile Chibiusa che si trasformava: quella bambina aveva senso giusto nella seconda serie.

                          ...la quarta e la quinta serie mi sono rifiutato di guardarle: ormai mi era venuto a nausea.

                          Il manga non l'ho mai preso perché il tratto mi fa pena...

                          Comment


                          • #14
                            l'amico delle canne e' tornato????il nonno tanto secsi quanto saggio e' turne'???o________O
                            scusate...arivojo lo yo yo magico di paul >_______-<
                            bwuhauahuahuahaua
                            ehm....
                            ah..beh si sailor moon....tanto non c'ho na lira figuriamoci n'euro ç_ç

                            Comment


                            • #15
                              vorrei saere dove si possono scaricare gli episodi completio di sailor moon aiutatemi per piacere
                              grazie

                              Comment

                              Working...
                              X