Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a proposito,ma italia1 non doveva ritrasmetterlo sailor moon?
Si è ricominciato da poco,infatti è ancora solamente Bunny a combattere.A me piace molto Sailor Moon,anche perchè appunto mi ricorda molto linfanzia,anche se le altre Sailor si fanno sempre in quattro per sconfiggere i nemici,e poi arriva Sailor Moon con il suo scettro e sistema tutto in 5 secondi...bah..
"Se continueremo a vivere... forse un giorno, chissà... Scopriremo quanto sia stato importante, vivere. Chissà tra quanti anni lo sapremo! Però, fino a quel momento... viviamo! Anche se la strada che dobbiamo seguire è buia. Se cammineremo insieme, forse potremo trovare qualcosa. Come quella luna, sospesa nel cielo."
a me bunny sta molto sulle balle xkè in realtà è la solita buona a niente ke solo nei momenti importanti mostra le sue abilità, cmq bella forza pronunciare sempre "cristallo di lunaaaaaaaaa"
sailor moon mi piace solo x le guerriere sailor anke xkè praticamente ogni puntata c'è sempre 1 mostro da sconfiggere e basta
le ultime serie le considero come trovate commerciali, una specie di dragon ball gt
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
a me piace più che altro per la gnoccaggine delle protagoniste , anche perchè sono hentaisticamente gemellate a Dragon Ball !
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
E' vero! Mio fratello dice la stessa cosa; anche lui, ogni tanto si guarda Sailor Moon x sgamarsi le guerriere sailor
io l'anime non l'ho mai guardato ( lo guardo ora ) , accidenti di SM ho conosciuto prima l'hentai della serie vera !
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Cmq mi è arrivata voce che sia in programma la ristampa. Spero non sia solo una voce.
Io invece spero tanto ke sta voce sia vera x davvero xkè nn ho mai letto il manga di Sailor Moon e dato ke il formato attuale è skifoso nn ho nessuna intenzione di comprarlo x avere metà manga in un formato e l'altra meta in un altro formato ancora
ma dai che balle sailor moon
in confronto a quello preferisco perfino yugiho!!!
Ma no dai!!! Come fai a preferire Yugi-coso o come cavolo si scrive!
Posso capire se mi dici ke preferisci DB a Sailor Moon, ma... quella cagatina stile Pokemon, Beyblade & co
a me piace più che altro per la gnoccaggine delle protagoniste , anche perchè sono hentaisticamente gemellate a Dragon Ball !
Si ma quelle son Sailor Tarikke!
E pure Db è tarokko! !!!
Io ho qualcuna di quelle immy e in una ho visto una cosa a dir poco SACRILEGA!!!!!!! Avevano fatto a Vegeta anzikè i guanti bianki il polsino blu di Goku!!! Poverino con le cose di Goku
Comment