Originariamente Scritto da goku super sayan III
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sugli animanga
Collapse
X
-
Holly e Benji ho visto parecchi episodi con mio cugino, era più che altro comico perchè riuscivano a fare cose impossibili, mi piaceva molto il portiere Benji però ora è da tanti anni che non rivedo un episodio ma un 8 ci può stare, l'anime è riuscito a farmi apprezzare un pò il calcio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioUn non 8? E che voto sarebbe?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAh, capirai.Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioSe i transformer erano quelli a forma di animale non discutosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioè un nuovo voto lo inventato io ù_ù [cerca di rimediare alla figuraccia]
con questo lo che doveva essere l'ho, hai fatto solo peggio
Comment
-
Captain Tsubasa dai 14 votanti ottiene la media di 6,7.
Prossima serie: Hokuto no Ken.
Da piccola non mi è mai piaciuto e avrò visto al massimo un paio di episodi recentemente, più i Movie che MTV mandò in onda intorno al 2005: tuttavia è troppo poco per esprimere un giudizio, oltre al fatto che non mi ricordo niente dei Movie.sigpic
Comment
Comment