Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sulle sigle degli anime e dei cartoni
Vabbè, per il momento ci sono ancora, parto più tardi.
D'Artagnan e i Moschettieri del Re: la sigla è un pò troppo ripetitiva (so che è stata soggetto anche di molteplici parodie). Vorrei far notare che comunque il moschettiere biondo che si vede nella sigla, Aramis, è in realtà una donna travestita da uomo (infatti ho intenzione di vedermi quest'anime proprio perchè sono curiosa di vedere questo personaggio); perfino Andromeda dei Cavalieri dello Zodiaco sembra più donna di lei! Voto: 5.
Il Segreto della Sabbia: capolavoro, una delle sigle italiane più belle che siano mai state realizzate. Sono mesi che fremo dala voglia di vedere l'anime e di sentire la versione integrale della canzone. Voto: 9,5 (come già stato detto).
Piccola, bianca Sibert: mi sembra una canzone dello Zecchino D'Oro, troppo infantile e mette anche un briciolo di malinconia. Voto: 4.
Occhi di Gatto: storica. Qualcuno mi spiega però perchè nella foto della sigla Kelly è bionda? O_o Voto: 8.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
"D'Artargan e i moschettieri del re" con 10 voti raggiunge la media di 5.3
"Il segreto della sabbia" con 9 voti raggiunge la media di 6.55
"Piccola, bianca Sibert" con 9 voti raggiunge la media di 4.55
"Occhi di gatto" con 11 voti raggiunge la media di 7.34
Le prossime sigle da votare sono: Papirus
Voto: 9.75
Comment