Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sulle sigle degli anime e dei cartoni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ci sta un 6.5

Comment

6 e mezzo.
      sigpic

Comment

Gli dò 7
        La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Merita un 7
          Spoiler:

Comment

Quanti ricordi, c'è anche una logica fra parole e immagini.

Voto 6,5.

Comment

Lupin 6

QUanti ricordi tutte queste sigle, e chi non le ha mai canticchiate?

Solo ora mi accorgo che molte sigle , credo segnalate da Grifis, hanno un link inesatto.
              Last edited by Fainabk; 14 July 2009, 14:10.
              Yo.

Comment

Sì,sì, ma ogni volta che bisognerà valutarle sostituirò il link inesatto con quello esatto ^^
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Lupin, l'incorregibile, con 11 votanti raggiunge una media di 6.63

La prossima sigla da votare è DragonBall Z

http://www.youtube.com/watch?v=Tmla5FxOBHc
                  Bè, nonostante sia il mio anime preferito devo dire che non apprezzo moltissimo la canzone.
                  Diciamo che ci sono alcune parti che per me mancano completamente di logica. (Devo ancora capire per quale motivo "DragonBall" l'hanno personalizzato E anche se si riferivano al Drago Shenron, manca comunque di logica XD)
                  Voto: 4.5
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Dragon Ball Z: 7,5.

E' troppo tardi per aggiungere delle sigle che voglio mettere?
                    sigpic

Comment

Fa abbastanza schifo.
                      Voto: 4

Comment

No, puoi proporre nuove sigle tranquillamente ^^
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                          Solo ora mi accorgo che molte sigle , credo segnalate da Grifis, hanno un link inesatto.
                          No, no . Sfido a controllare ogni singolo link segnalato dal sottoscritto e riscontrare anche solo un errore (cavolo, ci ho messo un sacco di tempo per realizzare quel lavoro ).

Ovviamente con questo non intendo minimamente criticare il lavoro dell'autrice del thread . A proposito, carissima C18-Crilin 4ever potrei ancora votare la sigla di Lupin ?
                          sigpic

Comment

No XD
                            Puoi votare DBZ
                            E non usare l'umorismo
                            sigpic

Comment

a Dragon Ball Z un bel 7,5
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                              X