DBZ:bella sigla.La migliore dei tre DB.Anche se disapprezzo il testo dò un bel 7.5
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sulle sigle degli anime e dei cartoni
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioNo, no . Sfido a controllare ogni singolo link segnalato dal sottoscritto e riscontrare anche solo un errore (cavolo, ci ho messo un sacco di tempo per realizzare quel lavoro ).
Ovviamente con questo non intendo minimamente criticare il lavoro dell'autrice del thread . A proposito, carissima C18-Crilin 4ever potrei ancora votare la sigla di Lupin ?
Ho visto alcuni link in prima pagina e mi sono ricordato che alcuni (tra quelli non funzionanti) li avevi postati tu. Sarà un errore di C18-Crilin 4ever allora
Comunque complimenti per la pazienza.
DBZ: 7Yo.
Comment
-
Sigla carina e storica.
Voto 6.
Propongo anch'io una sigla risentita oggi dopo molto tempo e mi scuso qualora già sia presente.
E' un po' magia per Terry e MaggieLast edited by Lorenzo GOV; 15 July 2009, 00:03.
Comment
-
Dragon Ball Z con 9 votanti raggiunge una media di 6.33
La prossima sigla da votare è "Il mistero della pietra azzurra"
http://www.youtube.com/watch?v=VSbmXKJTYEU
Sigla che mi è sempre piaciuta molto. Abbastanza accattivante e adrenalitica. Il testo ha un senso logico che si collega all'anime, e fa venir voglia di vedere almeno qualche puntata.
Molto allegro e fresco il ritornello.
Voto: 7sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
La sigla secondo me ispira nel farti vedere almeno una puntata ma niente di piu.
Voto:6La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio"Sguardo accattivante, occhi da birbante, cuore scintillante". Come avrei potuto non inserirla .
Ah, voto 7 per la sigla di DBZ (finché si può )."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Sì, non era malaccio
Ogni tanto la riascolto ancora con piacere.
Voto: 7Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioe il bello è che di questo cartone ricordo solo la sigla
Voto: 7
Comment
Comment