Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lupin III vs Detective Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lupin III vs Detective Conan

    Stamattina ho finalmente visto questo interessante special dedicato al piccolo detective e al ladro gentiluomo.
    Devo dire che inizalmente temevo potesse trattarsi di una ciofeca, ma sono bastati dieci minuti di visione per dimostrare che quel timore era infondato.
    L'unione fra il mondo di Lupin e quello di Conan è stata realizzata davvero bene, facendo interagire i personaggi delle due serie in modo sensato e per nulla forzato (vedere Zenigata e Kogoro insieme non ha prezzo ).
    Molto ben realizzata anche la trama che si è rivelata parecchio superiore alle mie aspettative. In particolare ho apprezzato davvero molto il modo in cui il furto pianificato da Lupin si è intrecciato col caso di omicidio su cui Conan si è ritrovato ad indagare.
    E' stato bello vedere come più o meno tutti i personaggi principali dei due anime hanno avuto modo di fare la loro comparsa (peccato per l'assenza di Kaito Kid...sarebbe stato divertente vedere un confronto fra lui e Lupin).
    Davvero pregevoli e divertenti le varie gag disseminate nel corso dello special, utili sopratutto per smorzare un po' la tensione.

    In generale devo dire che ho trovato questo special godibile e ben superiore alle mie aspettative.

    Voto: 8
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

    sigpic

  • #2
    L'ho visto mesi fa, ma spero di trovarlo sottotitolato cosi ci capisco qualcosa!

    Cmq bellissimo!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • #3
      Si reperisce su Youtube, sn curioso...
      beh, il crossover tra questi 2 anime nn deve essere esasperato x forza, i due mondi sono almeno normali...almeno rispetto ad altri.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        L'ho visto mesi fa, ma spero di trovarlo sottotitolato cosi ci capisco qualcosa!

        Cmq bellissimo!
        Adesso si trova tranquillamente coi sottotitoli in italiano

        Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
        Si reperisce su Youtube, sn curioso...
        beh, il crossover tra questi 2 anime nn deve essere esasperato x forza, i due mondi sono almeno normali...almeno rispetto ad altri.

        Vero, è un crossover abbastanza semplice da realizzare rispetto ad altri.
        Ed infatti è venuto perfettamente coerente nei confronti di entrambi gli anime.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

        sigpic

        Comment


        • #5
          Io non lo trovo! O_o è grave?
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • #6
            Te ne sarei grato!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • #7
              Anch io l ho visto tempo fa.
              Mi e piaciuto parecchio.
              Dovrebbero fare altri special con intrecci di anime diversi.
              Vi immaginate un ''Dragonball & One Piece adventures''o qualcosa di simile.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
                Anch io l ho visto tempo fa.
                Mi e piaciuto parecchio.
                Dovrebbero fare altri special con intrecci di anime diversi.
                Vi immaginate un ''Dragonball & One Piece adventures''o qualcosa di simile.
                Mh, questo é già + problematico: cme far convivere in una storia personaggi cme un ragazzo di gomma, uno spadacino, un cuoco, una renna mutante, un cyborg che va a cola, uno scheletro vivente e 2 gnocche cn gente del calibro di Vegeta e Piccolo che tollerano a malapena chi gli sta atttorno?
                Si potrebbero coinvolgere al massimo Goku e Crilin ma a Goku di una ciurma di pirati scarsi (per il suol ivello) nn gli fregherebbe niente...
                A - che nn si prendano gli eroi di Dragon Ball qnd erano + piccoli...mah...mi pare di aver capito cmnq che tra Oda e Toriyama ci sia stima reciproca, se non vera e propria venerazione del primo verso il secondo.
                Carini certi tributi, tipo Rufi sulla nuvola d'oro.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                  Mh, questo é già + problematico: cme far convivere in una storia personaggi cme un ragazzo di gomma, uno spadacino, un cuoco, una renna mutante, un cyborg che va a cola, uno scheletro vivente e 2 gnocche cn gente del calibro di Vegeta e Piccolo che tollerano a malapena chi gli sta atttorno?
                  Si potrebbero coinvolgere al massimo Goku e Crilin ma a Goku di una ciurma di pirati scarsi (per il suol ivello) nn gli fregherebbe niente...
                  A - che nn si prendano gli eroi di Dragon Ball qnd erano + piccoli...mah...mi pare di aver capito cmnq che tra Oda e Toriyama ci sia stima reciproca, se non vera e propria venerazione del primo verso il secondo.
                  Carini certi tributi, tipo Rufi sulla nuvola d'oro.
                  Mah,in un cartone tutto e possibile.
                  Anche Rufy contro Goku e molto carino da vedere come tributo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
                    Mah,in un cartone tutto e possibile.
                    Anche Rufy contro Goku e molto carino da vedere come tributo.
                    Però il dislivello è veramente troppo alto.
                    Goku volendo potrebbe distruggere un pianeta, mentre Rufy non dispone di un potere così grande.
                    Bisognerebbe inventare un qualche stratagemma per diminuire la potenza dei personaggi di Dragonball durante il movie (o di aumentare quella dei personaggi di One Piece). In questo modo la situazione sarebbe decisamente più equlibrata
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Cross Epoch esiste, dopotutto, andatevelo a leggere...

                      Certo, lascia alquanto perplessi a livello di trama, ma se cercate un crossover di OP e DB scritto da Oda e Toriyama, c'è
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

                      Comment


                      • #12
                        C'è lo sul PC da un po' di giorni ormai, ma mi dimentico sempre di vederlo. Comunque tra oggi e domani mi sono promesso di farlo quindi entro domani posterò il mio parere.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          Cross Epoch esiste, dopotutto, andatevelo a leggere...

                          Certo, lascia alquanto perplessi a livello di trama, ma se cercate un crossover di OP e DB scritto da Oda e Toriyama, c'è
                          So di cosa parli, ma quì gli unici "nemici" sn Pilaf e Buggy il Clown, i poteri di Vegeta e Goku sn mostrati appena (come quelli di Rufy del resto), gli stessi Saiyan nn sn presi sul serio...gli stessi Oda e Toriyama si sn resi cnt che era l'unica sovrapposizione possibile.
                          A livello di trama nn mi sembra niente di che...

                          Discorso diverso é il crossover preso in esame in questo topic, dove la trama nn é niente male, fatto veramente bene e senza forzature
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Lupin Vs conan lo appena visto ma mi è piaciuto tantissimo
                            Cross Epoch mettono insieme personaggi improbabili lasciando un noto senso umoristico...bellissimo.
                            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                              Lupin Vs conan lo appena visto ma mi è piaciuto tantissimo
                              Cross Epoch mettono insieme personaggi improbabili lasciando un noto senso umoristico...bellissimo.
                              Giusto, Cross Epoch si fa apprezzare x la vena umoristica, che specialmente in OP nn manca...Vegeta Capitano del vasciello volante é impareggiabile
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X