Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Combattiva

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forza Combattiva

Bene bene preparatevi i vostri scouter e ditemi quali sono le forze combattive
    dei personaggi manga che man mano vado elencando ...
    (naturalmente anche voi potete suggerire personaggi)
    E' da molto che non leggo Dragon Ball ma mi pare di ricordare che la forza di un Saibamen si aggirava intorno ai 1200, Nappa sui 4000, vegeta sui 18000 ..
    questi valori li prendiamo come punto di riferimento
    (non fate caso ai nomi sbagliati dei personaggi ... non mi ricordo come si srivono)

GUERRIERI:
    - Ken Shiro
    - Raul

-Rufy
    -Zoro
    -Sanji

-Ranma
    -Ryoga
    -Kuno
    -Happosai

-Naruto
    -Sasuke

-L'uomo tigre

-Yusuke urameshi
    -Hiei
    -Mokuro
    -Toguro (fratello minore)
    -Raizen
    -Yomi

-ichigo kurosaki
    -rukia kuchiki
    -orihime inoue
    -chad

per ora ricordo questi ma voi potete aggiungerne
    Last edited by Kakaroth89; 15 July 2009, 00:00.

Per piacere, metti Rufy.
    E ti consiglio fortemente di eliminare i personaggi dei fumetti dato che assumono valori di forza differenti a seconda degli autori che se ne occupano, e Spiderman ne è l'esempio perfetto in quanto alterna fasi di completa pippaggine a fasi di potenza anche troppo esagerata.

Comunque ci farò un pensiero più tardi. Ci tenevo, per ora, a fare alcune precisazioni.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Per piacere, metti Rufy.
      E ti consiglio fortemente di eliminare i personaggi dei fumetti dato che assumono valori di forza differenti a seconda degli autori che se ne occupano, e Spiderman ne è l'esempio perfetto in quanto alterna fasi di completa pippaggine a fasi di potenza anche troppo esagerata.

Comunque ci farò un pensiero più tardi. Ci tenevo, per ora, a fare alcune precisazioni.
      Consiglio eseguito ...

cmq per Rufy (credo che andava per rubber?) non è che mi posso comprare tutti i manga ... a dir la verità non guardo nemmeno l'anime ... One piece non rientra tra i miei preferiti (anzi è tra quelli che odio) ma ho notato che alla maggiorparte piace per questo li ho inseriti

Comment

No no, parlavo di inserire Rufy al posto del nome poco dignitoso Rubber affidatogli dalla Madiaset.

Comment

si si infatti avevo modificato

Comment

Sinceramente non credo che nessuno dei personaggi che hai elencato raggiunge la forza di Goku (23° Tenk.) e Piccolo (23° Tenk.), poi non so, questi manga li seguo poco e niente.

Comment

Per quel che ricordo Ken dovrebbe avere una grande forza,ma non sa usare il ki.Direi che però ad affrontare Goku 23° tenk potrebbe disputare un bell'incontro grazie alla forza e velocità!Poi se becca Goku il poveretto esploderà appena fa tre passi XD
              sigpic

Comment

x Vegeth
                bhe forse hai ragione ... pero per me Ken è più forte di un saibaman
                poi quelli di Yu degli spettri possono essere paragonati benissimo a qualli di dragon ball sopratutto Mokuro ... ma capisco che non potete sapere di tutti i manga per esempio io non ci capisco niente di one piece
                Last edited by Kakaroth89; 14 July 2009, 20:24.

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                  poi quelli di Yu degli spettri possono essere paragonati benissimo a qualli di dragon ball sopratutto Mokuro
                  Al limite Toshin Raizen .

Che dire, mi avventurerei volentieri in un appassionato dibattito su quale tecnica sia più efficace tra il Kazan Kogai Koho del King of Kiba Family (Hokuto no Ken) ed i diversi gradi di resistenza del Tekkai. Come opportunamente ricordato dall'autore del thread, tuttavia, è difficile che ragazzi ancora giovani seguano già (nel dettaglio) un numero così vasto di opere.
                  sigpic

Comment

x Vegeth
                    poi quelli di Yu degli spettri possono essere paragonati benissimo a qualli di dragon ball sopratutto Mokuro ... ma capisco che non potete sapere di tutti i manga per esempio io non ci capisco niente di one piece
                    Io conosco tutti quelli elencati e sono certo che il livelli di Ranma 1/2 si aggirano al livello 100.
                    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                      Io conosco tutti quelli elencati e sono certo che il livelli di Ranma 1/2 si aggirano al livello 100.
                      concordo con te ... io darei
                      Ranma 140 (dai è più forte di Muten e comunque anche se venisse sconfitto
                      non è il tipo che si arrande così facilmente)
                      Royga 150 (alla fine del manga la forza di ryoga è maggiore di ranma anche
                      se quest'ultimo ha una tecnica maggiore)
                      Happosai (darei lo stesso livello combattivo di Muten però forse lo supera
                      nelle gare di maialate (perchè tutti i maestri sono maniaci?)

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                        Per quel che ricordo Ken dovrebbe avere una grande forza,ma non sa usare il ki.Direi che però ad affrontare Goku 23° tenk potrebbe disputare un bell'incontro grazie alla forza e velocità!Poi se becca Goku il poveretto esploderà appena fa tre passi XD
                        Be io invece darei la stessa forza di Tensinhan quando affronta Nappa ...
                        secondo me uno scontro tra Ken e Saibamen avrebbe avuto lo stesso risultato di Ten vs Saibamen

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                        Al limite Toshin Raizen .

Che dire, mi avventurerei volentieri in un appassionato dibattito su quale tecnica sia più efficace tra il Kazan Kogai Koho del King of Kiba Family (Hokuto no Ken) ed i diversi gradi di resistenza del Tekkai. Come opportunamente ricordato dall'autore del thread, tuttavia, è difficile che ragazzi ancora giovani seguano già (nel dettaglio) un numero così vasto di opere.
                        Raizen il padre di Yusuke non l'ho visto mai combattere seriamente ... però nel manga dovrebbe risultere il più forte persino di Mokuro... peccato che è morto di fame
                        Last edited by Kakaroth89; 14 July 2009, 21:10.

Comment

Che Raizen sia il Re più potente è abbastanza palese (oltre ad essere certificato sia nel manga che nell'anime). Il solo fatto che Enki (un suo amico, il cui potere era eufemisticamente "banale" rispetto al suo) abbia vinto il Makai's tournament (seppur contro una Mukuro conciata piuttosto male) la dice abbastanza lunga .
                          sigpic

Comment

x Vegeth
                            finalmente qualcuno che capisce qualcosa di yuyu hakusho ghost fighters

volevo dire perchè non aggiungi,i personaggi di bleach:ichigo kurosaki,rukia kuchiki,orihime inoue,e chad.
                            Last edited by Snake Bar; 14 July 2009, 22:14.

Comment

Povero Ishida...

Comment

Working...
                              X