Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il personaggio anime più amato-grande concorso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No, si parlava anche di "cartoni poco conosciuti", e di anime migliori di Let's and Go ce ne sono a bizzeffe, rappresentati dall'anime, ad esempio, da cui ha copiato, ovvero Dash Yonkuro

Comment

Vedi, xò è personale XDTu dici che ci sono molti anime migliori di Let's and Go perchè non ti piace.
      Allora che vuol dire, che siccome a me non piace One Piece dobbiamo togliere tutti i personaggi e mandarli al rogo?
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Non so che panoramica possiedi degli anime e dei manga in generale, ma Let's and Go è solo un prodotto conosciuto qui in Italia e considerato principalmente dai più piccoli, ma nel grande mondo dell'animazione il suo nome viene via con un po' d'acqua. Solo Dash Yonkuro, che ha fatto storia, plagiato , merita decisamente più una rappresentanza in questo topic, ma anche in questo caso ritengo che questa serie sia sotto rispetto a molti altri lavori. Non esisterà l'oggettivo assoluto, ma possiamo avvicinarci.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Non so che panoramica possiedi degli anime e dei manga in generale, ma Let's and Go è solo un prodotto conosciuto qui in Italia e considerato principalmente dai più piccoli, ma nel grande mondo dell'animazione il suo nome viene via con un po' d'acqua. Solo Dash Yonkuro, che ha fatto storia, plagiato , merita decisamente più una rappresentanza in questo topic, ma anche in questo caso ritengo che questa serie sia sotto rispetto a molti altri lavori. Non esisterà l'oggettivo assoluto, ma possiamo avvicinarci.
          Voglio ricordarti che qui abbiamo anche Dragonball e Yugioh! e poi un Daitarn che non si sa da dove spunti fuori.

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            Personaggi importanti di ogni anime, però! XD
            Infatti ho messo solo i protagoonisti, mica mi sn messa ad elencare tutti i personaggi :P

Direi che anzochè escludere la possiilità di mettere i personaggi importanti di un anime, sia meglio togliere personaggi meno importanti di altri anime.
            Tipo C16 e Pilaf XD
            e tipo c18
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
              e tipo c18
              Vuoi farne uno tu? Tanto ormai ci sei abituato, è tradizione.

Comment

C18 è sicuramente un personaggio più importante di C16 e Pilaf! XD

E comunque Daredevil, allora secondo il tuo ragionamento possiamo toglietre i Pokemon
                Ti rimando al topic dei voti dell'anime, dove l'unico che ha mostrato apprezzamento è AlphaOmega, eppure nonostante tutto non mi sembra giusto togliere tutti i protagonisti.

Sarebbe giusto mettere pochi protagonisti a di tanti anime, piuttosto che tanti protagonisti ma di pochi anime
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  Voglio ricordarti che qui abbiamo anche Dragonball e Yugioh! e poi un Daitarn che non si sa da dove spunti fuori.
                  Già Daitarn e Dragon Ball possono andare bene per via del valore simbolico, ma di certo non ci mettiamo ad occupare tutti i posti citando tutti i personaggi di queste serie; un 3 personaggi a serie dovrebbe accontentare tutti, almeno per stabilire una rappresentanza. Anche se, a parer mio, il topic è impostato malissimo. Non voglio biasimare nessuno, ma il progetto è un qualcosa di troppo ardito e sarebbe stato meglio il classico topic: "Che personaggio preferite?".

@C-18: Vedi che mi capisci? Pokemon via, e anche tutta la mermaglia che si è portata dietro
                  Inoltre, anche dicendo "tanti anime" ti continuo a ripetere che Let's and Go comunque è sotto, e difficilmente si potrebbe trovar posto. Di anime ce ne sono tantissimi, in un numero impensabile, e altrettanti sono quelli che sovrastano gli anime che principalmente sono stati mandati in onda in Italia.
                  Last edited by Daredevil; 18 July 2009, 15:16.

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    C18 è sicuramente un personaggio più importante di C16 e Pilaf! XD

E comunque Daredevil, allora secondo il tuo ragionamento possiamo toglietre i Pokemon
                    Ti rimando al topic dei voti dell'anime, dove l'unico che ha mostrato apprezzamento è AlphaOmega, eppure nonostante tutto non mi sembra giusto togliere tutti i protagonisti.

Sarebbe giusto mettere pochi protagonisti a di tanti anime, piuttosto che tanti protagonisti ma di pochi anime
                    di pilaf non penso proprio XD

@davyL...no grazie non vorrei organizzare un torneo in cui potrebbe vincere anche rattata!
                    E poi sono già incasinato con l'altro nel quale devo trovar il modo di far vincere Rafiki!
                    Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Già Daitarn e Dragon Ball possono andare bene per via del valore simbolico, ma di certo non ci mettiamo ad occupare tutti i posti citando tutti i personaggi di queste serie; un 3 personaggi a serie dovrebbe accontentare tutti, almeno per stabilire una rappresentanza. Anche se, a parer mio, il topic è impostato malissimo. Non voglio biasimare nessuno, ma il progetto è un qualcosa di troppo ardito e sarebbe stato meglio il classico topic: "Che personaggio preferite?".
                      Ma è quello dico anch'io. Il topic è impostato male, per le pretese che ha.
                      Per DB andrebbero bene: Goku, Vegeta e Tartaruga

Comunque aspettiamo Chris per vedere se vuole organizzare.

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                      di pilaf non penso proprio XD

@davyL...no grazie non vorrei organizzare un torneo in cui potrebbe vincere anche rattata!
                      E poi sono già incasinato con l'altro nel quale devo trovar il modo di far vincere Rafiki!
                      Bastardo
                      Ok, ma Herc al secondo posto. Poi, comunque, se ti fossi preso la briga di organizzarlo tu, avremmo abolito il 75% della roba passata dalla Mediaset.
                      Last edited by Davyl; 18 July 2009, 15:22.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Ma è quello dico anch'io. Il topic è impostato male, per le pretese che ha.
                        Per DB andrebbero bene: Goku, Vegeta e Tartaruga

Comunque aspettiamo Chris per vedere se vuole organizzare.
                        ho già detto di no, figurati!

Già mi hai costretto a far l'altro...poi sta iniziativa fa la stessa fine del torneo di scacchi!
                        Youtube Channel

Comment

Ma non sarebbe meglio un rappresentate a specie? XD
                          Tipo: un saiyan, un terrestre, un cyborg, un namecciano ed un nemico? XD
                          Però è anche vero che facendo così si deve fare un altro topic per decidere quale persongaggio utilizzare
                          Non finisce più

In totale, secondo me è meglio mettere tutti i personaggi proposti, se son tanti non importa, mica si deve proporre per forza uno scontro al giorno!
                          Si possono proporre una decina di scontri al giorno e cs anche con più di 200 personaggi ce la facciamo in qualcosa più di una 20ina di giorni, ma volendo si possono anche fare 20 scontri al giorno.
                          Tanto quanto ci vuole a decidere quale di due personaggi si preferisce? XD

In totale, la mia porposta è questa:
                          Inserire tutti i personaggi che si vuole di tutti gli anime che si vuole e proporre una 20ina di scontri al giorno
                          sigpic

Comment

Visto che il titolo è al singolare, e visto che mi pesa il culo a fare un listone di tutti i miei personaggi preferiti, ne scelgo soltanto uno.

Ryuzaki.
                            sigpic

Comment

Altrimenti, proposta numero due, ognuno proponga solo tre personaggi (non tre personaggi a serie, tre personaggi in tutto) cs si fa già una prima scrematura
                              sigpic

Comment

Eh, o 1 o 90.

Comment

Working...
                                X