Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Organizzazione torneo miglior personaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    [LIST=1][*]Goku [dragon ball][*]Vegeta[*]Piccolo[*]Freezer[*]Gohan[*]Muten[*]Bulma[*]Crilin[*]Majin Bu[*]Cell[*]C-18[*]Rufy [One piece][*]Mihawk[*]Zoro[*]Nico Robin[*]Arlong[*]Ener[*]Franky[*]Ace[*]Kurapica [Hunter x Hunter][*]Killua[*]Gon[*]Hisoka[*]Silva[*]Leolio[*]Netero[*]Naruto Uzumaki [Naruto][*]Zabusa Momochi[*]Haku[*]Gaara[*]Shikamaru Nara[*]Sakura Haruno[*]Kiba Inuzuka[*]Rock Lee[*]Hynata Hyuuga[*]Kakashi Hatake[*]Inuyasha [Inuyasha][*]Kagome Higurashi[*]Miroku[*]Sango[*]Shippo[*]Sesshomaru[*]Naraku[*]Gatsu [Berserk][*]Judo[*]Caska[*]Wiald[*]Bascon[*]Rickert[*]Pipin[*]Kolcas[*]Pak[*]Farnese[*]Maes Hughes [Full Metal Alchemist][*]Edward Elric[*]Alphonse Elric[*]Roy Mustang[*]Alex Louis Armstrong[*]Izumi Curtis[*]Jean Havoc[*]Riza Hawkeye[*]Scar[*]Holly [Holly e Benji][*]Benji[*]Tom[*]Snaider[*]Mark[*]Conan [Detective Conan][*]Ran Mouri[*]Kogoro Mori[*]Agasa[*]Kaito Kid[*]Ai Haibara[*]Gin[*]Light Yagami [Death note][*]Elle[*]Ryuk[*]Misa Amane[*]Near[*]Mello[*]Teru Mikami[*]Soichiro Yagami[*]Tota Matsuda[*]Emiya Shiro [Fate/stay night][*]Kiritsugu Emiya[*]Tohsaka Rin[*]Saber[*]Rider[*]Archer[*]Gilgamesh[*]Ichigo Kurosaki (Bleach)[*]Rukia Kuchiki[*]Orihime Inoue[*]Uryū Ishida[*]Yasutora Sado (Chad)[*]Maka Albarn [Soul Eater][*]Soul Eater Evans[*]Black Star[*]Tsubaki Nakatsukasa[*]Death The Kid[*]Liz Thompson[*]Seiya [Saint Seiya][*]Shun[*]Shaka[*]Minos[*]Apollo[*]Saori[*]Shinji Ikari [Evangelion][*]Asuka Langley[*]Rei Ayanami[*]Misato Katsuragi[*]Simon [TTGL][*]Kamina[*]Yoko[*]Sosuke Sagara [Fullmetal Panic][*]Kaname Chidori[*]Lupin [Lupin][*]Jigen[*]Goemon[*]Fujiko[*]Riky [Let's and go][*]Ghigo[*]Mao [BayBlade][*]Kai[*]Ash [Pokémon][*]Paul[*]Cyrus[*]Camilla[*]Misty[/LIST]
    Per me quelli in grassetto andrebbero tolti.
    P.S. La maggior parte degli anime dove non c'è niente in grassetto è perchè non l'ho visto.
    Last edited by Buddha94; 19 July 2009, 17:32.

Comment

Dubito che molti concorderebbero nel votare Bulma anzi che C18 XD
      Che poi PER TE meritino è un altro discorso.

Anche la descrizione è soggettiva, tipo, per me Goku è solo un povero scemo che è amato solo perchè è il protagonista, altrimenti ha lo stesso carisma di una pianta grassa XD
      Vegeta va bene dopo il Cell Game e in saga Majin Bu (e nemmeno tanto) ma per altre cose mi è sempre sembrato un fissato, l'unica cosa che lo salva è che ha carisma XD
      Per Gohan sono d'accordo, piace anche a me.
      Per Freezer è un ottimo nemico, sì, ma non per quetso migliore di un nemico come Cell o come Majin Bu (che è decisamente il mio cattivo preferito)
      Mirai Trunks hai detto bene: dramma umano, nemmeno fossimo ad uno psico show XD

Anzichè Mirai Trunks meriterebbero di più i piccoli Goten e Trunks allora XD
      E anche Tensing è un buon personaggio per caraterizzato, e sicuramente migliore di Mr PsicoShow e della Scimmia.

Come vedi è tutto molto soggettivo XD
      C18, Tensing, Crilin, tutti e tre batterebbero Bulma, Muten forse no perchè è simpatico XD

EDIT: Ah, poi ad un torneo del genere, perfino Jiaozi potrebbe arrivare più in alto di Goku, semplicemente perchè Goku potrebbe incappare contro un qualche nemico di un altro anime XD
      In tornei del genere, che riguardano più anime, il concetto di "TOP" è quanto mai erroneo, perchè uno di quelli che tu chiami "TOP" potrebbe perire al primo giro, ed uno di quelli che consideri scarsi arrivare alla finale XD
      Last edited by Shira; 19 July 2009, 17:33.
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Da buon otaku non posso che dissentire
        Dai, organizza il circuito privato del torneo per gli Otaku.
        sigpic

Comment

Mi spiace contraddirti di nuovo () ma qui se qualcuno non è oggettiva quella sei tu!

Guarda che anch'io odio Goku e lo vedo come fesso senz'arte ne parte!
          Ma purtroppo per noi ha il suo ruolo e il suo perché
          Cosi come Mirai Trunks

Ma se parlassi a gusti personali, a sti due preferirei persino il gabbiano di Bish e la sfera a 4 stelle!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ma vi rendete conto che NESSUNO ha detto altri eprsonaggi da aggiungere?

Ma se nessuno ne ha altri da aggiungere perchè non teniamo questi e bona?

E se qualcuno ne ha 1-2 da aggiungere si possono anche mettere XD
            Non mi sembra che nessuno ne abbia ancora proposti altri dieci XD
            Quindi teniamo questi e basta, mi sembra sian contenti tutti

EDIT: Ma infatti Alpha in un torneo del genere non c'è da essere oggettivi XD
            Scusa, ma pensa un po', metti che ora noi mettiamo Mirai Trunks (per dire) magari per molti all'interno di DB è un bel pg, ma perderebbe contro il peggior personaggio di One Piece (per esempio) quindi che senso avrebbe metterlo se magari gli altri lo segherebbero subito con altri anime/manga ed io e te lo prenderemo a fucilate anche se fosse contro il gabbiano di Bish?
            Vedi quindi che non ha senso prendere i top di ogni anime/manga?
            C'è il rischio che i TOP non li caghi nessuno all'interno di un torneo che comprende altri anime/manga XD

Quindi per me questa lista va bene, ma nel caso si volesse cambiare, ognuno propone un tot (scelto da ssebi) di personaggi in totale e si usano quelli, almeno si è sicuri che almeno una persona che li vota c'è XD
            Last edited by Shira; 19 July 2009, 17:41.
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              Dai, organizza il circuito privato del torneo per gli Otaku.
              Sarebbe interessante.

Comment

Ma come si fanno a proporre personaggi da sostituire ad alcuni già in lista? Ci sarà sempre qualcuno che protesta per uno o più cambi...
                E poi, arrivati a questo punto, facciamo prima a fare l'intero torneo con i personaggi di Dragon Ball.

Comment

Ma quarda che sebi non ne ha messi tantissimi di personaggi di DB.
                  Ovviamente più degli altri anime/manga, ma nemmeno tanti in più.

Comunque anche io sono dell'idea che non andrebbe tolto nessuno
                  sigpic

Comment

Io non organizzo niente, propongo solo idee.

Comment

Si potrebbe fare come hai detto nell'altro topic, sfide tra anime/manga usando i personaggi.
                      Potrei organizzare io, se volete.

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        Ma quarda che sebi non ne ha messi tantissimi di personaggi di DB.
                        Ovviamente più degli altri anime/manga, ma nemmeno tanti in più.

Comunque anche io sono dell'idea che non andrebbe tolto nessuno
                        Se con quell'"anche" ti appoggiavi a me, credo che tu abbia frainteso. Per me andrebbero tolti un sacco di personaggi, ma sicuramente non nascerebbe nulla di buono dalla sostituzione di anche solo uno.
                        Ad esempio, se io dicessi che per me andrebbero tolti tutti i personaggi finali (dal 121esimo per intenderci), sono sicuro che qualcuno avrebbe da ridire.

Comunque, nella lista del primo messaggio, Furto Kid è da sostituire con Kaito Kid.

Comment

Ma che idee proponi? Sono io ad avertela proposta.

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Si potrebbe fare come hai detto nell'altro topic, sfide tra anime/manga usando i personaggi.
                          Vai, ti nomino comandante supremo dell' organizzazione del torneo dei personaggi da Otaku.
                          sigpic

Comment

Sì, ma in un modo o nell'altro pensi comunque che non andrebbe toto nessuno.

Anche io toglierei seduta stante tutti i Pokemon, ma mi rendo conto che non tutti sarebbero d'accordo, e non mi sembrerebbe giusto, perchè se a qualcuno piacciono è giusto che possa votarli.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              Ma che idee proponi? Sono io ad avertela proposta.
                              Nel quote di Kakashi c'è la risposta, babbione.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                                Sono d'accordo, per me puoi organizzare tu. Si fa con gli 8 personaggi a testa?

Comment

Working...
                                X