Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Organizzazione torneo miglior personaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si comincia??

Comment

Brutti bastardi, nessuno ha proprosto Edward.

Comment

Manca la mia yuko, sssebi....che quasi quasi la cambio con edward elric!

Anzi si, la cambio
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

Sono 134 personaggi, bisogna toglierne 6!

Comment

c'è devil lady che deve metter apposto e poi si tolgono quelli di lorenzo che è arrivato per ultimo

Scusa lorenzucciolo!
            Youtube Channel

Comment

Se necessario, sacrifico Don Zauker (Daitarn III) ma sugli altri nn faccio sconti!
              sigpic

Comment

Io direi di togliere gli ultimi 3 di devil lady, sacrifichiamo Don Zauker e così a lorenzucciolo gli togliamo solo gli ultimi 2.

Comment

dai si...sennò non iniziamo più...fai così!
                  Youtube Channel

Comment

Bene, per quanto riguarda il numero ci siamo.

Per gli accoppiamenti degli scontri preferirei farli in ordine alfabetico, così nessuno si prende responsabilità sul perchè si è scelto di far scontrare proprio quei due.

Lo scontro sarà Personaggio A vs Personaggio B
                    Per quanto riguarda le votazioni, invece di dire semplicemente ''io voto il personaggio A'' oppure ''io il personaggio B'', avevo pensato che in uno scontro si dovrebbero assegnare 3 punti. Ad esempio secondo me il personaggio A è migliore di B, quindi assegno 3 punti al personaggio A e 0 a B. Se invece tra i due personaggi non c'è uno che preferisco nettamente più dell'altro, solo che A mi piace un po' di più ma se alla fine passa B non mi interessa più di tanto, assegno 2 punti al personaggio A e un punto a B.
                    Alla fine ovviamente passa il personaggio con più punti e l'altro viene eliminato.

Ok, io ho proposto. Ora parlate voi...

Comment

• Sono d'accordo per quel che riguara i punti, per quel che riguarda il metodo dei personaggi potrebbe anche andare
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Per me va bene cosi.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Bene, per quanto riguarda il numero ci siamo.

Per gli accoppiamenti degli scontri preferirei farli in ordine alfabetico, così nessuno si prende responsabilità sul perchè si è scelto di far scontrare proprio quei due.

Lo scontro sarà Personaggio A vs Personaggio B
                          Per quanto riguarda le votazioni, invece di dire semplicemente ''io voto il personaggio A'' oppure ''io il personaggio B'', avevo pensato che in uno scontro si dovrebbero assegnare 3 punti. Ad esempio secondo me il personaggio A è migliore di B, quindi assegno 3 punti al personaggio A e 0 a B. Se invece tra i due personaggi non c'è uno che preferisco nettamente più dell'altro, solo che A mi piace un po' di più ma se alla fine passa B non mi interessa più di tanto, assegno 2 punti al personaggio A e un punto a B.
                          Alla fine ovviamente passa il personaggio con più punti e l'altro viene eliminato.

Ok, io ho proposto. Ora parlate voi...
                          sui punti ho dei dubbi, ma fa come vuoi...sugli accoppiamenti invece non sono d'accordo.

Sorteggio fa più figo! XD
                          Youtube Channel

Comment

• Anch'io sono per il sorteggio.
                            Per i punti si può sperimentare.
                            Non so com sono andate le cose ma ho letto di sfuggita l'assenza di Ed: o c'è Ed o saboto tutta l'edizione, già deficitaria di diversi bei personaggi.

Comment

• ed l'ho messo io!

Inchinati!

Mancheranno 2 dei tuoi personaggi, visto che sei arrivato tardi!
                              Youtube Channel

Comment

• Cioè, mancano Greed ed Holland? O_o

La saboto.

Mettete questi due al posto di Kagami e Road, please.

Comment

Working...
                                X