Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Organizzazione torneo miglior personaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    sui punti ho dei dubbi, ma fa come vuoi...sugli accoppiamenti invece non sono d'accordo.

Sorteggio fa più figo! XD
    E come lo facciamo 'sto sorteggio?
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Cioè, mancano Greed ed Holland? O_o

La saboto.

Mettete questi due al posto di Kagami e Road, please.
    ok li cambio, ci manca solo il sabotaggio dopo tutto il lavoro fatto

Comment

• Evangelion e Neon Genesis Evangelion sono la stessa cosa.

Comment

• Ultimo cambio e poi mi eclisso, nobile e dal cor gentile sssebi.

Al posto di Kagami, metti Konata: non sia mai non ci sia proprio lei.

Comment

• !Ma l'ha già proposta Chrisssj2!

Comment

• Konata c'è già.

EDIT: Come non detto.

Comment

• perchè non vengo mai Kaga(mi)to!

!lollo me ne ricorderò!

sssebi. per il sorteggio è semplice...chiudi gli occhi e vai su e giù sulla lista con il mouse.

Quando ti fermi, li riapri e trovi il mouse su un partecipante...lo cancelli dalla lista e continui!
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

• Io appoggio le idee di sssebi.
                sigpic

Comment

sssebi. per il sorteggio è semplice...chiudi gli occhi e vai su e giù sulla lista con il mouse.

Quando ti fermi, li riapri e trovi il mouse su un partecipante...lo cancelli dalla lista e continui!
                  Così l'ultimo che rimane è il vincitore del torneo e bon, abbiamo finito

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Ultimo cambio e poi mi eclisso, nobile e dal cor gentile sssebi.

Al posto di Kagami, metti Konata: non sia mai non ci sia proprio lei.
                    Menomale che konata c'è già, perchè prima mi avevi detto di sostituire kagami e Road con Greed ed Holland, quindi dopo che ho tolto kagami devo sostituirla con konata, allora presumo dovrei sostituirla con uno tra Greed ed Holland.

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio

Grazie, ma sapevo già milamilioni di modi per fare il sorteggio. Solo che in ordine alfabetico nessuno poteva farci niente, adesso dovete fidarvi di me, l'importante è che poi non discutete sugli accoppiamenti perchè non perdo tempo inutilmente a sorteggiare, trovo un metodo abbastanza veloce, magari questo che mi hai proposto tu, e poi si va agli scontri ma non vi assicuro che li avrete subito, devo trovare il tempo per mettermi a sorteggiare, oppure il sorteggio lo fa qualcun'altro o meglio ancora facciamolo alfabetico e chiudiamo.

Come dite?
                    Last edited by sssebi; 20 July 2009, 22:27.

Comment

• Ripeto, x me l'ordine alfabetico va bene.
                      sigpic

Comment

• Bene, dopo aver dato prova della mia cecità temporanea, si può iniziare.

A quando?

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Menomale che konata c'è già, perchè prima mi avevi detto di sostituire kagami e Road con Greed ed Holland, quindi dopo che ho tolto kagami devo sostituirla con konata, allora presumo dovrei sostituirla con uno tra Greed ed Holland.

Grazie, ma sapevo già milamilioni di modi per fare il sorteggio. Solo che in ordine alfabetico nessuno poteva farci niente, adesso dovete fidarvi di me, l'importante è che poi non discutete sugli accoppiamenti perchè non perdo tempo inutilmente a sorteggiare, trovo un metodo abbastanza veloce, magari questo che mi hai proposto tu, e poi si va agli scontri ma non vi assicuro che li avrete subito, devo trovare il tempo per mettermi a sorteggiare, oppure il sorteggio lo fa qualcun'altro o meglio ancora facciamolo alfabetico e chiudiamo.

Come dite?
                          bon, insomma fai come vuoi!

Figurati che ci si lament per degli accoppiamenti

@dare...l'ultimo della lista va accoppiato con il penultimo, visto che 128 è un numero pari
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

@dare...l'ultimo della lista va accoppiato con il penultimo, visto che 128 è un numero pari
                            Eh, ma va?

Comment

• Bene, quindi alla fine faremo così:

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Per gli accoppiamenti degli scontri preferirei farli in ordine alfabetico, così nessuno si prende responsabilità sul perchè si è scelto di far scontrare proprio quei due.

Lo scontro sarà Personaggio A vs Personaggio B
                              Per quanto riguarda le votazioni, invece di dire semplicemente ''io voto il personaggio A'' oppure ''io il personaggio B'', avevo pensato che in uno scontro si dovrebbero assegnare 3 punti. Ad esempio secondo me il personaggio A è migliore di B, quindi assegno 3 punti al personaggio A e 0 a B. Se invece tra i due personaggi non c'è uno che preferisco nettamente più dell'altro, solo che A mi piace un po' di più ma se alla fine passa B non mi interessa più di tanto, assegno 2 punti al personaggio A e un punto a B.
                              Alla fine ovviamente passa il personaggio con più punti e l'altro viene eliminato.
                              Ok, nella speranza che non sbuchino altre inutili opposizioni, a presto ci sarà il topic per gli scontri

Comment

• Ah, un'altra cosa: in 128 personaggi sono presenti 64 scontri, quanti scontri dobbiamo fare ogni turno? E un turno quanto tempo deve durare?

Io direi di fare 4 scontri, dopo 2 giorni di votazioni passiamo ai prossimi 4 scontri, così dopo 16 turni passeremo ai trentaduesimi di finale, poi li faremo a due alla volta e dopo altri 16 turni passeremo ai sedicesimi di finale, da quel punto in poi faremo uno alla volta gli ottavi di finale, i quarti, le semifinale e la finale.

Va bene?

Comment

Working...
                                X