Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo miglior personaggio di tutti gli anime/manga!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ryoji Kaji [Neon Genesis Evangelion] vs Ryuk [Death Note]: mi spiace per Kaji, ma Ryuk è Ryuk. 1-2

Sachiko Ogasawara [Maria-sama ga Miteru] vs Saga dei Gemelli [Saint Seiya]: Sachiko è uno dei miei characters preferiti, quindi è ovvio che faccio vincere lei. 3-0

Sailor Saturn [Sailormoon] vs Sailor Uranus & Sailor Neptune [Sailormoon]: e qua è dura, veramente dura. Stiamo parlando di Sailor Saturn, il miglior personaggio di tutte le serie di Sailor Moon; e di Sailor Uranus e Sailor Neptune, una delle coppie più amate di sempre (e non solo dell'ambito yuri). A mio malincuore scelgo Sailor Saturn, che è uno dei miei personaggi preferiti di tutto il panorama animanga, perchè ben realizzato; ovviamente con tutto il rispetto che ho per la dolcissima coppia. 2-1

Sailormoon [Sailormoon] vs Sakura Haruno [Naruto]: tsk, Sailor Moon non mi è mai andata particolarmente a genio; Sakura invece è il mio personaggio preferito di Naruto, quindi fate un pò voi. 0-3

Devo dire che questa gara è stata bella: ci sono un sacco di personaggi che adoro.
    sigpic

Comment

• Ryoji Kaji [Neon Genesis Evangelion] vs Ryuk [Death Note]: 3 - 0

Sachiko Ogasawara [Maria-sama ga Miteru] vs Saga dei Gemelli [Saint Seiya]: 0 - 3

Sailor Saturn [Sailormoon] vs Sailor Uranus & Sailor Neptune [Sailormoon]: un trittico di sfigate...

Sailormoon [Sailormoon] vs Sakura Haruno [Naruto]: 0 - 3, 3 puntini x Lampadina
      sigpic

Comment

• 3 punti a Saga
        3 a Sailor Saturn
        3 a Sailor moon

Le guerriere Sailor spaccano!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Tre punti a Ryuk,tre a Saga,per il duello tra Sailor mi astengo e tre punti a Sakura.
          sigpic

Comment

• Ryoji Kaji [Neon Genesis Evangelion] vs Ryuk [Death Note]: 0 - 3(W i doppiogiiochisti!!XD)

Sachiko Ogasawara [Maria-sama ga Miteru] vs Saga dei Gemelli [Saint Seiya]: 0 - 3(Saga spacca!)

Sailor Saturn [Sailormoon] vs Sailor Uranus & Sailor Neptune [Sailormoon]: mi astengo

Sailormoon [Sailormoon] vs Sakura Haruno [Naruto]: 3-0(non mi piace sailormoon ma visto che c'è un pg. di naruto...)
            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Ryoji Kaji [Neon Genesis Evangelion] vs Ryuk [Death Note]: 1-2

Sachiko Ogasawara [Maria-sama ga Miteru] vs Saga dei Gemelli [Saint Seiya]: 0-3

Sailor Saturn [Sailormoon] vs Sailor Uranus & Sailor Neptune [Sailormoon]: mi astengo

Sailormoon [Sailormoon] vs Sakura Haruno [Naruto]: 0-3

Comment

• Ryoji Kaji [Neon Genesis Evangelion] vs Ryuk [Death Note]: 0-3

Sachiko Ogasawara [Maria-sama ga Miteru] vs Saga dei Gemelli [Saint Seiya]: 0-3

Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

• 1. 2 punti per lo shinigami.
                  2. forza Sachiko! 3 punti.
                  3. Astengo.
                  4. 3 punti a Sakura.

Comment

• Ryoji Kaji [Neon Genesis Evangelion] vs Ryuk [Death Note]: 3-0.

Comment

• Sailor Saturn [Sailormoon] vs Sailor Uranus & Sailor Neptune [Sailormoon]
                      0 - 3
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Sachiko Ogasawara [Maria-sama ga Miteru] vs Saga dei Gemelli [Saint Seiya]: 0-3

Comment

• Ryoji Kaji [Neon Genesis Evangelion] vs Ryuk [Death Note]: 1-2

Sailormoon [Sailormoon] vs Sakura Haruno [Naruto]: 2-1

Comment

• Scontro 1: Non conosco bene Evangelion, ma Ryuk mi piace abbastanza. 2-1 per Ryuk per non svantaggiare un personaggio che non conosco.

Scontro 2: Qui la questione è diversa in quanto Saga è tra i miei preferiti. 3-0 per Saga

Scontro 3: Mi astengo, non ho certo seguito Sailor Moon fino a quel punto.

Scontro 4: Le poche puntare che ho visto di Sailor Moon mi sono bastate a farmi disprezzare la protagonista. Sakura non è tra le mie preferite ma in confronto a lei è una perla di chara. 3-0 per Sakura

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                              Ryoji Kaji [Neon Genesis Evangelion] vs Ryuk [Death Note]: 0 - 3(W i doppiogiiochisti!!XD)
                              Quanto si vede che non conosci Kaji. Poi il doppiogiochismo di Ryuk sinceramente non l'ho mai notato...mi pare abbia detto dall'inizio di pensare soltanto al divertimento personale e di non essere a favore di nessuno. Al più opportunista.

Ryoji Kaji [Neon Genesis Evangelion] vs Ryuk [Death Note]: 3-0

Sachiko Ogasawara [Maria-sama ga Miteru] vs Saga dei Gemelli [Saint Seiya]: (Mi astengo)

Sailor Saturn [Sailormoon] vs Sailor Uranus & Sailor Neptune [Sailormoon]: 3-0

Sailormoon [Sailormoon] vs Sakura Haruno [Naruto]: 3-0

Comment

• Kaji 0 - Ryuk 3
                                Sachiko 0 - Saga 3
                                Sailor Moon 0 - Sakura 3

Comment

Working...
                                X