Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo miglior personaggio di tutti gli anime/manga!
Janenba - Jiraiya 0-3 (Janenba ha un bel concept e un ottimo design, ma alla fin fine è un urlatore con zero personalità. Preferisco premiare di conseguenza uno dei migliori personaggi di Naruto, se non altro uno per i quali nutro la maggiore simpatia)
Jun Misugi - Mihawk 1-2 (Non voglio penalizzare troppo l'unico pg di Capitan Tsubasa rimasto in quanto confrontato con un personaggio si strafigo ma di cui si sa ancora ben poco)
mi trovo perfettamente d'accordo con quanto detto e non è la prima volta
stessi voti.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Janenba [Dragon Ball] vs Jiraiya [Naruto]
2 - 1
Janemba è un buon personaggio, ma non penalizzo Jiraiya perchè non lo conosco e perchè sicuramente ha una caraterizzazione migliore di Janemba (anche se non è che ci voglia molto )
Jun Misugi [Capitan Tsubasa] vs Juraquille Mihawk [One Piece]
3 - 0
Mihawk è un buon personaggio, per quello che ho visto, ma purtroppo per lui fa parte di un mondo che mi impedisce di apprezzarlo pienamente.
Inoltre si trova a gareggiare contro Julian Ross, uno dei miei preferiti di Holly & Banji.
Come non premiare questo straordinario calciatore che riesce ad ottenere prestazioni meravigliose pur con i suoi problemi cardiaci?
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Janenba vs Jiraiya: 1 - 2, poiché, come già detto da altri, Janenba ha del potenziale come character ma essendo co-protagonista di un OAV autoconclusivo nn è stato sfruttato abbastanza. Jiraiya merita i 2 punti pienamente, quasi quasi è meglio di Naruto...
Jun Misugi vs Juraquille Mihawk: 0 - 3, Occhi di Falco ha stile da vendere, è potente ed è un membro della Flotta dei Sette.
Comment