Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo miglior personaggio di tutti gli anime/manga!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Rey Visualizza Messaggio
    Ah sì? E su che criteri? Cosa sai di lui? Il suo passato? Nulla...
    Quindi questo personaggio è caratterizzato bene, oppure ti piace com'è realizzato graficamente?

Visto che ci siamo a me piace Pandaman,compare più volte di Paulie sicuramente...
    Questo solo per fare un'esempio.
    Scusa ma non ti devi l'amentare sui pg. di One piece perchè sono la maggioranza ora!Poi comunque sui caratteri allora anche Crocus ha:un passato e un carattere ben distinto compare molto meno di Paulie ma in cambio è caratterizzato benissimo,la stessa cosa per Foxy la volpe e tanti altri.
    Un altra cosa,i personaggi che hanno avuto e parti sul passato quei periodi sono stati molto curati.
    In poche parole One Piece piace proprio perchè si alternano scene di battaglia con flashback,scene divertenti e scene d'azione.Dragon Ball è la stessa cosa?
    Ora se hai capito(ma non ci spero tanto) ti dico che stai facendo facendo i capricci perchè ci sono molti pg. di One Piece tra i "finalisti"(avresti fatto la stessa cosa se erano di Dragon Ball immagino) ma ora basta che siamo in OT.
    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Credo che sia più appropriato dire che qui c'è un sacco di gente che vota senza conoscere entrambi i personaggi, e visto che One Piece è piuttosto famoso è più avvantaggiato rispetto ad altri anime e/o manga. E visto che adesso c'è quel tale Marshall contro Miki Kaoru, chi qui ha visto Revolutionary girl Utena? Scommetto nessuno, eppure i 3 punti abbondano.
      Comunque io nei personaggi di Op non ci vedo niente, così come non mi è piaciuto in se. Stop.

Comment

No, è solo una moda.
        Vige la seguente equazione:
        Dragon ball: anni '90 = One piece :anni 2000 e via dicendo...

Se tu mi dici che Marshall "Barbanera" sia un personaggio ben caratterizzato,che non ha ancora espresso nulla del suo potenziale,allora anche Mastro Lindo è un gran personaggio
        Oda è sicuramente un ottimo mangaka,ma esaltare così anche i personaggi secondari che compaiono in poche vignette,no...A tutto c'è un limite...
        Decisamente non hai approfondito il personaggio di barbanera, se non ne hai colto le sfaccettature.
        Oda ha saputo trasformare la comparsata di un barbone in quella che è la versione senza scrupoli del suo protagonista, un personaggio affascinante, dal design particolare e dal carattere originale.
        Onestamente, ritengo che l'abilità di oda stia proprio nel saper esaltare personaggi visti anche per brevi frangenti.
        Al contempo, sono convinto che one piece non possa essere considerato una semplice moda, dato che, pur con i suoi alti e bassi, resta un'opera complessa, ben presentata e ottimamente disegnata.

Comment

• Tuttavia è vero che Op abbina una certa qualità ad una grande fama: la verità sta nel mezzo.

Comment

• Infatti nel mio precedente post l'avevo fatto notare. Ciò che critico è il non riconoscere il valore di un personaggio come teach, anche nel caso questo possa non piacere.

Comment

• Tra qualche giorno il mio computer dovrebbe essere disponibile e continueremo con gli scontri...

3 punti a Mewtwo e Rufy.
              Last edited by sssebi; 21 September 2009, 22:01.

Comment

• ragazzi, non per dire, ma penso che one piece abbia una caratterizzazione di certi pg molto molto curata, ma non di tutti, su. bisogna riconoscere però che in ognuno di loro c'è un piccolo particolare caratteriale, che gli da qlcs in più.

Comment

Marshall D. Teach [One Piece] vs Mewtwo [Pokémon] 2-1

Nell'altro scontro mi astengo...
                  Volevo solo citarmi, tanto per farvi capire,ma non ci spero tanto (cit.).
                  Io non discuto lo spessore che potrà avere Barbanera (perchè finora non ha mostrato molto),discuto il metro di giudizio usato.
                  Io non voto la serie, bensì il personaggio.
                  Voi affermate che tutti i personaggi di One piece sono ben caratterizzati...Beh, queste stesse cose le sentivo ai tempi di Dragon Ball,Akira riusciva a caratterizzare bene i personaggi anche in poche vignette.
                  Se Dragon Ball ha avuto tutto quel successo ci sarà un motivo.Lo stesso sta succedendo a One piece adesso.
                  Nulla di personale con One piece che reputo un anime/manga distinto,ma idolatrarlo fino a questo punto,no.
                  Ci sono molte serie meno famose che sono migliori di OP.
                  Solo per onor di cronaca, no, non avrei votato tutti i personaggi di Dragon Ball, solo quelli che meritano rispetto al loro avversario...
                  sigpic
                  EW

Comment

Voi affermate che tutti i personaggi di One piece sono ben caratterizzati...Beh, queste stesse cose le sentivo ai tempi di Dragon Ball, Akira riusciva a caratterizzare bene i personaggi anche in poche vignette.
                    Quoto
                    E' uno dei motivi che hanno fatto il successo di Dragon Ball, si riesce a "sentire" i personaggi anche se appaiono in poche vignette e se non si conosce la loro storia completa.
                    Caratterizzare un personaggio non significa raccontarne vita, morte e miracoli, quella è un'altra cosa
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Mi sono completamente scordato di questo topic! O_O

Cmq 3 punti a Mewtwo!
                      Barbanera non vale manco i cocci di vetro del cilindro in cui il super-clone è nato!
                      3 punti a Rufy!
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• RISULTATI

32 - Marshall D. Teach [One Piece]
                        22 - Mewtwo [Pokémon]

3 - Miki Kaoru[/B] [Revolutionary girl Utena]
                        42 - Monkey D. Rufy [One Piece]

Prova a giocarsela Mewtwo perdendo con un distacco di 10 punti, niente in confronto al divario tra kaoru e Rufy: +39 per Rufy .

PROSSIMI 2 SCONTRI

Nami [One Piece] vs Nana Osaki [Nana]

Nico Robin [One Piece] vs Pain [Naruto]

Comment

• Nami [One Piece] vs Nana Osaki [Nana]
                          2-1
                          Nico Robin [One Piece] vs Pain [Naruto]
                          3-0

Vittoria schiacciante per Rufy.

Comment

• 3 punti per Robin.

Comment

• Nami - Nana 2-1

Perchè non conosco affatto Nana, ma Nami ha le mie simpatie

Nico Robin - Pain 1-2

Vince Nico Robin al 100%, quindi diamo qualche punto al buon Nagato, ma un punto a Nico Robin non lo posso assolutamente negare, o non mi guarderei più allo specchio.

Comment

• Nami 2 - Nana 1
                                Robin 3 - Pain 0

Comment

Working...
                                X