Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo miglior personaggio di tutti gli anime/manga!
Con breve spiegazione? E io che perdo inutilmente tempo della mia vita a inserire il link nel nome con la pagina di wikipedia...
Il problema è che Wikipedia è un pò scarsina (non dà nemmeno un'immagine)! Suggerirei piuttosto Bulbapedia, che sarà in inglese ma da immagini e spiegazioni dettagliate! Per altro per almeno 2 pg. che ho proposto (J e Cyrus) si renderà davvero necessaria visto che non ci sono pagine italiane su di loro!
Camilla 0- Cell 3: Ma sono confronti da fare??! XD
Chiaki Shinici 0 - Chopper 3: Nessun dubbio, il mio voto va al mitico Chopper!
Conan 2 - Cooler 1: Conan mi piaceva molto all'inizio della serie. Idea interessante e via così, ma dopo più di 60 volumi di un fumetto con ben poco sviluppo della storia principale, c'è da chiedersi "Ma siete deficienti, a non rendervi conto di chi sia quel bimbo??!". Dunque credo darò un voto anche a Cooler.
Crili 3 -Edward 0: Mettere Crilin contro Edward è stata una decisione un po' troppo sbilanciata. A parte il fatto che è una questione di gusti, naturalmente, Edward è ad un altro livello in generale (come prima cosa, è un protagonista e ha tutta una storia di fondo, c'è anche da ribadirlo? ).
Di norma mi piace molto anche Edward, ma mi conoscete, Crilin è il mio favorito. Dunque il mio voto va a lui.
E dunque?!
Potevano chiamarla Poképedia, ma visto che Bulbasaur è il primo pokèmon di prima generazione...
In compenso la versione francese la chiameranno cosi!
Comment