Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo miglior personaggio di tutti gli anime/manga!
Può anche essere (seee! Come Death Note...), ma qui non stiamo parlando dell'anime in generale! Ma del pg.! E Asuka mi fa proprio schifo!
L'importanza di Evangelion è però indiscutibile. Ha preso i mitici robottoni e li ha trasformati in qualcosa di nuovo. Inoltre ha ispirato diverse serie.
Poi riguardo ad Asuka, nulla in contrario, può piacere o non piacere, ma rimane un personaggio che si potrebbe definire "persona" talmente è caratterizzato bene.
E' per colpa tua: con quel mega grassetto hai condizionato il voto di alcuni
Ma non direi proprio: Asuka è un signor personaggio, il mio preferito dell'intera serie di Evangelion (assieme a Rei). Non c'è assolutamente confronto tra lei e Ash, da come si può dimostrare, tra l'altro, dai voti degli utenti, fatta eccezione per AlphaOmega.
Io francamente di Evangelion apprezo il protagonista e qualche d'un altro! E la serie in sé è effettivamente un Opera rilevante (peccato che la conosca poco)
Ma non direi proprio: Asuka è un signor personaggio, il mio preferito dell'intera serie di Evangelion (assieme a Rei). Non c'è assolutamente confronto tra lei e Ash, da come si può dimostrare, tra l'altro, dai voti degli utenti, fatta eccezione per AlphaOmega.
Beh, x questi primi 4 scontri le votazioni sono iniziate ieri, martedì 21 alle 20:22, e terminano domani, giovedì 23, alle 20:22. Durano 2 gg, le nuove iniziano compatibilmente cn gli impegni di sssebi.
"Giusto? Giusto!! e Allora!" (cit.)
Ash, bye bye
Comment