Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo miglior personaggio di tutti gli anime/manga!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

RISULTATI

34 - Ace [One Piece]
    17 - Akira Sendo [Slam Dunk]

19 - Alex Louis Armstrong [Fullmetal Alchemist]
    23 - Alphonse Elric [Fullmetal Alchemist]

15 - Alucard Nosferatu [Hellsing]
    17 - Aokiji [One Piece]

6 - Ash
    [Pokémon]
    33 - Asuka Soryu Langley [Neon Genesis Evangelion]

PROSSIMI 4 SCONTRI

Ataru Moroboshi [Lamù] vs Bardack [Dragon Ball]

Bartolomew Kuma [One Piece] vs Benji [Capitan Tsubasa]

Broly [Dragon Ball] vs Brook [One Piece]

Buggy il Clown [One Piece] vs C-18 [Dragon Ball]

Comment

Ataru 1 - Bardack 2
      Kuma 1 - Benji 2
      Broly 0 - Brook 3
      Bagy 2 - C18 1

Comment

Sconvolgente vittoria per la guidatrice di pupazzoni meccanici!

Vediamo un pò:

1) Ataru (mi fa scompisciare davvero, ma non è abbastanza) 1
        Bardack (è leggenda) 2

2) Kuma 2 - Benji 1 (qualcosa al portiere gliela devo dai)

3) Broly (lo adoro) 2 - Brook (non lo conosco benissimo, ma per ora non mi dice molto) 1

4) Buggy (è mitico) 2 - C-18 (mi strappa solo un punto) 1
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ataru Moroboshi [Lamù] vs Bardack [Dragon Ball]: 0-3

Bartolomew Kuma [One Piece] vs Benji [Capitan Tsubasa]: 3-0

Broly [Dragon Ball] vs Brook [One Piece]: 0-3

Buggy il Clown [One Piece] vs C-18 [Dragon Ball]: 2-1

Comment

Ataru Moroboshi vs Bardack: 1-2
            Bartolomew Kuma vs Benji: 1-2
            Broly vs Brook: 0-3
            Bugy vs C18: 3-0

Comment

Un po' di commento stavolta non farà male.

Ataru Moroboshi [Lamù] vs Bardack [Dragon Ball]:
              Di tutti i personaggi della takahashi, trovo che ataru sia l'unico dotato di una reale e particolare caratterizzazione. E' decisamente dissimile dai successivi protagonisti dell'autrice, così com'è unico all'interno dell'opera di cui fa parte. Per quanto lamù non sia certo tra i manga che preferisco, ataru resta tra i personaggi che più mi hanno colpito. Per contro, Bardack non mi ha mai affascinato, probabilmente a causa del fatto che appare in un singolo movie, dove deve sopportare l'arduo compito di essere un saiyan credibile e al contempo il padre di son goku, dunque per forza eroico e dotato di una parvenza di bontà. Ha i suoi pregi, ma come tutti i personaggi dei movie, mi passa davanti senza lasciarmi troppo.
              3-0

Bartolomew Kuma [One Piece] vs Benji [Capitan Tsubasa]:
              Kuma è, probabilmente, il più oscuro personaggio che oda per ora abbia presentato. Potente, silenzioso, misterioso, una figura davvero affascinante, coniugata al tipico umorismo di oda, che la rende geniale.
              Dall'altra parte sta il personaggio che più odia da piccolo nella serie . Non se la prendano a male i cultori della serie, poichè baso il mio voto sulle sensazioni di un bambino di 8 anni.
              3-0

Broly [Dragon Ball] vs Brook [One Piece]:
              Broly è forse l'unico personaggio dei movie che mi ha piacevolmente impressionato. Non fosse stato accoppiato a quel colpo di genio che è brook, almeno un punto glie lo avrei dato, ma purtroppo mi vedo costretto a basarmi sul confronto.
              0-3

Buggy il Clown [One Piece] vs C-18 [Dragon Ball]:
              Non voglio fare spoiler ma...quell'uomo è un mito, ufficialmente il mio personaggio preferito in one piece. Vista poi la considerazione che ho per il personaggio con cui viene confrontato, non posso far altro che assegnare al naso rosso il massimo punteggio. Un giorno capirò come fa oda ad incastrare certi tasselli dopo anni di pubblicazione, per ora mi limito ad ammirare.
              3-0

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                Be questo succede in moltissimi anime!

Cmq lui si è cambiato un bel pò
                Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
                se, vabbè...in quante puntate quanti pochi vestiti?
                Non vorrei esser nei panni dei compagni di viaggio...

Lorenzo, mica mi riferivo a Asuka.

Comunque
                Ataru 2 - Bardack 1...brutto scontro!
                Kuma 0 - Benji 3...per farlo perdere un po più dignitosamente!
                Broly 0 - Brook 3...non c'è storia!
                Buggy 3 - C18 0...non c'è storia!
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

-----------
                  Kuma 1 - Benji 2
                  Brooly 0 - Brook 3
                  Buggy 2- C-18 1

Comment

1. Mi astengo
                    2. Mi astengo.
                    3. Broly 0 - Brook 3
                    4. Buggy 3 - C18 0

Comment

Scontro 1: 1-2

Scontro 2: 2-1

Scontro 3: 0-3

Scontro 4: 3-0
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

purtoppo non conosco molti personaggi quindi mi limito ad un solo voto

Bagy 0 - C18 3 cerchiamo di farla perdere dignitosamente
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Ataru - Bardack 0-3 (Lamù non mi è mai piaciuto granché)

Kuma - Benji 3-0 (Holly e Benji (Capitan Tsubasa) invece mi è sempre piaciuto, ma Benji mi è sempre stato sulle balle, invece Kuma è un grande)

Broly - Brook 1-2 (Oddio io adoro Broly... non avrei voluto uno scontro del genere! Ma Brook è troppo fuori ! Lo adoro! Quindi di poco ma vince lo scheletro!)

Buggy - C-18 1-2 (Mi piace C-18, ma anche Buggy merita un punto)

Comment

Ataru - Bardack 0-3
                            Per il resto assegno 3 punti ai più deboli: Benji, Broly (miglior personaggio oav), C-18.

Comment

Bartholomew Kuma - Wakabayashi Genzo = 1-2

Scontro davvero interessante ed equilibrato. Uno dei characters più intriganti di un'opera pazzesca contro il mio personale best character di un titolo divenuto un must.

Broly - Brook = 2-1

Anche in questo caso l'incertezza è davvero notevole. Broly è, a mio giudizio, il villain meglio caratterizzato tra quelli che compaiono nei Movies di Dragonball. Brook è una delle creature meglio riuscite di Oda. In ogni caso, la mia preferenza è appannaggio del Densetsu no Supa Saiya-jin.

Bagy - 18 = 3-0

Leggendo gli ultimi spoiler di OP non si può non attribuire a Bagy un plusvalore di una certa entità rispetto alla valutazione di default; però il merito è esclusivamente di quel dannato genio che risponde al nome di Eiichiro Oda. Conseguentemente, il mio voto non tiene contro di una discriminante del genere .
                              sigpic

Comment

Ataru Moroboshi [Lamù] 0 - Bardack [Dragon Ball] 3
                                Spiegazione: Bardack è un personaggio che mi ha sempre affascinato. Ha carisma ed è un guerriero fiero.

Bartolomew Kuma [One Piece] 1 - Benji [Capitan Tsubasa] 2
                                Spiegazione: Facile. Non mi piace One Piece e per contro non mi piace quasi nessun personaggio di One Piece

Broly [Dragon Ball] 3 - Brook [One Piece] 0
                                Spiegazione: Facile anche qui. Quanto detto sopra unito al fatto che Broly è un personaggio mitico.

Buggy il Clown [One Piece] 0 - C-18 [Dragon Ball] 3
                                Spiegazione: Più o meno come quelle sopra, con l'aggiunta che C18 è il mio personaggio preferito (insieme a Crilin) e che l'ho sempre considerata un personaggio ben caraterizzato se consideriamo il suo ruolo ed un personaggio che, secondo me, affascina.
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                                X