Io mi astengo solo qnd nn conosco entrambe i personaggi, mentre cerco di votare anche qnd si confrontano due "mostri".
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo miglior personaggio di tutti gli anime/manga!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiobeh, se nello scontro c'è uno dei tuoi preferiti contro uno sconosciuto penso sia lecito votarlo, dal momento che si ritiene difficilmente superabile.
oppure se nello scontro c'è uno che ti fa schifo contro uno sconosciuto è lecito votar lo sconosciuto (come ho fatto già più volte)"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCavolo, però non si dovrebbe votare negli scontri in cui non si conoscono entrambi i personaggi.
Tsunade 1 - Tyki Mikk 2
Tenshinhan 1 - Madara Uchiha 2.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Rieccomi tornato dalla vacanza, proseguiamo con gli ultimi 8 personaggi per concludere la prima fase degli scontri.
RISULTATI
26 - Tenshinhan [Dragon Ball]
16 - Tobi/Madara Uchica [Naruto]
4 - Togusa [Ghost in the Shell]
14 - Toki [Ken Il Guerriero]
9 - Triela [Gunslinger Girl]
30 - Trunks [Dragon Ball]
24 - Tsunade [Naruto]
15 - Tyki Mikk [D. Gray-Man]
Vincono entrambi i personaggi di dragon ball, vince di 9 punti Tsunade su Tyki, di 10 punti Toki su Togusa.
PROSSIMI 4 SCONTRI
Uomo Tigre [L'Uomo Tigre] vs Urahara Kisuke [Bleach]
Usopp [One Piece] vs Vegeta [Dragon Ball]
Virgo no Shaka [Saint Seiya] vs Winry Rockbell [Fullmetal Alchemist]
Younger Toguro [Yu Degli Spettri] vs Yuri Mihalkov [Planetes]
Comment
-
Uomo Tigre [L'Uomo Tigre] vs Urahara Kisuke [Bleach]: Bleach non mi piace e non lo seguo, ma Naoto ha segnato la mia infanzia 3-0
Usopp [One Piece] vs Vegeta [Dragon Ball]: il sayan non ha il carisma del pirata3-0
Virgo no Shaka [Saint Seiya] vs Winry Rockbell [Fullmetal Alchemist]: Winry è senza dubbio un buon personaggio, ma contro Buddha c'è ben poco da fare 3-0
Younger Toguro [Yu Degli Spettri] vs Yuri Mihalkov [Planetes]: mi astengo
Comment
-
Naoto 2 - Urahara 1
Usopp 2 - Vegeta 1
Shaka 2 - Winry 1
Toguro - Mihalkov (mi astengo)
Comment
-
Scontro 1: Mi astengo. Per quanto come cartone mi piacesse, Naoto come protagonista mi è quasi sempre stato sulle palle. Quanto al secondo non lo conosco.
Scontro 2: Ma povero Usop! Proprio contro Vegeta? Peccato! Non posso non dare un secco 3-0 al principe dei saiyan, per quanto il nasone non sia affatto male.
Scontro 3: 3-0 per Shaka. Mi piace Full Metal Alchemist ma Winry non la sopporto.
Scontro 4: Mi astengo, non li conosco.
Comment
-
Uomo Tigre [L'Uomo Tigre] vs Urahara Kisuke [Bleach]: 3-0 da piccolo ho sempre seguito l'uomo tigre
Usopp [One Piece] vs Vegeta [Dragon Ball]: 2-1 scontro difficile ma voto a favore di "Sogeking"XD
Virgo no Shaka [Saint Seiya] vs Winry Rockbell [Fullmetal Alchemist]: 3-0 Virgo è un pg che mi è piaciuto sin dall'inizio(oltre Milo ovviamente)
Younger Toguro [Yu Degli Spettri] vs Yuri Mihalkov [Planetes]:3-0 confesso che Toguro oltre a essere uno dei migliori antagonisti della serie ha mostrato di essere un guerriero eccelente.La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Uomo Tigre [L'Uomo Tigre] vs Urahara Kisuke [Bleach] 3-0
Usopp [One Piece] vs Vegeta [Dragon Ball] 3-0
Virgo no Shaka [Saint Seiya] vs Winry Rockbell [Fullmetal Alchemist] 0-3
Younger Toguro [Yu Degli Spettri] vs Yuri Mihalkov [Planetes] 0-3sigpic
Comment
-
Uomo Tigre vs Urahara Kisuke
sarei tentato dal dare i 3 punti al secondo per quanto mi stia antipatico l'uomo tigre ma per questa volta mi astengo dato che non conosco kisuke
Usopp vs Vegeta 1-2
Virgo no Shaka vs Winry Rockbell 3-0"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment