Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo miglior personaggio di tutti gli anime/manga!
Uomo Tigre [L'Uomo Tigre] vs Urahara Kisuke [Bleach]:non ho avuto seriamente a che fare con i due....astengo
Usopp [One Piece] vs Vegeta [Dragon Ball]:3-0 quanto godo questo scontro....se usopp perde ora non ha piu senso il gioco
Virgo no Shaka [Saint Seiya] vs Winry Rockbell [Fullmetal Alchemist]boh
Younger Toguro [Yu Degli Spettri] vs Yuri Mihalkov [Planetes]boh
Uomo Tigre vs Urahara Kisuke: 3 - 0, praticamente ho cuore e cervello entrambe tigrati , ho sempre avuto un affetto particolare x la storia di Naoto Date, 3 punti meritatissimi.
Usopp vs Vegeta: 0 - 3 mi dispiace x il "Re dei cecchini" ma Vegeta è uno dei pochi personaggi, insieme a Piccolo e Mirai Trunks, ad essere completo
Virgo no Shaka vs Winry Rockbell: 1 - 2 conosco sommariamente i Cavalieri dello Zodiaco e il Cavaliere della Vergine nn fa eccezione ma un punto non posso non darglielo. Winry è uno dei personaggi femminili che apprezzo maggiormente, spero abbia + fortuna nella competizione Miss Animanga
Ma 3 punti per Vegeta! Continuando così alla fine ne esce un torneo tra i soli personaggi di One Piece, considerando che Vegeta è il più amato personaggio di dragon ball, assieme a qualcun'altro...
Usopp vs Vegeta:
Dopo lo scontro con perona, non posso evitare di dare 3 punti ad usopp. Vegeta non demerita, ma usopp resta l'uomo nel mondo dei mostri, e ciò lo porta ad un livello assai superiore come personaggio.
Comment