Conan [Detective Conan] vs Edward Elric [Fullmetal Alchemist] 0-3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo miglior personaggio di tutti gli anime/manga!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rey Visualizza MessaggioConan [Detective Conan] vs Edward Elric [Fullmetal Alchemist] 3-0
non me lo sarei mai aspettato
Comment
-
Cell [Dragon Ball] vs Chopper [One Piece]
0 - 3
Cell è un personaggio anonimo, mentre Chopper, seppur non mi faccia impazzire, è un buon personaggio.
Conan [Detective Conan] vs Edward Elric [Fullmetal Alchemist]
0 - 3
Votare Conan significa non conoscere il secondo, tutto qua.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Cell 1 - Chopper 2
nessuno dei due mi fà impazzire però mi piace troppo la renna quando si mette a spiare la gente con la sua posizione al contrario
Conan 2 - Ed 1
Conan ma stà semplicemente più simpatico, anche se la gag di Ed sono il massimo (dopo quelle di Havoc)"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiocioè, rey...serio? dai non fare il burlone
non me lo sarei mai aspettato
Non mi spiego nemmeno io il perchè,i personaggi come lui di solito mi risultano simpatici...
Cosa vuoi farci,al mondo siamo di tanti gusti.
Forse i tre punti per Conan sono un pò esagerati,ma dopo aver visto lo "scontro" con Lupin,mi sta leggermente più simpatico...sigpic
EW
Comment
Comment