Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo miglior personaggio di tutti gli anime/manga!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Glieli do io 3 punti a Gatsu.

Comment

• Per ora saremo
      29 Onizuka 27 Ener
      30 Freezer 33 Gatsu (che con i 3 di shinichi va a 36)
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

• noooooo.......per due votanti.....vabbè aspettiamo sssebi

Comment

• Spoiler:
          Non mi sembrerebbe poi così tanto scorretto un giorno di ritardo, se un personaggio è migliore di un altro possono passare anni ma resta sempre in vantaggio, considerando che ieri nel mio paese era festa patronale ho trovato poco tempo per stare al pc e non mi andava di perdere mezz'ora per continuare il torneo, soprattutto dopo aver visto che a differenza di altre votazioni, che dopo un giorno e mezzo erano già ferme, questa invece era ancora viva e in molti continuavano a votare, quindi ho preferito aggiornarla oggi sperando che tra i due vincesse Freezer, non è neanche la prima volta che perdo tre giorni eppure nessuno si era lamentato.
          Se proprio ci dobbiamo lamentare potrei farlo sul fatto che gli utenti che conosco Berserk si possono contare sulle dita di una mano, strano che Gatsu abbia accumulato ben 37 punti. Se c'è veramente qualcosa di ''decisamente scorretto'' è quella di far votare altri utenti a favore di un personaggio, anch'io conosco almeno 4 utenti del forum che mi avrebbero fatto il favore di votare Freezer ma non l'ho chiesto (anche se effettivamente ci avevo pensato) perchè è questo che sarebbe stato scorretto e qualcuno di voi molto probabilmente l'ha fatto, lamentatevi delle cose giuste se proprio dovete farlo, non per un giorno in più nelle votazioni. Se avrei voluto far vincere Freezer l'avrei fatto, ma voglio che il torneo vada avanti in maniera sincera e non accetto lamentele di questo tipo da parte vostra su di me.

RISULTATI

30 - Eikichi Onizuka [Great Teacher Onizuka]
          30 - Ener [One Piece]

32 - Freezer [Dragon Ball]
          37 - Gatsu [Berserk]

PROSSIMI 2 SCONTRI

Ginko [Mushishi] vs Goku [Dragon Ball]

Grifis [Berserk] vs Haruhi [Suzumiya haruhi no yutsuu]

Comment

• Ginko [Mushishi] vs Goku [Dragon Ball]: 0-3

Grifis [Berserk] vs Haruhi [Suzumiya haruhi no yutsuu]: astengo.

bravo ssebi, sei stato leale peccato che freezer ha perso, neanche di tanto...

Comment

• Grifis vs Haruhi 3-0.
              Ginko vs Goku 3-0 (non conosco Ginko, ma Goku non lo tollero).

Comment

• Per quanto riguarda la polemica: non avrei neanche tirato fuori la storia del giorno, semplicemente mi aveva dato fastidio il trattamento riservato a Shur (mio amico) e ovviamente posso spiegare il malinteso in privato, a chiunque vorrà.

Comunque, se proprio dobbiamo parlare di lealtà, si dovrebbe votare solo quando si conoscono entrambi i personaggi, infatti mi asterrò questo turno, pur essendo Grifis il mio personaggio preferito di tutti gli animanga (e, da quanto ho visto, solo 2 o 3 persone che hanno letto Berserk, hanno votato Freezer, viceversa quasi tutti quelli che hanno letto entrambi, hanno dato il voto al guerriero nero).
                Polemica finita, andate in pace.

Ah, per il primo scontro voto Ginko (2 punti).
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Scusa se te lo chiedo sssebi, ma Eikichi Onizuka vs Ener è finita in parità? ?_?
                  Per gli incontri di adesso:

Ginko vs Goku: 0 - 3

Grifis vs Haruhi: 2 - 1
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Ginko [Mushishi] vs Goku [Dragon Ball]
                    2 - 1

Sia mai che Goku vince il torneo come miglior personaggio di anime/manga O.o
                    "Ginko" non lo conosco, ma Goku è talmente odioso che gli do un punto proprio perchè è pur sempre il protagonista del mio anime preferito.
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Ginko vs Goku: 1 - 2

Grifis vs Haruhi: mi astengo.
                      sigpic

Comment

• 3 a Goku.
                        sigpic

Comment

• Ginko [Mushishi] vs Goku [Dragon Ball]
                          3-0

Comment

• 0 - 3 per Goku
                            Non so il motivo, ma mushishi non è stato davvero capace di impressionarmi.
                            Last edited by Majin Broly; 09 September 2009, 15:23.

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                              Ginko vs Goku: 1 - 2

Grifis vs Haruhi: mi astengo.
                              Quoto Nappa visto che la mia votazione è identica!XD
                              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Ginko 3
                                Grifis 3
                                sigpic

Comment

Working...
                                X