Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo miglior personaggio di tutti gli anime/manga!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    3 a Goku

Cerchiamo di essere più frequenti al forum, può darsi che qualcuno notando che negli ultimi 2 mesi hai scritto solo 4 messaggi e tutti solo in questo topic e che sei registrata dal 2007 ma hai solo una media di 0,39 messaggi al giorno potrebbe dargli fastidio e magari potrebbe anche sospettare che sei un fake
    Vabbè, se vuoi non lo contare, il topic lo gestisci tu
    Comunque, posto solo dove mi interessa, e quando mi interessa

Comment

• Grifis 3.

Comment

• x10

3 a Grifis.
        Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
          Vabbè, se vuoi non lo contare, il topic lo gestisci tu
          Comunque, posto solo dove mi interessa, e quando mi interessa
          Ok
          Comunque ho leggermente sbagliato a esprimermi, non ti dicevo che devi essere più presente al forum, non mi interessa minimamente, intendevo che siccome sei poco presente e quelle volte che lo sei stata è stato solo su questo topic mi pare giusto effettuare lo stesso regolamento che ho fatto con gli altri come te.
          Mi interesserebbe più che altro il fatto che non te la prendi con me per questa decisione, cerco solo di far proseguire il torneo nel modo più leale e sincero possibile.

Comment

• Garantisco io che non è un fake, se vi fidate della mia parola.

Più che altro mi sorprende come certe persone votino senza conoscere i personaggi in gara. Sono sicuro al 100% che tutti quelli che hanno dato 3 punti a Goku non sappiano nemmeno cosa sia Berserk.

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
              Più che altro mi sorprende come certe persone votino senza conoscere i personaggi in gara. Sono sicuro al 100% che tutti quelli che hanno dato 3 punti a Goku non sappiano nemmeno cosa sia Berserk.
              Io ci ho fatto l'abitudine, la lealtà è una brutta bestia.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Sì,ok.Va tenuto conto, però, che se (ad esempio Goku) è uno tra i miei 10 personaggi preferiti, anche se non conosco l'altro lo voto ugualmente.
                sigpic
                EW

Comment

• Cavolo,sono stati eliminati molti dei miei preferiti.

Goku - Grifis
                  1-2
                  Sul altro mi astengo non conoscendo entrambi i personaggi.

Comment

• Originariamente Scritto da Rey Visualizza Messaggio
                    Sì,ok.Va tenuto conto, però, che se (ad esempio Goku) è uno tra i miei 10 personaggi preferiti, anche se non conosco l'altro lo voto ugualmente.
                    Ciò non toglie che quello che non conosci potrebbe essere il primo della tua top 10.

Comment

• Vabbè, potrebbe! Ma qui si valutano i piaceri attuali! Se ora A occupa il primo posto nella mia classifica cerco di farlo vincere, dandogli il massimo dei voti contro tutti e magari penalizzando personaggi potenzialmente pericolosi!
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

Garantisco io che non è un fake, se vi fidate della mia parola.

Scommessa persa, io conosco Berserk e apprezzo Grifis, che infatti mi pare aver finora dato vincente in tutti gli scontri che finora ha sostenuto. Purtroppo è arrivato troppo tardi, e non aveva nessuna possibilità di entrarmi nel cuore come un personaggio che mi ha segnato l'infanzia. Dunque per me Goku è 3-0 a prescindere.

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                          Vabbè, potrebbe! Ma qui si valutano i piaceri attuali! Se ora A occupa il primo posto nella mia classifica cerco di farlo vincere, dandogli il massimo dei voti contro tutti e magari penalizzando personaggi potenzialmente pericolosi!
                          Se è il primo, posso dartela buona.

Comment

• Il fatto di far votare un fake è assolutamente sbagliato e non si discute, sul fatto di votare personaggi che non si conoscono si potrebbe anche discutere, quindi evitiamo paragoni, sul secondo punto è tutto in base ai punti di vista, se qualcuno non se la sente di votare perchè non conosce uno dei personaggi va benissimo, è perfetto, ma se qualcuno ama un personaggio e non può non votarlo perchè non se la sente assolutamente che lo voti pure, non è la fine del mondo, a tutti viene di votare il loro personaggio preferito anche se non si conosce l'altro, non possiamo farci niente. Non posso vietare questa regola, che ne so io dei manga che conoscete. Sul fatto dei fake invece ci si può benissimo arrivare a sospettare qualcosa, non posso accusare nessuno con certezza che sia un fake o no, ma vorrei almeno che al torneo partecipino utenti attivi al forum, non per chi viene solo per votare.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Il fatto di far votare un fake è assolutamente sbagliato e non si discute, sul fatto di votare personaggi che non si conoscono si potrebbe anche discutere, quindi evitiamo paragoni, sul secondo punto è tutto in base ai punti di vista, se qualcuno non se la sente di votare perchè non conosce uno dei personaggi va benissimo, è perfetto, ma se qualcuno ama un personaggio e non può non votarlo perchè non se la sente assolutamente che lo voti pure, non è la fine del mondo, a tutti viene di votare il loro personaggio preferito anche se non si conosce l'altro, non possiamo farci niente. Non posso vietare questa regola, che ne so io dei manga che conoscete. Sul fatto dei fake invece ci si può benissimo arrivare a sospettare qualcosa, non posso accusare nessuno con certezza che sia un fake o no, ma vorrei almeno che al torneo partecipino utenti attivi al forum, non per chi viene solo per votare.
                              Per quanto riguarda quello che hai detto prima, figurati, non me la prendo mica per così poco
                              E' che comunque dispiace vedere un personaggio come Grifis, magari meno conosciuti, perdere pesantemente (perchè mi pareva stesse andando così) contro personaggi più conosciuti ma che magari hanno anche più possibilità, tutto qui, niente di personale contro di te, sia chiaro

Shinichi, grazie del supporto

Comment

• RISULTATI

27 - Goku [Dragon Ball]
                                21 - Grifis [Berserk]

13 - Hoshino, Hachirota [Planetes]
                                14 - Ikki di Phoenix [Saint Seiya]

Il protagonista di Dragon ball prevale sull'antagonista di Berserk. Vince di un solo punto su rimonta Ikki ai danni di Hoshino.

PROSSIMI 2 SCONTRI

Jiraiya [Naruto] vs Juraquille Mihawk [One Piece]

Kamina [Tengen Toppa Gurren Lagann] vs Kenshiro [Ken Il Guerriero]

Comment

Working...
                                X