Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo miglior personaggio di tutti gli anime/manga!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rufy 3 - Edward 0
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Edward Elric vs Monkey D. Rufy: 0 - 3
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• 3 al futuro re pirata

Comment

• "Ore wa kaizoku-ou ni naru otoko da!" ... ''Diventerò il Re dei pirati!''

Fine ultimo scontro! … Il vincitore del torneo ''miglior personaggio di tutti gli anime/manga'' è
          Rufy!

RISULTATO

27 - Edward Elric [Fullmetal Alchemist]
          30 - Monkey D. Rufy [One Piece]

L'ottimo torneo di Edward Elric finisce con una sconfitta, nonostante il vantaggio tenuto in quasi tutta la gara alla fine è cappello di paglia a spuntarla e a vincere il torneo, esce comunque a testa alta l'alchimista che con solo 3 punti in meno dell'avversario è l'unico a dare seri problemi a Rufy. Gran finale dove entrambi hanno sofferto in una dura lotta in tutta la gara che vede come vincitore il capitano della ciurma!

Sono stati scelti dall'utenza i 120 migliori personaggi appartenenti a qualsiasi manga, sono stati tutti votati negli scontri ad eliminazione diretta, Rufy ha vinto tutti gli scontri, con tutti i personaggi che a loro volta hanno sconfitto altri personaggi, non esiste personaggio al torneo che non è stato sconfitto da lui o sconfitto da personaggi a loro volta sconfitti sempre da lui che quindi avrebbero sicuramente perso, in definitiva Rufy è senza dubbio il miglior personaggio di tutti gli animanga! Il gran protagonista di One Piece ha meritato questa vittoria grazie anche ad una gran performance contro i suoi diretti rivali Monkey D. Garp (One Piece), Miki Kaoru (Revolutionary girl Utena), Marshall D. Teach (One Piece), Lupin III (Lupin III), Roronoa Zoro (One Piece), Ryuk (Death Note) e Edward Elric (Fullmetal Alchemist), con un totale di 223 punti, gli stessi punti di Ed che per tutto il torneo gli era stato sempre superiore per punteggio, totalizza anche una differenza punti di +106 molto superiore rispetto ai +83 di Ed. A parte i semifinalisti, sconfitti con largo margine dai finalisti, ci sono sicuramente altri personaggi degni di nota anche più di Goku e Ryuk, sconfitti solo perchè sfortunati a doversi scontrare presto con i più grandi ma che avevano il potenziale di una semifinale, tra questi vi è Zoro (sconfitto da un -6 da Rufy), Gatsu (sconfitto da un -4 da Ed) e Robin (-1 da Zoro). Inoltre Cell ha il merito di essere stato il personaggio ad aver totalizzato più punti in un solo scontro (49), seguito da Conan, Edward Elric e Piccolo (48), mentre lo scontro ad aver totalizzato un maggior numero di punti è quello tra Freezer e Gatsu (69 punti in totale).

E così, dopo quattro mesi esatti, finisce il gran torneo, con circa 20000 visite e oltre 1300 messaggi, 52 utenti hanno dato il loro contributo nelle votazioni tra cui i principali quasi sempre presenti Daredevil, Lorenzo GOV, !gohanssj2!, Nappa, C18-Crilin 4ever e tanti altri. Grazie a tutti per la collaborazione, a tutti gli utenti e ai mod (Majin Broly soprattutto, agli scontri l'unico attivo), torneo svolto regolarmente (con qualche piccola discussione sempre risolta al meglio) e poi chiuso nel migliore dei modi. Come al solito per me è sempre un piacere organizzare tornei quando l'utenza collabora in questo modo, non credo che il torneo più avanti verrà ripetuto perchè i personaggi restano sempre quelli e anche se cambia qualcosa non sarà mai al livello del primo torneo, mi dispiacerà soltanto vederlo sprofondare nel dimenticatoio, infatti, se i mod lo riterranno opportuno, mi farebbe piacere tenerlo in TOP.

Infine concludiamo con qualche citazione e immagine del vincitore:

Spoiler:
          "Ehi vecchio mi puoi sentire? La citta d'oro c'era sul serio! Da Quattrocento anni a questa parte...la città d'oro...stava lassù nel cielo!!"

"Non ti cederò nemmeno un membro della mia ciurma! Anche a costo di morire!"

"È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!"

Sebi.

Comment

• Tutto è bene quel che finisce bene. Complimenti a al vincitore Cappello di Paglia, complimenti all'altro finalista Ed, complimenti a Sssebi che organizza sempre questi grandi tornei
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Complimenti, gran bel torneo.

Non c'è la votazione per il 3° e 4° posto?
              O era quella di prima?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Complimenti, gran bel torneo.

Non c'è la votazione per il 3° e 4° posto?
                O era quella di prima?
                No, credo che non ci sia.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• One Piece domina anche in questo torneo, dopo che Nico Robin è Miss Animanga 2009.

Complimenti Sssebi, davvero bravo.

Comment

• E io che avevo dato per vincente ormai Edward, che appunto è stato quasi sempre in vantaggio, vantaggio che a me pareva più ampio (da qui la mia prematura nonchè errata accettazione di vedere sconfitto il personaggio che stavo supportando maggiormente). In ogni caso sono pienamente soddisfatto sia del torneo, sia dell'organizzazione, sia del risultato. Complimenti Ssebi

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      No, credo che non ci sia.
                      Beh, non costerebbe nulla farlo.
                      Chi sono i due eliminati in semifinale? Uno era Goku, se non erro.
                      sigpic

Comment

• Ryuk.

Comment

• Bene, allora se si fa posso votare anch'io (la finale non l'ho votata perchè non conosco bene One Piece, purtroppo).
                          sigpic

Comment

• Il terzo e quello che ha perso con minor distacco nelle semifinali,o dovrebbe esserlo.

Comment

• Sono contento che abbia vinto Rufy,onore e merito.
                              Personalmente io sul trono ci vedo Gatsu,ma quel che è fatto e fatto,e sicuramente non mi lamento di un personaggio di spessore come Rufy.

Complimenti a sssebi per la gestione del torneo,impeccabile e regolare.

Comment

• Grazie mille a tutti!

Per quanto riguarda il terzo e quarto posto l'ho voluto evitare per due motivi, il primo perchè non abbiamo fatto una classifica, infatti perchè il terzo deve essere necessariamente uno tra Goku e Ryuk, che non hanno dato problemi ai finalisti, quando altri personaggi, come Zoro, sono riusciti a fare di meglio? A questo punto il terzo sarebbe il più fortunato negli scontri e non veramente il più forte. Il secondo motivo è perchè si potrebbe vedere attraverso la differenza punti con i finalisti, infatti tra Goku e Ryuk il migliore è stato Goku perchè i finalisti hanno avuto un punteggio quasi pari quindi vince nettamente Goku che aha avuto un distacco molto inferiore in semifinale.
                                Se volete la prova attraverso calcoli matematici:
                                Ed = Rufy - 3; Goku = Ed - 10
                                Goku = Rufy - 13
                                Ryuk = Rufy - 23

Goku = Ryuk +10 ---> Goku ha un distacco di 10 punti nei confronti di Ryuk.

Comment

Working...
                                X