Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Allora direi che Soul Eater è perfetto.
    Altrimenti Full Metal Panic! (se non l'hai già visto).
    Di Full Metal Panic ho visto tutto.

Soul Eater invece niente di niente,anche se avevo intenzione di prendere il manga.

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
      Soul Eater invece niente di niente,anche se avevo intenzione di prendere il manga.
      No, errore madornale, non farlo.

NON guardare Code Geass, NON guardare Soul Eater, e neanche Saint Seiya

In generale, ti consiglio tutti gli anime a cui ho datto una votazione dall'8 in su [vai QUI]
      Nel tuo caso sinceramente non saprei, prova con Rozen Maiden

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio

In generale, ti consiglio tutti gli anime a cui ho datto una votazione dall'8 in su [vai QUI]
        Prendero il primo numero giusto per vedere com'e.
        Ma lo faro piu avanti,al momento sono preso dal manga 'Worst',finche non lo finisco non ne prendero altri.

Dopo guardero i primi episodi di RM.
        Ho visto che ci sono 3 serie ma ben venga se e bello.

Comment

Sto aspettando da dalla fine della prima saga che succeda qualcosa di interessante,e non e ancora successo.
          Lo faro presto.
          Inutile andare avanti.
          Il manga è leggibile perchè disegnato bene e il gusto grafico di Kubo è interessante (la pulizia nelle tavole con contrasti tra Bianchi e neri)...visto anche la mancanza di veri e propri baloons è pure leggero...
          Ma l' anime è una schifezza, che fa schifo sia in grafica che in trama ed è lungo, lungo, ma davvero molto più lungo nei tempi rispetto alla versione cartacea...

Per l' anime...dunque...alla Gintama?
          Gintama- Booboo e come 'azzo si scriva- Kinnikuman ni sei.
          sigpic

Comment

Guarda Code Geass. E guarda Kurokami.

Comment

Dopo guardero i primi episodi di RM.
              Ho visto che ci sono 3 serie ma ben venga se e bello.
              Sono due serie e due speciali, poi ci sarebbe uno spin-off, ma è patetico.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio

Code Geass e Soul Eater secondo me meritano di essere visti.
                Vabbè, che la seconda serie di Code Geass è inferiore alla prima (anche se si riprende nel finale) ma sta di fatto che è un buon anime. Soul Eater invece mi è piaciuto praticamente tutto, tranne per il finale del cavolo.
                Rozen Maiden l'ho visto e mi è piaciuto, ma sinceramente lo reputo inferiore a SE e a CG.
                Poi, vabbè, i gusti sono gusti.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Sto aspettando da dalla fine della prima saga che succeda qualcosa di interessante,e non e ancora successo.
                  Lo faro presto.
                  Io ho seguito fino a quando liberano Rukia, poi ho capito che stava diventando una cazzata e ho detto ciao

Cmq guardati gurren lagann, e magari rebuild of evangelion

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                    Io ho seguito fino a quando liberano Rukia, poi ho capito che stava diventando una cazzata e ho detto ciao

Cmq guardati gurren lagann, e magari rebuild of evangelion
                    Di Evanegelion ho visto solo qualche episodio quando lo trasmettevano su MTV,mi sembra i primi 2 o 3 episodi,piu in la non sono andato.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                      Guarda Code Geass. E guarda Kurokami.
                      Vedro per Code Geass
                      Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

Non ho trovato ne Booboo ne Kinnikuman ni sei

Comment

Di Evanegelion ho visto solo qualche episodio quando lo trasmettevano su MTV,mi sembra i primi 2 o 3 episodi,piu in la non sono andato.
                        Allora guardati la rebuild che è animata benissimo.

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Bo-bobo Bobo-bo proprio no, ho letto qualche capitolo del manga e l'ho detestato

L'anime è passabile?

Concordo invece con Kinnikuman
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                            Code Geass e Soul Eater secondo me meritano di essere visti.
                            Vabbè, che la seconda serie di Code Geass è inferiore alla prima (anche se si riprende nel finale) ma sta di fatto che è un buon anime. Soul Eater invece mi è piaciuto praticamente tutto, tranne per il finale del cavolo.
                            Rozen Maiden l'ho visto e mi è piaciuto, ma sinceramente lo reputo inferiore a SE e a CG.
                            Poi, vabbè, i gusti sono gusti.
                            Non parlo di gusti, parlo di lato tecnico e soprattutto coerenza con le premesse date. SE è partito bene, si è mantenuto sui binari giusti (con una votazione da 7) fino all'episodio 18-19 circa, poi è scaduto nella ridicolaggine tipica degli shounen più famosi attualmente, fino ad eclissarsi ad un voto di sufficienza - che magnimo che sono - data soprattutto per il lato grafico, molto dinamico.
                            Su CG non mi pare neanche il caso di parlare, è un anime che è parodia di se stesso: la prima serie è sufficiente (poi ci sono i soliti bimbetti esaltati che impazziscono a vedere il fighettino di turno "ownare" tutto e tutti nei modi più tristi possibili, come quella checca di Lulu o Light Yagami, e che quindi osannano la prima serie a capolavoro di indubbio valore), ma nella seconda, dove è lo stesso Taniguchi a gettare l'anime nel fango, è un continuo non-sense dove succede tutto in un episodio, e tutto l'opposto in un altro, e anche in questo caso c'è chi lo reputa un must coi controcoglioni e, al contrario, chi non ha la capacità critica di una locusta.

No, non guardare il Rebuild, guarda TUTTO Evangelion, dal primo al 26esimo episodio, più i due movies e poi il Rebuild.

Comment

Se vuoi anche ridere, G.T.O.

Oppure Cowboy Bebop.

Comment

Come già molti ti hanno consigliato,anch'io ti consiglio il Gurren-Lagann.Altri anime molto buoni sono Dennou Coil,Gankutsuou:Il Conte di Montecristo(appena finito di vederlo ed è spettacolare),Rocky Joe(però il movie).
                                Se puoi essere anche interessato a qualcosa di romantico c'è Beyond the Clouds - The promised place,Byousoku 5 cm e La voce delle stelle(3 anime dalla colorazione impressionante)

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X