Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kodomo No Omocha/Rossana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si per esempio la scena in cui il ragazzo-teppista Heric...tocca il seno a Rossana oppure quando Sana pensa disperatamente ke Heric si suicida..
    (non quella del coltello) o ancora quella in cui Sana e il suo Manager dormono insieme..
    Insomma ne hanno censurate un casotto!
    Hai descritto benissimo! Bravo Majin Broly!
    Spoiler:
    Sembra un anime/manga da bambini scemi...ma è davvero interessante la storia.
    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

Comment

Non capisco perchè storipiare così un anime.
      Esistono già quelli per bambini, non serve crearli censurando quelli per adulti. Mah.
      sigpic

Comment

La sigla italiana mi è sempe piaciuta molto. Lo vedevo quando capitava.

Mi ha incuriosito molto Majin Broly.

Comment

E Brava La mia volpe! Hai fatto incuriosire un casotto di gente, brava, per essere il tuo primo topic vai gia forte
          Io non posso intromettermi in questo argomento se non dicendo che in un certo senso sembrava anche a me un "cartone animato bollato" mentre..leggendo qui mi ricredo un po...
          sigpic
          ...Sono alla deriva...

Comment

Anche il titolo suggerirebbe un anime e manga infantile.
            Kodomo no omocha, "Il Giocattolo dei bambini".
            Invece come hanno già detto molti, sotto questa superficiale scorza infantile è divertente (per quanto mutilato, ho sempre trovato l'anime di Rossana tremendamente divertente!) si nasconde un manga molto tosto.
            Io stessa mi sono letta tutti i volumi pensando di trovare qualcosa di molto tranquillo, invece mi sono dovuta ricredere.
            Basti pensare alla spinosa questione della madre di Sana. Vaglielo a dire ai bambini italiani che in realtà la figlia l'ha avuta a 14 anni, e si è solo limitata ad abbandonarla in un parco per non doverla crescere.
            Dopo aver rivisto le puntate originali giapponesi (con tanto di spassosissima sigla originale), devo dire che è tutta un'altra storia.

Mediaset, mi volete dire perchè non vi siete tenuti se non altro il video di questa opening?

http://www.youtube.com/watch?v=N8vqXidVdZ4
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Tanti anni fa le ho viste anche io. All' inizio era bello come cartone, a lei piaceva quel ragazzo, non mi ricordo come si chiama; dopo un pò non mi è più piaciuta proprio la protagonista, l' ho vista troppo egoista, faceva solo quello che voleva lei, e il finale mi è sembrato scadente. Come voto gli darei un 5

Comment

Giusto il finale è davvero scadente!
                il ragazzo si chiama Heric comunque erano i giornalisti che le davano della egoista..per fargli perdere il lavoro e la popolarità.
                L'anime cm gia detto da M.B è della feccia in confronto al manga stesse vicende storia diversa...
                ...Sono alla deriva...

Comment

Già, uguale a Ranma, il manga è più bello.

Comment

Giusto....
                    ...Sono alla deriva...

Comment

Working...
                    X