Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gintama.. e due

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gintama.. e due

Quest'oggi ho notato che su Mtv ha ripreso a trasmettere Gintama ed ho visto che lo mandano dal lunedì al venerdi alle 14:30. ora mi stavo chiedendo manderanno in onda anche i nuovi episodi? voi ne sapete qualcosa?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

sono repliche della prima,la seconda stagione cmq è già stata doppiata dalla dynit quindi non è detto che non la vedremo su mtv.

Comment

boh... ma spero di si.
      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
        sono repliche della prima,la seconda stagione cmq è già stata doppiata dalla dynit quindi non è detto che non la vedremo su mtv.
        allora forse dovremo aspettare il ritorno dell'anime nigth per i nuovi episodi. speriamo ricominci presto e con qualche bel titolo
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Bè, di sicuro è stato confermato Fullmetal Alchemist: Brotherhood; altro non so, ma mi avrebbe fatto piacere se TTGL e Code Geass fossero stati trasmessi su MTV, visto che Rai4 non mi prende proprio bene.
          sigpic

Comment

Io ho iniziato ora a vedere Gintama!XDXDXD(in questo momento un episodio su MTV!XD)
            Last edited by XD forever; 12 August 2009, 14:27.
            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

E' probabile comunque la seconda serie di Gintama su MTV, IMHO.
              O magari trasmetteranno Haruhi.

Comment

Working...
              X