Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciurma all'arrembaggio vince chi ha più coraggio... [One Pie
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
ecco un altro spendido esempio di taglia e incolla della mediase, ha preso pezzi da tutte le sigle giapponesi (tipo quando dividono lo schermo in 4) un chiaro esempio che la mediaset nn sa cosa inventarsi x fare sigle decenti
Potrebbero lasciare le sigle originali, ma aspettate ankora un ventina di puntate e altroké se saprete l'intera kanzone a memoria e non vi sembrerà + brutta kome prima... Mi pare si dicesse le stesse kose per "All'arrembaggio" ma poi si sa, a forza del martellamento kontinuo si può apprezzare tutto... anke la merda.
Cmku...
Ma avete visto Zoro ke viene skarabentato in mare da Rufy kuando peska la marmokkia e gliela sbatte addosso? TROPPO
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Le immagini sono il meno, sono anche abbastanza gradevoli e montante bene.......
Ma le paroleeee.........
E il ritmo........
Orribile, non c'è niente che si possa salvare in questa sigla.......
La puntata di oggi m'ha fatto sbregare dal ridere....il pezzo di Zoro è fighissimo...ma anche il pezzo dove la bimba ha fame e c'è Rufy che viene schiacciato dalla molla!!!
La puntata di oggi m'ha fatto sbregare dal ridere....il pezzo di Zoro è fighissimo...ma anche il pezzo dove la bimba ha fame e c'è Rufy che viene schiacciato dalla molla!!!
Stupendo a dir poco
Mwhahaha, io avevo già pensato in un salvataggio in extremis
la canzone già la conoscevo.il video è peggio della canzone,hanno fatto un taglia e incolla con parti di believe(allora tanto vale trasmettere quella)e qualche spezzone dele prime puntate che hanno e delle ultime(credo proprio che le hanno fino alla parte di chopper) .
a prate quel pezzo di zoro la puntata non mi è piaciuta,ma perchè questo allungamento inutile?io mi aspettavo la reverse mountain e devo ora sorbirmi le vicende di questa bambineta idiota?ecchecavolo
Comment