Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciurma all'arrembaggio vince chi ha più coraggio... [One Pie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciurma all'arrembaggio vince chi ha più coraggio... [One Pie

Che razzo di sigla ragazzi, ma dove l'han tirata fuori?
    Poi l'accoppiata vanni-d'avena si era vista solo con i pokemon, dove andremo a finire...

ora rimane solo una cosa da fare e cioè pavoneggiarsi
    a parte gli skerzi fa proprio pena è orrenda ma no di+ fa io direi grazie Silvo Berlusconi...

Comment

Dannazione io non riesco a vederlo......GRRRR
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

ecco un altro spendido esempio di taglia e incolla della mediase, ha preso pezzi da tutte le sigle giapponesi (tipo quando dividono lo schermo in 4) un chiaro esempio che la mediaset nn sa cosa inventarsi x fare sigle decenti
        "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
        http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
        "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

Potrebbero lasciare le sigle originali, ma aspettate ankora un ventina di puntate e altroké se saprete l'intera kanzone a memoria e non vi sembrerà + brutta kome prima... Mi pare si dicesse le stesse kose per "All'arrembaggio" ma poi si sa, a forza del martellamento kontinuo si può apprezzare tutto... anke la merda.

Cmku...

Ma avete visto Zoro ke viene skarabentato in mare da Rufy kuando peska la marmokkia e gliela sbatte addosso? TROPPO
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Le immagini sono il meno, sono anche abbastanza gradevoli e montante bene.......
            Ma le paroleeee.........
            E il ritmo........
            Orribile, non c'è niente che si possa salvare in questa sigla.......

Comment

Skusate, volevo dire "anke la merda" ma non so perké ho skritto merenda non edito apposta il post perké mi sembra un errore lolloso

Comment

nn hai scritto tu merenda, c'è l'auto censura, cmq quando zoro finisce in mare
                e poi dice: "se nn fosse mio amico gli avrei già tagliato il braccio"
                "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
                http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
                "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

La cenzura!?!?!?!?!? Ekkekkazzo ma fino a kuesto punto! Ma neanke la kiesa...

Bene allora...

M E R D A ! ! ! ! !

Comment

Originariamente Scritto da Spirito Dark
                    nn hai scritto tu merenda, c'è l'auto censura, cmq quando zoro finisce in mare
                    e poi dice: "se nn fosse mio amico gli avrei già tagliato il braccio"
                    Troppo bello quel pezzo

Comunque per evitare la censura basta scrivere merda in questo modo.

Comment

La puntata di oggi m'ha fatto sbregare dal ridere....il pezzo di Zoro è fighissimo...ma anche il pezzo dove la bimba ha fame e c'è Rufy che viene schiacciato dalla molla!!!
                      http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
                      The New Spammers' Heaven²

Comment

Originariamente Scritto da MajinVegeta SSJ2
                        La puntata di oggi m'ha fatto sbregare dal ridere....il pezzo di Zoro è fighissimo...ma anche il pezzo dove la bimba ha fame e c'è Rufy che viene schiacciato dalla molla!!!
                        Stupendo a dir poco
                        Mwhahaha, io avevo già pensato in un salvataggio in extremis

Comment

la canzone già la conoscevo.il video è peggio della canzone,hanno fatto un taglia e incolla con parti di believe(allora tanto vale trasmettere quella)e qualche spezzone dele prime puntate che hanno e delle ultime(credo proprio che le hanno fino alla parte di chopper) .
                          a prate quel pezzo di zoro la puntata non mi è piaciuta,ma perchè questo allungamento inutile?io mi aspettavo la reverse mountain e devo ora sorbirmi le vicende di questa bambineta idiota?ecchecavolo

Comment

ma ora ke c'è quella bimba del cazzo , dov'è finito il capitano smocker? (nn so come si scrive)

Comment

Si la trappola per topi dove ci finisce rufy
                              Oppure kuando la marmokkia si alza e stende usop kon una testata

Mi ha fatto sbellikare

Comment

Working...
                              X