Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti contro tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AlphaOmega
    replied
    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Io ho un'idea di come agiscono i personaggi in saint seiya, fidati, prima di fare un confronto, dai un'occhiata a al caro dottore blu.
    Dipende, a parte che io non ho sottovalutato il tipo sotto esame, ma ho riconosciuto che ha le basi di un potere divino!
    In secondo lugo tra il SS e E.G ci sono molte differenze! Difatti per molti è difficlmente messo in countinuity con la storia originale! Ma non ho proposto un personagio a caso! Ponto può letteralmente controllare gli atomi e le particelle smontando e rimontando a paicere tutto quello che vuole! Tralsciando che possiede poi la vera essenza del cosmo divino (la Eskatos Dumanis) con cui si plasma l'intero universo... non credo sarebbe impossibile per qualcuno che ha creato il cosmo neutralizzare le radiazioni gamma e ridurre Hulk all'umuncolo che era prima! E mostri come Hulk lui li crea per gioco con la Dunamis per uccidere gli dei! Fai tu!
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Alpha, per rigor di logica, non conoscendo Hulk non dovresti parlare.
    Tra l'altro, le divinità di SS sono estremamente sopravvalutate.
    Ma tralascinado che pur non leggendo il fumetto, qualche informazione la si ricava cmq, se parli in riferimeno ai 3 dei dementi che appaiono nell'opera classica ti dò anche ragione, ma in E.G gli dei sono tali del proprio nome! Usano veri e propri pianeti nella lotta! In pratica combattono con una Genkidama (modello Namecc) come una bazzeccola
    Per altro, svolgendosi gli scontri nemmeno sulla terra ma nel Tartaro, non c'è nemmeno la problematica dei "danni" come in Dragon Ball

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Rat-man vs Superpippo sarebbe uno scontro apocalittico.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Super Pippo permettendo.

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Bah, tanto il più potente rimane Rat Man.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Alpha, per rigor di logica, non conoscendo Hulk non dovresti parlare.
    Tra l'altro, le divinità di SS sono estremamente sopravvalutate.

Tra i personaggi più potenti direi che ci potrebbero andare anche quelli di Bastard.

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    HULK SMASH!
    Se non si fosse capito vince Hulk

Leave a comment:

• Majin Broly
    replied
    Io ho un'idea di come agiscono i personaggi in saint seiya, fidati, prima di fare un confronto, dai un'occhiata a al caro dottore blu.

Leave a comment:

• AlphaOmega
    replied
    Be nulla di differente da quanto fanno altri dei in SS!
    Quella è la base per essere un dio...

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    Dio sceso in terra.
    L' unico supereroe di Watchmen che hai i superpoteri, e possiede quello più potente: il controllo della materia.
    In altre parole può fare tutto quello che vuole: in questo mondo, dove è in grado di piegare le leggi della fisica a suo volere, è dio.

Leave a comment:

• AlphaOmega
    replied
    E chi è?

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    Direi che doctor manhattan sia il personaggio più forte presente nei mondo dei fumetti.

Leave a comment:

• AlphaOmega
    replied
    E chi li ha chiamati in causa i tizi onnipotenti?

E cmq, quelle cosette Ponto le fa solo spiegando come funzionano i suoi poteri! Figurati se s'impegna! Lui l'universo lo ha fisicamente plasmato... ergo ci gioca come e quando vuole!

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio

Dormammu? Ma nel fumetto è sfigato come nel cartone di Spiderman, che non riesce manco a uscire dalla sua dimensione e basta quel maghetto ridicolo a fermarlo?
    Dormammu nel fumetto è un'entità potentissima che viene sconfitta grazie semplicemente a dei trucchetti, ma mai in combattimento, visto che è riuscito a confrontarsi persino con la personificazione dell'infinito dell'universo marvel (ovviamente quasi onnipotente), e quello che tu chiami maghetto ridicolo è il Dottor Strange, lo stregone supremo della Terra, capace di incantesimi incredibili.
    Perché continuate a proporre scontri se è ovvio che dell'universo Marvel e DC non sapete una ceppa?
    Io sto' Ponto di SS non lo conosco, anche perché odio Saint Seiya, ma voi non afferrate il concetto che nei fumetti Marvel ci sono entità cosmiche che sfiorano l'onnipotenza, capace di annichilire galassie, dimensioni, intere realtà. Roba che nessun anime che finora ho mai visto ( e di serie non ne ho viste parecchie) è capace di replicare.

Leave a comment:

• AlphaOmega
    replied
    Non era mago supremo della Terra?

Cmq, tra il virtualmente onnipotente e l'onnipotente ne passa! E quando lo vedremo plasmare l'universo, piegando energia, materia e Caos al suo volere liberamente allora forse ne potremmo parlare...

E poi, la sua immortalità è ricevuta (dalla Morte stessa no?), Ponto c'è nato immortale!

Leave a comment:

• Majin Broly
    replied
    Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    MA chi ce l'ha con quel poveraccio!?

Solo xké l'ho messo contro uno che sputando fa fuori lui, Bruce Banner, e le radiazioni gamma... crede che ce l'abbia con lui?
    Hulk a pestato Zeus? O un Celestiale? No xké in quel caso allora potrei considerlo come degno di un dio antico...

Dormammu? Ma nel fumetto è sfigato come nel cartone di Spiderman, che non riesce manco a uscire dalla sua dimensione e basta quel maghetto ridicolo a fermarlo?
    Spero che il maghetto ridicolo cui ti riferisci non sia Strange. Mago supremo dell'universo, detentore dell'occhio di agamotto, virtualmente onnipotente, nonchè immortale. Spero davvero non sia lui .

Leave a comment:

Working...
X