Penso Pokémon,vorrei essere un forte allenatore...già immagino catturare un Pokémon dal vivo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In che Anime vi sareste voluti trovare??
Collapse
X
-
One Piece,altrimenti Fairy Tail,forse anche Dragon Ball.La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo vorrei essere un personaggio di TTGL solo per una cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioTutti vorrebbero essere Boota.
Comment
-
Death Note, magari uno della squadra di polizia.
Comment
-
Ora che ci penso Immoral Sisters
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioTutti vorrebbero essere Boota.Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioIo avrei preferito essere Boota in un altro frangente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioQuando ero più piccolo avrei pagato oro per trovarmi all'interno di anime come Monster Rancher, Rayearth (non ero mica scemo ), Beyblade, ovviamente Dragon Ball. Poi giustamente crescendo tali pensieri son scivolati via dalla mia mente.
Ora come ora direi FMA o qualche Hentai (di quelli che rullano)sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment