Che trama vi aspettereste da questo manga? Io personalmente non vedrei bene uno Shohoku senza Akagi e Mitsui, un Ryonan senza Uozumi, un Kainan senza Maki, uno Shoyo inesistente.......bhò.....Inoue avrà un bel grattacapo......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Slam Dunk 2
Collapse
X
-
Ma...mi sbaglio o cn L'anime ci eravamo fermati a quando le squadra qualificate stavano partendo per i giochi nazionali?!?!?!Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
-
Sisi l'anime finisce proprio così peccato che non continua...ma Mitsui non è stato bocciato? cmq è vero è difficile immaginare Slam Dunk senza Akagi (chi picchierà il tensai? ) Uozumi (il re dei gorilla) e Maki (volevo la rivincita ) bhe chissà come sarà
Comment
-
scusate l'ignoranza, ma questo è un: come vorreste che continuasse, come l'iimaginereste o c'è il seguito veramente?"La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
"Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"
Comment
-
Un come lo vorremmo.......
Praticamente finisce che lo Shohoku si qualifica ai campionati nazionali e si apprestano a partire....questa è sintesi....(molto ristretta) dell'ultima puntata dell'anime trasmessa su Mtv...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Magari
comunque non e' detto che personaggi come Akagi, Mitsui, Kogure vadano per forza messi da parte.
Non a caso Akagi continua a giocare all'universita' e probabilmente anche Mitsui.
Io mi aspetto uno scontro ad armi pari tra Hana e Rukawa al 3 anno
Oddio le mie seghe mentali a tal proposito me le sono fatte.
Mi immagino Hanamichi che torna dopo 6 o 7 mesi (trasferitosi in America per continuare la fisioterapia viene visto da un talent-scout e si allena con una squadra universitaria americana ), entra in palestra mentre tutti si allenano e driblando un estereffato Rukawa gli schiaccia in faccia ad una mano.
Comment
-
Però.....fin troppe di seghe mentali.........un intera scopata....ti sei fatto...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Io non mi riferisco all'anime, ma al manga....sembrerebbe appunto che Inoue voglia realizzare Slam Dunk 2 dopo aver terminato Vagabond...
Io invece che le squadre di club, vorrei vedere i nostri eroi in nazionale juniores......(almeno ci sono ancora tutti no?) mischiati in storie amorose....
Comment
Comment