Annuncio

Collapse
No announcement yet.

palinsesto rinnovato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• palinsesto rinnovato

Da lunedì prossimo Dragon Ball lascerà il posto al mitico One Piece che andrà in onda dal lunedì al veneredi alle 14:05 mentre alle alle 13:40 continuano le repliche di conan.ma questa sistemazione è momentanea perchè dal 15 di settembre torna anche naruto con i nuovi episodi tutti i martedi e giovedì alle 13:40 mentre alle 14 troviano un nuovo anime firmato Akira Toriyama ovvero Blue Dragon e probabilmente finite le repliche di conan anche di essso potrevo guradare le nuove puntate.

PS: gli orari di naruto e blue dragon non sono sicuri al 100% potrebbero essere invertiti
    5
    Si
    0%
    1
    No
    0%
    4
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Era ora... non se ne poteva più di dragon ball.. X quanto riguarda blue dragon è simile a db???
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

no non cambiera, ti pare ke la mediaset sia cosi spendacciona?

Comment

In effetti...
        .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

In realtà qualcosa cambierà, ovvero il passaggio di One Piece nei giorni dispari e il passaggio di Blue Dragon nei giorni pari.

Comment

evviva il cambiamento!!

Comment

Mi dispiace solo di non aver potuto vedere la prima serie di dragon ball... quella con goku piccolo... la mediaset trasmetteva solo gt z e oav..

Comment

blue dragon cmq è la versione americana(quindi con le solite ridicole censure video-audio)già vista su cartoon network.
                one piece ripartirà dalle ultime 9 puntate trasmesse(dalla vittoria di zoro in poi).confermo le nuove di conan finite le repliche.
                aggungo che yugioh viene spostato alla domenica mattina.

Comment

Conan a che orario sarà?
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Alle 14:00, probabilmente.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                      blue dragon cmq è la versione americana(quindi con le solite ridicole censure video-audio)già vista su cartoon network.
                      one piece ripartirà dalle ultime 9 puntate trasmesse(dalla vittoria di zoro in poi).confermo le nuove di conan finite le repliche.
                      aggungo che yugioh viene spostato alla domenica mattina.
                      grazie per le precisazioni

ora capisco perchè il titolo della prima puntata è "la vittoria di zoro". comunque continuo a sperare in una nuova sigla non si sà mai
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Inutile dire che seguirò solo One Piece, sebbene sarà un continuo spoiler, essendo arrivato in realtà a poco dopo lo sbarco sull'isola di Alabasta.

Naruto lo degnerò di qualche occhiata ogni tanto, tanto ora c'è quella indegna saga filler.

Comment

Probabilmente non guarderò niente, guarderei OP ma non voglio spoilerarmi la nuova saga come già accaduto per W7.

Comment

Per me il problema è l'opposto, tutti gli anime saranno comunque qualcosa di già visto solo doppiato in italiano (Tanto con One Piece quanto con naruto sono al pari con il jappo dal punto di vista del manga e un pò più indietro con l'anime)

Comment

Ma spoilerarvi One Piece è una blasfemia.

Comment

Working...
                              X