Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Great Teacher Onizuka

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Great Teacher Onizuka

A chi piace GTO??? Che ne pensate di questo anime??
    Ho aperto questo topic proprio per parlare di questo corto ma bellissimo anime, e postare immagini se volete magari... uno dei miei preferiti... Eikichi è un mito
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Be', corto relativamente.

Comunque come già detto è un anime che poggia molto sul carisma e la simpatia di Onizuka ma ciononostante interessa molto anche per le vicende e le storie personali degli alunni e sulle modalità con cui Onizuka le affronta.

Comment

sisi

Spoiler:

Comment

GTO è uno dei miei manga preferiti e rientra pienamente nella mia top five. E' un' opera davvero molto originale e ben realizzata, dotata di una trama di qualità eccelsa e di ottimi personaggi.
        Ciò che più apprezzo di questo manga è il fatto che tratta in modo esemplare di molti dei delicati problemi che affliggono la società moderna. La classe in cui Onizkua si ritrova a insegnare può essere benissimo considerata una fedele riproduzione del mondo in cui viviamo. E il modo in cui Onizuka riesce a risolvere con impegno e determinazione situazioni apparentemente complesse ci fa capire che dopotutto i problemi che affliggono questo mondo non sono del tutto irrisolvibili.
        Oltre a questo apprezzo molto il modo in cui i vari personaggi sono stati caratterizzati. Ognuno di essi ha la sua storia, i suoi problemi, le sue paure, il suo particolare modo di affrontare la vita...Personaggi complessi e articolati che sembrano quasi reali.
        Eikichi Onizuka, Urumi Kanzaki e Myabi Aizawa sono a mio avviso i personaggi migliori del manga.
        Altro elemento che rende questo manga uno dei miei preferiti è il divertimento che certi momenti sanno regalare. In particolare alcuni atteggiamenti di Onizuka mi fanno veramente sbellicare dalle risate XD

Mi è piaciuto anche l'anime, ma personalmente l'ho trovato inferiore al manga.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ma è vero che faranno una nuova serie?
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Sinceramente non ho sentito nulla a riguardo.
            So che è uscita una serie di OAV tratti dal manga Shonan Junai Gumi (che parla della vita da liceale di Onizuka), ma di un seguito di GTO non ne ho mai sentito parlare.
            Francamente spero vivamente che non lo facciano. Il rischio di realizzare un prodotto non all'altezza della prima serie sarebbe decisamente alto.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ho in mente di vederlo prima o poi.

Comment

vedilo...non te ne pentirai...Onizuka è uno show ....ad una puntata che si credeva Ken shiro ...quante risate..è un mito !!!

Spoiler:

Comment

L'autentico GTO è soltanto il manga.

L'anime, ingigantito dalla voce di De Ambrosis, non vale nemmeno la metà della controparte cartacea, in quanto caratterizzato da una trasposizione mozza e censuratissima.

Manga elevato ad un rango di assoluta eccellenza dalla presenza di un character realmente straordinario, fiancheggiato da personaggi tratteggiati davvero sapientemente da quel genio che risponde al nome di Tohru Fujisawa.

Opera che non si distingue per una qualità eccelsa del tratto, like Berserk, e che non può nemmeno vantare una mostruosa qualità dell'intelaiatura narrativa, propria soltanto di One Piece.

Prodotto del quale, tuttavia, non potrei che consigliare l'acquisto a ciascun appassionato e che rientra indubbiamente anche nella mia top five.

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  http://lupinthe3rd.forumcommunity.net/?t=28079234
                  Last edited by Grifis; 29 August 2009, 13:02.
                  sigpic

Comment

Bellissimo *__*

Spoiler:

Comment

Working...
                    X